NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Via Rigosa verso Zola alla fermata bus
Nazionalità': rumena
ETA': credo sui 30
SERVIZI OFFERTI: Bj e Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 20 Min
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,60 magra tette una seconda forse terza
ATTITUDINE: alla mano
RECE:
incuriosito da questa presenza morettina in orario di pranzo, con pantaloncini corti aderenti e scarpe da ginnastica, accosto e chiedo delucidazioni sul menu. Posto di imbosco non bellissimo e assolutamente non al riparo di sguardi indiscreti, iniziamo le danze e devo ammettere che fisicamente le forme sono ottime, con belle tette con sode e discreto lato b, dopo un breve bj senza infamia senza lode passo al pompaggio e, sebbene mi sia uscito nella foga 4-5 volte concludo abbondantemente dopo 5-7 minuti di buon livello,
che dire, per me promossa, credo che tornero a far visita alla signorina,
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Via Rigosa verso Zola alla fermata bus
Nazionalità': rumena
ETA': credo sui 30
SERVIZI OFFERTI: Bj e Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 20 Min
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,60 magra tette una seconda forse terza
ATTITUDINE: alla mano
RECE:
incuriosito da questa presenza morettina in orario di pranzo, con pantaloncini corti aderenti e scarpe da ginnastica, accosto e chiedo delucidazioni sul menu. Posto di imbosco non bellissimo e assolutamente non al riparo di sguardi indiscreti, iniziamo le danze e devo ammettere che fisicamente le forme sono ottime, con belle tette con sode e discreto lato b, dopo un breve bj senza infamia senza lode passo al pompaggio e, sebbene mi sia uscito nella foga 4-5 volte concludo abbondantemente dopo 5-7 minuti di buon livello,
che dire, per me promossa, credo che tornero a far visita alla signorina,