[RECE] Valentina, Massaggidellerose - Navacchio (PI) - Bakeca

Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
77
Reaction score
340
Età
63
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3347012776
Riferimento internet (link): VALENTINA L'arte del Massaggio Sensuale 3347012776
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Navacchio, Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Valentina
Nazionalità: Rumena ?
Età apparente: 28/30/32
Descrizione fisica: minuta, snella, belle tettine, viso stupendo, occhi verdi, tatuatissima, bella, molto bella.
Attitudine: furbissima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80/100/120/150
Compenso concordato 120/150
Servizi offerti: doccia prima e dopo, massaggio completo corpo a corpo, hj finale.
Servizi usufruiti: quelli offerti
Durata dell'incontro: 50min/ 1 h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, parcheggio adiacente
Igiene dei locali: molto buona
Presenza di barriere architettoniche: nessuna, pian terreno

LA MIA RECENSIONE
Sono andato da Valentina più volte, è una bella tipa, per me è la zingara Esmeralda del noto cartoon, e io con lei mi sento l’arcidiacono Calude Frollo, mi tormenta dal desiderio di possederla, lei furbissima lo sa, me l’ha fatta sospirare ogni volta ma non me l’ha mai data.
La prima volta mi ha colpito per la simpatia e la bellezza nell’insieme, molto spigliata, ti accoglie scherzando e ridendo, in un discreto ambiente in una nota piazzetta di Navacchio, comodo il parcheggio, per chi è del posto però, il rischio sgamo è altissimo, per fortuna me ne posso infischiare. La saletta massaggi contiene anche la doccia, lei ti spiega i vari massaggi e i relativi costi, scegli il meglio, ovvio, Valentina è maliziosa e accattivante, un bel fisichino, occhi meravigliosi, ti intriga, e poi con tutti quei tatuaggi da’ l’impressione di essere trasgressiva e ribelle, promette molto bene, ti offre un asciugamano e attende al futon chiacchierando mentre ti sciacqui. Ti sdrai prono, musica gradevole, luci soffuse, olio caldo, il classico dei centri massaggio insomma, lei ha un bel tocco, morbido, carezzevole, ti unge tutto e stai bene sotto quelle manine, poi passa al body contact e qui ti arrapi sentendo quelle meravigliose tettine che ti strofina dappertutto, belle cosce, deliziosa topina che ti fa sentire, inizi già ad allungare le mani lungo le sue gambe, come resisterle ?
Continua per un buon quarto d’ora e poi ti fa girare annunciandotelo sottovoce in un orecchio mentre ti preme i capezzoli sulla schiena…mado’…la sbraneresti solo per questo.
Supino ricomincia dalle gambe con l’olio, ti passa al ventre, al petto, inciampa i genitalie ti guarda negli occhi, con quel taglio da gatta che ha, ti sta nuda a cavalluccio di una coscia, e tu la tocchi l’accarezzi, la strusci, le stringi le tettine, col cazzo di ferro che la vorrebbe squartare, invece lei si sdraia su di te, si strofina tutta, anche col la patatina sull’uccello e ti guarda negli occhi, tu le baci le tette, gliele succhi, l’olio fa schifo ma te ne freghi, le accarezzi la patata.
Le domandai se gliela potevo leccare, mi disse di no, dovevo soffrire, lo sa far bene di farti soffrire, mi alzai a sedere e volevo baciarla, mi spinse giù. Si mette seduta, a gambe aperte davantia te, al tuo cazzo, e te lo unge, te lo prende in mano, e lo mena delicatamente, con le palle in mano, le mani che passano dall’asta completamente scivolosa e le palle, la cappella e se lo gode con le mani, le piace, le piace farsi desiderare senza concedere niente, lo sa bene che moriresti per possederla, le guardi la fichetta aperta davanti a te e lei implementa il massaggio al paletto che si trova in mano, ti chiede come fai a resistere senza venire, e io le rispondo che glielo faccio apposta, non le voglio dare la soddisfazione di sbrodare subito ma lei è tremenda, unge e stringe, gioca col glande, speri in ogni momento che lo prenda in bocca, ma niente, se lo strofina anche sulla passera, vorresti darle un colpo di reni, ma si ritira, stronza che è!! Ti esaspera, insiste, la strangoleresti ma ti tiene per le palle, ha il cazzo in mano e ti minaccia di staccarlo, ormai è una sfida, vuole che tu venga, insiste insiste insiste, alla fine, vaffanculo, non ne posso più e schizzo, sfinito, lei sorride soddisfatta e ti guarda intensamente, che troietta paracula. Bravissima Stronzetta, bellissima e brava.
Ogni volta è stato così, ti fa intendere che potrebbe andare oltre, le offri un po’ di più, sembra che possa accettare ma poi si nega, ti sfinisce dalle seghe e basta.
Sarei tentato di offrirle una bella somma per vedere se accetta di scopare, anche perché qualcuno mi ha detto che prima di fare la massaggiatrice, scopava, poi, forse, si deve essere fidanzata e da allora non lo fa più.
È tanto che non ci torno, chissà se si è lasciata, se fosse sarebbe più disponibile ?
sarei tentato di riprovarci, trombarla facendola soffrire un po’ come ti fa soffrire lei mi piacerebbe parecchio assai.
Ciao raga . Buona caccia.
 

