[RECE] Vale - OTR notturna - Zona Lambrate (MI)

Reaction score
12
Ieri sera/notte sono andato a fare un puttanatour con un collega soprannominato Dott. Prof. Krantz, visto che eravamo in due purtroppo alcune fighe non ci hanno calcolato.

Girando per Milano
Cerano anche poche ragazze visto il periodo in mezzo alle feste, abbiamo girato alcune zone, alcune dove c'erano trans e donne over mature, ma noi cercavamo le donne dell'est! Ne abbiamo vista una molto bella mora vicino piazza Loreto che si rifugiava nell'altro di una banca, mora, magra, bel viso ma quando ci siamo avvicinati per chiedere info lei si è messa a telefonare e si è spostata. Non ci voleva evidentemente. Siamo andati in un'altra zona Viale Fulvio testi, oltre a dei trans c'era anche una bella mora dell'est, tempo di tornare indietro ed era sparita. In quella zona in alcune vie vicine c'erano delle africane, di cui una aggressiva, passando vicino ci urlava di fermarci, quasi ci inseguiva. Via via Dott. Prof. Krantz!
Era tardi io dovevo tornare a casa, allora il Dott. Prof. Krantz mi accompagna a una stazione della metropolitana, ma intravediamo una castana, alta, magra, bellisimo viso (non ricordo la zona, tra Loreto, Piola e Lambrate vicino a un Burgher king. Ci avviciniamo per chiedere info e lei dice: "boccafiga 70 in appartamento, uno alla volta" il Dott. Prof. Krantz ringrazia e ci spostiamo. Io pensavo a Figaro... uno alla volta per carità!
Ormai rassegnati a non far niente per "mancanza di fighe dell'est" mi accompagna a Lambate dove vediamo una moretta circa 170, magra, non male. Decidiamo di provarci come ultima spiaggia.

Ecco la ragazza:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vale (Diminutivo di Valentina, suo nome italianizzato)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Vicino alla stazione di Lambrate, Via Rombon
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 20 dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Orale coperto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti a persona totale 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, altezza 170 circa capelli castani chiari che gli arrivavano alle spalle, occhi marroni. Carattere: simpatica, gentile

I fatti:

Il Dott. Prof. Kranz rallenta e la ragazza si avvicina e dice "30 boccaefiga", il Dott. Prof. Kranz ribatte "solo bocca?" e lei risponde "20 ma a tutti e 2?. Insomma poi concordiamo per orale. Lei sale davanti di fianco a Dott. Prof. Krantz e io mi sposto dietro, e cominciamo a parlare con la ragazza mentre ci da indicazioni sul luogo da raggiungere, lei è simpatica e scherza.
Raggiungiamo il luogo e ci parliamo ancora un po' poi chiede chi dei due sarebbe stato il primo. Il primo ero io, così la ragazza per venire dietro passa tra i due sedili davanti e mi raggiunge. Poi scherza un po' con il Dott. Prof .Krantz sul fatto che lui avrebbe guardato (e toccato la ragazza), ma Vale dice che non ha problemi.
Lei mi dice che ha le mani fredde e io le dico che mi piacciono le mani fredde, soprattutto in quella zona. Lei me lo tocca e dice "che bel caldo".
La macchina era abbastanza grande quindi lei era abbastanza comoda. Farlo dietro è meglio anche per me perché la ragazza è molto più avvinghiata.
Come voto orale le darei 7-8. Verso la fine si ferma e mi dice, ancora due minuti, ma in modo gentile e non stronzo, quasi come le dispiacesse. Io conosco i miei tempi lunghi e le dico "va bene" e lei si accuccia di nuovo a lavorare con la bocca. Dopo i due minuti si alza e nonostante non fossi venuto le dico che mi va bene così. Le do un bacio sulla guancia e lei scherzando mi dice "e l'altra (guancia)?" così le do un'altro bacio, e poi ancora due. L'avessi incontrata in un altra occasione ci sarei uscito, per il suo carattere oltre che per l'aspetto fisico.
Ora è il turno del Dott. Prof. Krantz, io vado davanti e poi Vale si dedica al collega che dopo qualche minuto fa venire. Eh... il lui è più esperto di me, io sono un laureando in puttanatour.

Finito tutto il Dott. Prof. Krantz passa davanti e riaccompagnamo loa ragazza mentre parliamo di cosa farà a capodanno, le chiediamo se la troviamo sempre lì e lei conferma anche se dice che negli ultimi due mesi ci è venuta poco perché "non aveva voglia vi sto il freddo".
La riportiamo alla sua postazione, salutandola.

Voto complessivo esperienza: 9
Voto atto sessuale: 7-8
Voto fisico ragazza: 8
Voto carattere: 9/10
Ci ritornerei? Sì

Reaction score
2
Ciao, scusa, potresti essere più preciso riguardo alla posizione dove staziona la ragazza ? Grazie

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Sì in effetti mi sono reso conto che via Rombon è Lunga.

Lei si trova all'angolo con via Tommaso Pini vicino al semaforo. Coordinate google maps: 45.485996 9.240619

Commenta
Alto