[RECE] VALENTINA - OTR - REGGIO EMILIA

Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: non lo da.
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Gaida -REGGIO EMILIA.-

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Valentina
Nazionalità: Origini Albanesi (cresciuta Italia)
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: 1,60 capelli biondi tinti - fisico normale
Attitudine: non ho voglia, dammi i soldi che ho fretta.
Reperibilità: sempre - poco caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80€
Compenso concordato 80+10 incentivo
Servizi offerti: BJ+ RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qui distributore erg-Gaida
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Lungo la via Emilia a Gaida dopo Reggio direzione Parma notavo questa biondina dall’apparenza carina, ma in camera rivelatasi quasi brutta.
Dopo alcuni giorni mi preparo (il mio motto poche ma buone), ore 00:15, vado, la carico, concordo 80 € all’hotel a 50 metri.
Parla benissimo italiano con accento reggiano ma dice di origini albanesi difatti davanti l’entrata dell’hotel (sul retro porticina di servizio) scambia alcune parole incomprensibili al telefono con immagino un protettore e ciò mi impensierisce, solo la struttura alberghiera con presenze del servizio mi tranquillizzano.
Entriamo in camera pago tutto a lei e abbondo con 10 euro come incentivo alla prestazione. Utilizzo il bagno e quando esco vedo che lei non lo usa le chiedo il perché mi risponde non ne ha bisogno. Per non rompere l’atmosfera lascio perdere. Le chiedo (solo per curiosità) se si fa leccare la figa ma dice che non è igienico. Per non rompere l’atmosfera lascio perdere. Si spoglia ed in piedi ancheggia senza grazia e a momenti manco si sdraia sul letto. Inizia con un pompino fiacco che di più non si può e finalmente si sdraia sul letto. Cominciamo rai1 missionario ma lei volta la faccia di fianco come disturbata, (non ho mangiato aglio e quando mi presento sono sempre perfetto). La pulizia influisce sulla prestazione della pay, dunque sempre tirato a lucido.
Spazientito e straziato dalla situazione con il mio birillo che si affloscia senza speranza di ripresa, abbandono il tutto.
Conclusione MISSILE terra aria molto preciso e inesorabile. Girare al largo e attenzione a quel qualcuno nei paraggi che la accompagna-protegge.
 
Alto