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
447
Reaction score
387
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3347012776
Riferimento internet (link): VALENTINA L'arte del Massaggio Sensuale 3347012776
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Navacchio, Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Valentina
Nazionalità: Boh...?
Età apparente: 28
Descrizione fisica: piccoletta, tettine una 2à, viso carino, occhi verdi, molti tatoo
Attitudine: furba, chiaccherona e curiosa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80/100/120/150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: doccia prima e dopo, massaggio completo corpo a corpo, hj finale.
Servizi usufruiti: quelli offerti
Durata dell'incontro: 50min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggio antistante
Presenza di barriere architettoniche: nessuna, pian terreno
Igiene dei locali: buona

La scorsa settimana chiamo e fisso l'orario. Mi apre Valentina, piccolina, capelli neri con qualche meches più chiara, viso carino ma non così bello come mi aspettavo leggendo le recensioni..., fisico discreto, gambe tornite e tettine una seconda naturali. Subito mi chiede se ero già stato li, se conoscevo i vari servizi etc etc, quindi concordiamo per il full optional a 150 che prevede il massaggio reciproco ma, sottolinea lei, niente sesso di qualsiavoglia natura.
L'ambiente è piuttosto freddino, non c'è il riscaldamento ma soltanto una stufa a gas di quelle con la bombola e già si comincia male dato che un ambiente per massaggi vuole senz'altro la giusta temperatura.
Cmq accedo alla doccia che si trova all'interno della stanza massaggio, quindi mi fa mettere la mascherina (anche lei la terrà per tutto l'incontro), e mi distendo supino e si comincia. Lei non si cheta un minuto, parla in continuazione e intanto mi cosparge d'olio e mi struscia con le sue mani come quando si da la crema abbronzante, nessun passaggio nelle zone hot, si va dai piedi alle spalle avantie indietro mentre mi sottopone praticamente ad una sorta di interrogatorio: da dove vieni, come hai trovato l'annuncio, conosci qualcuno che frequenta il posto, che lavoro fai, sei sposato, che segno sei....insomma, non sta zitta un secondo e ti martella di domande.. come dicevo, il massaggio nn è niente di che, sono carezze o splamate di olio sul mio retro, senza mai avvicinarsi ai gioielli o al pipo.
Poi inizia il body massage, ovvero si sdraia sopra la mia schiena e con movimenti rotatori e avanti e indietro mi continua a massaggaiare, ma senza alcun erotismo.
Ad un certo punto, mi chiede se voglio massaggiarla io. Sinceramente avrei preferito continuasse ancora un pò lei, cmq la faccio mettere a culo all'aria e le sprgo l'olio, cominciando un massaggio sulla sua schiena e sulle sue chiappe , sfiorandole la topa di tanto in tanto senza che lei dicesse nulla. Poi mi sfavo e la fo girare. Qui lei occhi chiusi, le massaggio dapprima le tette, poi un pò il corpo e poi mi concentro sulla topina, senza che lei emettesse ne una smorfia ne un sussulto. Mi lascia fare, le massaggio il clito, le allargo le labbra, le massaggio con l'olio caldo la susina ma lei sembra pensasse ad altro.. poi si alza, si mette in mezzo alle mie gambe e mi sega, anche abbastanza decisamente, senza il famoso massaggio lingam che mi sarei aspettato, ovvero un massaggio con una certa ritualità, passaggi particolari su asta e cappella, insomma.....mi tira una sega a due mani e aspetta che venga. Ovviamente, dopo un pò capitolo e lei mi ripulisce e continua a chiaccherare, mentre mi accomodo in doccia una seconda volta per ripulirmi dall'unto. Che dire....per me una delusione, al netto della sua bellezza (che per me non è così poi strabiliante, diciamo una ragazza carina), chiaccherona esagerata, curiosa fin troppo, massaggio (?) niente di cui ricordarsi e erotismo sotto zero.
Purtroppo per me è un no.
Ad maiora
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
25
Reaction score
6
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3347012776
Riferimento internet (link): Valentina Un mix di Benessere Sensualità e dolcezze 3347012776 - Annunci Pisa
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Navacchio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Valentina
Nazionalità: Penso Rumena
Età apparente: 33?
Descrizione fisica: Bella ragazza, snella e con molti tatoo
Attitudine: Socievole e simpatica
Reperibilità: Mentre lavora non risponde, bisogna trovare il momento giusto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80, 100, 150
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Body massage con finale lingam
Servizi usufruiti: Body massage con finale lingam
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dal suo annuncio, decido di chiamarla per farmi spiegare i vari tipi di massaggio e relativi prezzi, 80 per tantra con lei in topless, 100 completamente nuda e 150 per aggiungere il massaggio reciproco; fisso per la giornata stessa un massaggio da 100. La location è uno studio situato in una piazza con ampio parcheggio, comodo ma forse con poca privacy per chi è del posto; lei è una bella ragazza, simpatica e socievole, le foto sono originali e dopo aver scambiato due parole ti porta nella stanza massaggi con futon e doccia. Il massaggio viene eseguito con olio di buona qualità che viene tenuto in caldo con uno specifico strumento, inizia con un body massage alla parte posteriore piuttosto rilassante per poi farti girare e dopo aver massaggiato anche davanti arriva il pezzo forte, il massaggio lingam. Ammetto che è la prima volta che ricevo un massaggio al birillo che non sia una semplice masturbazione, i movimenti che fa sono molto rilassanti e portano molto vicini alla conclusione ma lei riesce a frenare e a prolungare il piacere per poi portarti all’esplosione. In conclusione devo dire che sono stato bene ed è stata una bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2021
Messaggi
47
Reaction score
97
Età
28

