[RECE] Valentina Andrade trans - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
NOME: VALENTINA ANDRADE TRANS
TELEFONO: incontrata in OTR
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: PRENESTINA
NAZIONALITÀ: BRAZIL.... Mato Grosso
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 2 /69 e tante foto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta 185 + 10 DI TACCHI
ATTITUDINE: Ottima
Piccola a fondamentale premessa é tecnicamente un trav per l'assenza totale di tette
Ha vinto il concorso di miss trans Mato Grosso 2021...di cui mi ha fatto vedere diverse foto. La becco quasi di fronte all'ingresso del Burger King esattamente qui...
Appena la vedo inchiodo e le propongo il solito menu'. Però c'è un problema non parla per niente italiano ripete il suo menù diverse volte prima di fermarsi e usare la APP di traduzione... Quando sente foto dal traduttore elettronico mi fa un sorriso a 50 denti. Finalmente posso partire.... tutta la contrattazione si era svolta con lei già in auto. Si trova in Italia e a Roma da due giorni... Mi porta in giro per mezzo quadrante sudest di Roma. Finalmente arriviamo nella via del trappolo una traversa della tuscolana con il nome di un paesino umbro abbastanza famoso, ma non famosissimo. Alla luce della camera la osservo meglio ha la fisionomia di una fotomodella ed è veramente bella anche se le mancano le tette!!! I capelli castano chiaro/scuri leggermente ondulati, sorriso smagliante e gambe chilometriche. Spero di non urtare nessun amante delle biologiche se dico che mi ricorda la Canalis. Vabbè inizio a fotografarla lei immediatamente fa capire che sa il fatto suo, dopo 20 secondi ignora le mie indicazioni e con un sorriso disarmante inizia a scegliere lei le pose.. fantastica e pure brava!!! Le porgo a un certo punto il mio piccolo pensierino (il solito completino cinese sexy) questa volta abbinato a un paio di orecchini. Non crede che siano per lei mi abbraccia e bacia a stampo... e decide di continuare la sessione fotografica con il nuovo completino e orecchini (alla fine saranno quasi 200 foto!!!). Poi inizia a spogliarsi in modo molto sexy quasi uno spettacolino... Ma appena mi sfilo gli slip il mio cazzo viene avvolto dalle sue labbra!!! I suo pompino va avanti per diverso tempo ma resisto a capitolare nella sua bocca, anche se sarebbe stato molto piacevole. Il suo cazzo è una M tentende alla L. stretto ma lungo abbastanza da darti belle sensazioni, ma sono lì per darlo in culo e non per prenderlo, quindi inizio previa gommatura una sessione alla pecorina alquanto complicata dalla sua altezza... Non arrivo a sufficienza all'altezza del suo buco allora lei si piega mettendosi in piedi vicino al letto e il sottoscritto sempre in ginocchio sul letto aiutato da due cuscini la prendo da dietro. Naturalmente una posizione così particolare non puoi reggerla. a lungo e infatti dopo pochi minuti passiamo alla missionaria dove con grande energia la pompo fino a inondarle la pancia super piatta e i suoi capezzoli piatti.... OK sembra quasi un sogno come incontro ma è dovuto solo al fatto che sta a Roma da appena due giorni... Almeno credo.... Spero tanto che non si rovini....
 
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
NOME: VALENTINA TRAV
TELEFONO: incontrata in OTR
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: PRENESTINA
NAZIONALITÀ: BRAZIL.... Mato Grosso
ETA': 22 o più
SERVIZI OFFERTI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Trav skinny
ATTITUDINE: Ottima

Mi ricollego alla rece di luca500 che ha delle similitudini al mio incontro.
Ieri notte OTR in zona Prenestina, verso la 1.00, all'ingresso del parcheggio del Penny, trovo tale Valentina una trav in transizione verso il genere trans.
Brasiliana del Mato Grosso, genere skinny, capelli lisci, no tits e cerotti ormonali, direi molto tranquilla.
Ci accordiamo per 20 euro in auto.
Raggiunto il parcheggio, nudi e arrapati, inizia a farmi una gran pompa.
Prosegue a lungo senza lamentarsi per il tempo trascorso, nel mentre le infilo la mano in mezzo alle gambe per testarne la dote.
Mi trovo tra le mani un bell'uccello barzotto e pronto a crescere.
La faccio continuare ancora un po' e poi inizio a ciucciarlo profondamente, le piace, le piace, le piace tanto che viene nel giro di 5 minuti.
Contenta e soddisfatta finisce la sua pompa facendosi godere in bocca.
Ci ringraziamo a vicenda e la riaccompagno alla sua mattonella.
Dice di essere a Roma da 5 mesi.
Così chiudo il mio OTR con buona soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
144
Reaction score
108
Salve notizie più importanti per trovarla.ci sono? Ieri tutta la sera ad aspettare che arrivasse ma niente.
 
Commenta
Alto