[RECE] Valentina - OTR diurna - Agnadello (CR)

Reaction score
0
NOME: Valentina
STATO: Albania
ETA': 33
LUOGO: Agnadello
MAPS:lat 45.435595, lon 9.540140
SERVIZI OFFERTI: 30 BJ+RAI1; 20 BJ; 20 HJ CABRIO;
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
ORARI: 14.00 - 19.00

Viso: 5.5 non e' sto gran che'. Capelli medi lisci castani
Corpo: 5.5 bassa un po in carne con un po' di pancetta
Luogo dell'incontro: 5.5 anche se ci si puo' accostare tranquillamente nello spiazzo resta comunque un posto molto in
vista da tutto e tutti. Attende in macchina.
Luogo della consumazione: 8 in mezzo ai campi lontano da tutto. Mi e' parso veramente eccellente
Attitudine: 8.5 bravissima, buona conoscenza della lingua, anche se in genere sono poco propenso a parlare mi e' parsa
molto sciolta e disponibile al dialogo. Non mette fretta. Bj fatto molto lentamente e abilmente.
Rischio: 7 dopo averla caricata mi sentito sicuro durante tutto l'incontro.

Racconto: giornata di m... Non trovando niente di commestibile mi ricordo di aver visto otr in zona ss472 e cosi mi
fiondo come ultima spiaggia. Trovo una donzella quasi nascosta sulla macchina e chiedo informazioni in modo da capire
se almeno arriva alla decenza. Non e' che mi ispirava molto ma visto che era l'ultima chance e non l'avevo ancora
timbrata (Valentina) opto per il testaggio. Alla fine sono rimasto molto felice per la gentilezza e per la sintonia
raggiunta durante l'incontro che ha compensato il fatto che non e' certo una velina.

Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato

Reaction score
0
aspetta disolito su una mercedes classe B grigia???? se si e' la solita che si posiziona sulla rivoltana tra Arzago e Vailate!

Commenta
Alto