Numero di telefono: 3347012776
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
VALENTINA L'arte del Massaggio Sensuale 3347012776 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Navacchio Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Valentina
Nazionalità: romania
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatto tramite W/A con risposta che ti invita a consultare il sito dedicato , dove sono elencati i vari servigi offerti dalla super tatuata girl.
la chiamo per avere disponibilità e indicazioni più precise e fisso appuntamento per un oretta di relax.
Riceve in uno studio con tanto di insegna in una piazzetta di Navacchio, sgamo certo per gli indigeni.
Si presenta in vestaglia con occhi verdi con i quali cerca di sedurti e inizia a spiegare i vari tipi di massaggio che dice di eseguire con super professionalità.
Opto per il body con finale lingam da 100, con 50 in più si fa massaggiare anche lei. Mi scappa la battuta....se vuoi che ti massaggi io sono 100 quindi con 50 si fa pari e patta!!!! Capisce il sarcasmo e sorridendo mi fa accomodare in uno sgabuzzino con doccia a vista e materassino per terra. Poca luce.
Una volta pronto arriva già svestita e visto la penombra non riesco a capire ne curve basse ne curve alte, anche se il seno è abbastanza cadente. Inizia un massaggio con olio alla lavanda che mi rimarrà addosso anche dopo doccia approfondita, quindi occhio....Il massaggio è molto anonimo e va avanti per una ventina di minuti mentre mi massacra di domande su tutto (mi sembrava di stare da una parrucchiera anni 80) il body è durato meno di 3 minuti ed è passata subito all'attrezzo affogandolo nell'olio, concludo con fatica fra le sue mani. Sistemazione e saluto abbastanza deluso dell'esperienza con lei sempre molto gentile e sorridente ma niente di più.
Adieu.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2016
Messaggi
11
Reaction score
18
Località
Toscana

Numero di telefono: 3347012776
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://pisa.bakeca.it/dettaglio/ma...arte-del-massaggio-whq3156965286?from-toplist
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Navacchio (Pisa)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Valentina
Nazionalità: Rumena
Età: 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono andato da Valentina un paio di settimane fa e devo dire che purtroppo
non è stata una bella esperienza, in quanto non solo non ho concluso ma
nonostante questa ragazza sia veramente bella, ho perso completamente
qualsiasi forma di eccitazione.
Sicuramente la colpa è del sottoscritto o forse di un suo non piacevole
commento sulle persone di mezza età, ma ad ogni modo le recensioni devono
essere utili, quindi ...

Consigli per i clienti
Non andare in orario serale, vicino alla chiusura, perchè la sua fretta aumenta
Non cedere all'offerta di pagare in più per toccarla, perchè non è vero

Consigli per lei
Non usare troppo olio, peraltro di buona qualità. In certe occasioni fa
però perdere completamente la sensibilità.
Comunicare va bene ma è veramnete troppo chiaccherona (e simpatica)
Ma un massaggio non è come andare dal barbiere, ci vuole un po' più di
atmosfera fatta di silenzi o di bisbiglio.
 
Commenta
Alto