[RECE] Valentina Colombia - OTR - Corso Stati Uniti, Padova

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
347
Reaction score
504
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome
: Valentina
Nazionalità: Colombia
Età apparente: tra i 25 e i 35 ad occhio
Descrizione fisica: bella ragazza latina, con tratti indios, mulatta di carnagione, rifatta un pò in viso forse, parrucchino di capelli neri lisci. Seno rifatto, una terza, ma non di qualità, sembravano tette da trans. Fianchi larghi ma culo non prosperoso e neanche tonico, un pò fiappo. Un pò di pancia ma la ragazza è bella snella. Bassina di altezza, poco meno di 1.60 m. Beccata vestita così: top nero tipo lingerie in pizzo che evidenziava il seno gonfiato. Pancia fuori e minigonna sempre in pizzo con slip fucsia sotto. Giarrettiera in pizzo e tacchi belli alti. Truccata molto, rossetto sulle labbra. Abbastanza curata nel complesso.
Attitudine: Poco professionale, manesca, poco delicata. Secondo me era ubriaca e forse anche alle prime armi. Come pro: non troppo frettolosa e empatica. Igiene ok.
Reperibilità:
L'una di notte.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto
: 30 con calma
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: nessuno in particolare
Servizi usufruiti: hj, bj, rai1, fk
Durata dell'incontro: 20 minuti buoni

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco
: Alla rotonda incrocio tra Via Lisbona e Via delle Granze
Coordinate: 45.396087, 11.946099
Zona di imbosco: In un parcheggio vuoto e tranquillissimo in zona. Ottimo imbosco.


LA MIA RECENSIONE

Titolo: Paura che fosse un trans

Valutazione personale: 6 su 10

Dopo una serata alcolica entro in doccia e inizio una pippa, ma mi fermo pensando che devo ancora finire i soldi da punter di questo mese e sono nel mood giusto per andare a vedere le veline della zona industriale e magari dare una botta. Parto e verso l'una sono a Camin ancora bello brillo con una gran voglia di vedere le girls. Zero assoluto in via Uruguay, al Tulip Inn, in Via Messico. Madonna sono tutte occupate? Forse sono in ferie? Forse è troppo tardi (l'una di notte)? Vabbè faccio Via Lisbona e all'incrocio con Via delle Granze e la becco, mulatta con tette e mezza nuda con pancia fuori, mi pompa il sangue ma ricordo in un baleno di averla già vista settimane fa di passaggio e scrivendo sul forum mi avevano detto che quella era zona trans?! Vado ad intervistarla un pò impaurito che fosse un trans. "Ciao tesoro facciamo 30 con calma". Beh la voce è femminile, lei è una gran topa mezza nuda, forse è operata boh, le tette forse sono da trans però dai carichiamo. E via con l'imbarco.

Anche da vicino mi sembra donna e non uomo, però boh, sono bello impaurito. Lei è subito scontrosa "Hai bevuto?" Hai pippato?" Hai fatto festa"? Io dal canto mio chiedo le informazioni generali (età, nome, nazionalità), ma si infastidisce " Ma sei un vigile?". Vabbè arriviamo all'imbosco e intanto l'avevo già palpaeggiata per bene. L'imbosco grazie a dio è un parcheggio tranquillissimo e il mio amico è già semieretto.

Mi lascia tenere la luce accesa e ammiro ste tettazze e il suo fisico mulatto. La tocco per bene e la sbaciucchio. Lo tiro fuori e mi incappuccia, poi inizia un bj di qualità bassa, le piace mordere, mi ciuccia i testicoli ma sento i denti, cazzo che male fai piano? Continua e alterna con la mano, ma è manesca ed è una sega furiosa ad una velocità supersonica. Le chiedo un bacio, iniziamo a limonare, ma anche lì mi morde le labbra e mi fa male, madonna, però che labbra. La mia erezione è decollata lo stesso con questa mami violenta. Le chiedo se posso penetrare e lei accosente, pecorina distorta, con lei piegata male e in posizione poco femminile. Continua a dire "Più forte" "Più forte" e a godere, ma si sposta spesso e non riesco a penetrare bene, andiamo avanti quasi 10 minuti sempre con lei che grida "più forte" "più forte" e che io provo a venire ma niente. Ad un certo punto lei fa "basta" e si stoppa. Torno sul sedile e le chiedo di finirmi. Inizia con l'hj manesco a velocità supersonica e da quanto è veloce mi si sfila il condom cazzo. Non vuole più toccare il mio dick e allora le chiedo se posso segarmi guardandola con la luce accesa. Acconsente e vengo dopo qualche minuto con lei che mi bacia e ovviamente mi morde dappertutto.

Mi aiuta a pulirmi ma i fazzoletti me li lascia da buttare a me. Poi scherziamo un pò ma lei sempre scontrosa, si lascia abbracciare e baciare ancora un pochino. Capisco che è ubriaca quando mi chiede se voglio "alcool". Il mio amico era ancora duro e lei per scherzare ancora mi salta addosso per simulare un rai1 senza condom, che paura, fortuna scherzava. La riporto nel posto di imbarco con bacetto finale e via da lì.

Esperienza positiva, ma valutazione sufficiente. Non è stato rilassante, tutto molto movimentato, poi lei era bella ubriaca secondo me e non ha facilitato il relax. Bj e Hj di pessima qualità. Trombata ok, ma sentivo poco dentro, forse larga forse boh. Poi tutti sti morsi.

Il suo imbarco è in zona trans ma lei non aveva il c*zzo, non ho visto protuberanze negli slip.

Sono arrivato alla conclusione che alla fine questa otr che mi sono fatto agosto scorso era un trans, visto che era in zona trans.

Chiedo gentilmente agli amministratori (@CaptainAmerica è il primo che mi viene in mente) se possono spostare la rece nella sezione OTR modificando questi dettagli:

titolo: [RECE] Valentina Trans - OTR - Corso Stati Uniti, Padova
descrizione fisica: mettere "trans" al posto di "ragazza"
servizi usufruiti: rai2 al posto di rai1
titolo recensione: "Alla fine era un trans" al posto di "Paura che fosse un trans"

Il resto da lasciare immutato. Ovviamente non so se si possa retrodatare al 22 Agosto, quindi in caso, mettere come incipit al corpo della recensione "Questo incontro risale ad agosto 2021"

Grazie mille
 
Alto