[RECE] Valentina black - OTR - Zola Predosa (BO)

Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
57
Reaction score
149
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Valentina
Nazionalità: Nigeria
Età apparente:21
Descrizione fisica: Bel culo, 3 di seno, un po' in carne
Attitudine:Standard, fa il compitino
Reperibilità:Spesso presente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj, rai1
Servizi usufruiti:bj, rai1
Durata dell'incontro:20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Blocchi di cemento Via Piemonte
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Preso da improvvisa sana e consapevole libidine, per dirla alla Zucchero, mi dirigo presso il Tempio Chocolate.
Al solito desolazione totale, ma ecco che tra i cubi intravedo una figura presa a rinfrescarsi dal sole rovente.
La Ebony beauty in questione è Valentina, Miss Marmo Booty.
Valentina si presenta in mutandine e reggiseno, sfoggiando un ottimo lato b, una probabile terza scarsa di seno, e ahimè un po' di pancetta.
Bel bulbo afro con lunghe treccine arancione scuro/ biondo scuro, avvolte sopra la testa.
Contrattiamo il giusto compenso e si parte.
Solito luogo d'imbosco, zanze in assetto da battaglia e fresche frasche , lontano da occhi indiscreti.
Pelle setata al tatto.
Possibilità di palpeggio mammellare, ma con dolcezza.
Bj su e giù senza trasporto, molto Standard, senza particolari abilità,no denti.
Stanca si alza, handjob un po' svogliato, poi di nuovo giù al pompaggio fino al raggiungimento di un livello Barzotto , ma non troppo.
Valentina si posiziona a doggy, io faccio notare il barzottismo, lei dice infila che poi viene duro.... Bah !
Per facilitare mette un po' di gel, la patatina nera è stretta, riesco a trovare l'incastro e vado in buca.
Si aprono le danze e l' amico pelato risponde bene alla visione di quel culo da competizione, al palpeggio poppe e alle suo ben simulato ansimare di piacere.
Con Kojak bello in tiro parte l' avanti e indietro, cerco di resistere al meglio per godermi il momento il più possibile, per poi finire nel tristo odiato gommone rosso.
Social limitato, fazzoletto di ordinanza , un rapido saluto e se ne va.
Senza infamia e senza lode.
 
Alto