[RECE] Valentina black - OTR - Brescia

Reaction score
31
NOME:Valentina
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
ZONA:Via Milano fronte Ideal standard
NAZIONALITA':Nigeria
ETA':21
SERVIZI OFFERTI:Mi pare solo bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO:50 solo loft
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:10min.
DESCRIZIONE FISICA:Skinny all'estremo
ATTITUDINE:remissiva macchinetta

LA MIA RECENSIONE:scrivo cosa ho sognato anche se molti non se la meritano.
La ragazza é in zona da 3 anni,mi é sempre piaciuta per quel tono di classe che ha quando mette certi vestitini insoliti per una black.
Era agosto dato che sapete non opero su BS causa controlli serrati,con strada deserta alle 2.00 approccio,dico che ho 40 accetta,parcheggio e porticina li davanti,entro.
Sale le scale con noi il trav trans mostruoso biondo semifatto. 30 secondi di paura mentre lo saluto sorridendo ostentando sicurezza.
Entriamo nella mansarda. In camera con tetto spiovente ci attende un cinese che guarda la tv sul lettone. Lei lo invita ad uscire e lui come un cagnolino se ne va. Immaginate la situazione surreale,mancava uscisse il bianconiglio con il cartello sei su scherzi a parte.
Sgancio ma mi dice che sono 50,le ricordo che mi disse 40 ed ho solo quelli. Li prende e si spoglia. Di viso da vicino non é un gran ché, ma se vi piace il genere fisicamente é ok con un culetto piccolo tondo e una quasi terza nonostante la magrezza.
BJ di buona fattura e si mette a pecos,pompo un po' ma fa caldo,la metto a mission e riesco a concludere.
Prestazione da otr,a differenza di come ti approccia in strada come una gatta,si trasforma nella classica black amnutolita. Scendo le scale aspettandomi un sicario con bottiglia rotta pronto a decapitarmi per fottermi i 2 euro che ho nel portafogli,invece tutto ok,spio la strada deserta e mi dileguo nella notte. 50 euro sono un po'troppi dato che ci sn le rumene con lo stesso rate molto più versatili.
Vi avviso che é l'ultima mia rece su zona BS otr.

Alto