[RECE] Valentina - OTR Diurna - Fosso Ghiaia (RA)

Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia (RA)
ZONA: via Bevanella : https://www.google.it/maps/@44.3240...4!1sR3ve06wZLlrT_ERmbF2lVg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23 (secondo me 3/4 in più)
SERVIZI OFFERTI : BJ = 30 / BJ + Rai1 = 40
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: gran bella carrozzeria, viso da maiala d'alto bordo, sulla strada fa un figurone.
ATTITUDINE: distratta (dal cell.), però .....

LA MIA RECENSIONE:
Premessa : non amo andare a OTR, preferisco di gran lunga le Loft, ma a volte si incontra una figa che ti fa aumentare notevolmente le palpitazioni, quindi ...

Intervistata oggi pomeriggio alle 14:00, mentre ero in giro per lavoro, la sua vista mi scombussolava l'ormone ma avevo impegni improrogabili ed ho poi proseguito.
Verso le 17:00 non ho resistito e sono tornato da lei, eri li con il suo miniabito color nocciola, gli occhiali da sole portati su un viso che esprime grandissima maialaggine ma con una certa eleganza, una perfetta macchina del sesso insomma.
La carico e mi porta poco distante, in un posto molto infrattato, una location perfetta. Durante il breve tragitto comincia a spippolare con WhatsApp e già la cosa inizia a disturbarmi, mi dico "poi la smetterà" ...
Arrivati in un praticello ombreggiato, dove salviette e condom hanno fatto scomparire l'erba, pago il dovuto e lei si scopre le tette, una seconda non molto tonica ma con due bellissimi capezzoli. Comincio a smanazzare e lei mi lascia fare. Però riprende in mano il cell. e via con i social ...
Cerca di mettermi il condom mentre è ancora barzotto ma le dico subito che se non me lo smanetta un po' sarà difficile inserirlo correttamente e che se tiene il cell. con l'altra mano non mi ecciterò mai abbastanza.
Mi aspettavo che sbuffasse ed invece segue le mie indicazioni, mette il cell. in borsa e si dedica con più attenzione al mio birillo.
Avendo ormai raggiunto una consistenza adeguata mi infila il gommino e comincia un discreto BJ, a volte con l'aiuto della mano altre senza, però con pochi affondi.
Si lascia toccare la figa, che è bella carnosa come piace a me, ed io comincio a godermi in pieno la situazione.
Esco dalla macchina e mi porto dalla sua parte, lei rimane seduta ed io la scopo in bocca (anche qui con pochi affondi perché non gradisce) ma il suo telefono suona ad un volume assordante e lei non può fare a meno di rispondere ... ed io mi smonto.
Mi incazzo un poco e lei se ne risente, poi ricomincia col BJ guardandomi negli occhi, ma ormai la situazione è compromessa e il mio uccello non risponde più.
A questo punto lei mi fa sedere al suo posto e si mette in piedi di fronte a me, si tocca figa e tette dicendomi "adesso fai sega" ... questa situazione stimola il mio istinto voyeuristico e smanettando un poco riprendo il controllo della situazione, lei ha davvero un gran bel corpo e il suo sguardo è eccitantissimo. Il top arriva quando si gira di schiena, si inchina avanti allargando le gambe e mostra nel miglior modo possibile il buco di culo e la figotta, masturbandosela delicatamente.
Mi alzo con il cazzo in gran spolvero, la faccio inginocchiare sul sedile e la prendo a pecora, mettendoci molta foga perché avevo il timore che quel cell. ricominciasse a suonare. Ed infatti ...
Blocco ogni sua iniziativa, la tengo forte per il bacino, altre pompate vigorose e vengo copiosamente nel gommino.
Mentre la riporto sull'Adriatica le esprimo tutto il mio disappunto per l'utilizzo selvaggio del cell. e lei, serafica, mi risponde "se andiamo albergo io un'ora faccio impazzire " ... si, vabbé ...
In conclusione : gran bella gnocca, fisico ok (la vista da dietro, schiena culo gambe, è fantastica), ma troppo distratta.
Chissà, portarla in albergo lasciando il suo cell. in macchina ...
:prankster2:


p.s. : mi ha concesso una foto del suo viso ma non credo che le regole del forum mi permettano di pubblicarla .....

p.s. 2 : ma vi ricordate fino a 20 anni fa quando non esistevano i cellulari ? Andare con le OTR era tutta un'altra cosa
:ok:
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.631
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Ah guarda io sono un po' di parte,nel senso che i cellulari li odio,ma soprattutto odio vedere le persone che interagiscono con me smanettare le tastiere come fossero possedute.
Ci fu una nota OTR Anzoliana che alcuni anni fa aveva quel vizio. Ebbene si ritrovo'il cellulare a 10 metri nel parcheggio dopo un volo dal finestrino.
Da quella volta siamo diventati inseparabili.
Capisco un messaggio o una chiamata,ma ci deve essere rispetto e il cellulare quando si opera deve stare in borsa,possibilmente silenzioso.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
787
Reaction score
589
Località
emilia romagna
ma a fosso ghiaia ci sono anche altre otr diurne? e notturne?
sono d'accordo con sta storia dei telefoni...troppo prese alcune non alzano neanche lo sguardo mentre le intervisti....veramente patetico
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
  • Creatore Discussione
  • #4
ma a fosso ghiaia ci sono anche altre otr diurne? e notturne?

Di giorno sicuramente, ne ho viste almeno 7/8 dallo svincolo "nuovo" del Savio a Mirabilandia, più altre 3 da li verso Ravenna. E ho fatto solo due passaggi.
Di notte non so dirti, è un po' che non faccio raid notturni, gli anni scorsi c'erano.


sono d'accordo con sta storia dei telefoni...troppo prese alcune non alzano neanche lo sguardo mentre le intervisti....veramente patetico

Quello sarebbe il meno, è che ce n'è qualcuna che spippola col cell. anche mentre la trombi ...... :nea:

Comunque questa Valentina ha un bel potenziale, bisognerebbe essere un po' più autoritari fin dall'approccio, poi chissà ...
Cellulare a parte, nel complesso non è stato malaccio, la fase esibizionistica (sua) e voyeuristica (mia) è stata insolitamente eccitante :w00tmesalia:, mai accaduto prima con una OTR.
.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
Ah guarda io sono un po' di parte,nel senso che i cellulari li odio,ma soprattutto odio vedere le persone che interagiscono con me smanettare le tastiere come fossero possedute.
Ci fu una nota OTR Anzoliana che alcuni anni fa aveva quel vizio. Ebbene si ritrovo'il cellulare a 10 metri nel parcheggio dopo un volo dal finestrino.
Da quella volta siamo diventati inseparabili.
Capisco ......

...Così si fa! :ok: :sarcastic_hand::lol:
 
Commenta
Alto