DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Valentina
Nazionalità: Cuba
Età apparente: 52 dichiarati (?) ma secondo me 35-40
Descrizione fisica: alta bel fisico gambe lunghe, culo sodo non grande, tette rifatte piccole una 2a. Di viso un pò mascolino/androgino, si vede che ha lineamenti africani da cuba. Nel complesso sexy nel vederla in strada, calze a rete mutande e qualche vestito nero sopra che copriva poco.
Dotazione: M grosso
Attitudine: aveva più voglia lei di me, atteggiamento da troia passiva. Comportamento da sottomessa umiliata, sicuramente recitava ma sembrava che godesse a fare questo ruolo. Membro reattivo ma non troppo. Disponibile e paziente. Italiano buono.
Reperibilità: serale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: NA
Servizi usufruiti: bbj hj cob
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Altavilla Vicentina lungo SR11
Coordinate: 45°31'17.4"N 11°28'56.0"E
LA MIA RECENSIONE
Titolo: putanita de vicensa
Valutazione personale: 6,5 su 10
Nome: Valentina
Nazionalità: Cuba
Età apparente: 52 dichiarati (?) ma secondo me 35-40
Descrizione fisica: alta bel fisico gambe lunghe, culo sodo non grande, tette rifatte piccole una 2a. Di viso un pò mascolino/androgino, si vede che ha lineamenti africani da cuba. Nel complesso sexy nel vederla in strada, calze a rete mutande e qualche vestito nero sopra che copriva poco.
Dotazione: M grosso
Attitudine: aveva più voglia lei di me, atteggiamento da troia passiva. Comportamento da sottomessa umiliata, sicuramente recitava ma sembrava che godesse a fare questo ruolo. Membro reattivo ma non troppo. Disponibile e paziente. Italiano buono.
Reperibilità: serale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: NA
Servizi usufruiti: bbj hj cob
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Altavilla Vicentina lungo SR11
Coordinate: 45°31'17.4"N 11°28'56.0"E
LA MIA RECENSIONE
Titolo: putanita de vicensa
Valutazione personale: 6,5 su 10
Incontrata ad Altavilla orario 23 di un venerdì sera estivo. Mezza nuda mi ha fatto un sangue pazzesco. Durante il primo approcio in abbordo mi è sembrata un pò distaccata e professionale. Poi pian piano si è sciolta toccandomi cazzo e tirando fuori le tette in macchina. Mi lascia baciarla e inizia a chiedermi di leccarle i capezzoli e di fare piano. E proprio fissata con le sue tetitas, così le chiama, e continua a chiedermele di leccarle ancora prima di succhiarlo a me. Sembra godere di questa situazione e fa la sottomessa dicendomi che è una prostituta e di ripeterglielo, l'ho sentito proprio che si autodefiniva la "putanita de vicensa" una roba del genere ahah. Preso dall'eccitazione le chiedo un pompino, che inizialmente sarebbe stato gommato, ma da sottomessa le prendo la testa e lo faccio succhiare senza, lei fa finta di opporre resistenza, ma dopo si affoga sul mio cazzo che è diventato duro come il marmo. Succhia avidamente, non è eccelsa ma ok. Tira fuori anche il suo arnese ed è un M grosso, si vede la genetica cubana. Gli diventa anche bello duro ma non riesce a mantenere per tutto il la durezza. Si sega anche lei mentre io mi sego diciamo che è vogliosa e si diverte. Continua con la fase sottomissione fino a che mi chiede proprio lei di venirgli addosso sulle tette. Sono lunghissimo a venire ma alla fine vengo sul seno in modo copioso e rimane soddisfatta. Finisce il trash talk e torniamo alla mattonella. Mi dice che ha 52 anni, ma cosa?, non so quale lifting chirurgia estetica si è fatta, ma fisicamente e di viso ne dimostra 20 di meno.
Incontro soddisfacente, non mi ha fatto impazzire lei fisicamente ma la situazione è stata eccitante, anche se un pò trash XD. Rate un pò alto. T-girl fisicamente androgina e cazzuta.
Incontro soddisfacente, non mi ha fatto impazzire lei fisicamente ma la situazione è stata eccitante, anche se un pò trash XD. Rate un pò alto. T-girl fisicamente androgina e cazzuta.