[RECE] VALENTINA - OTR - ROMA - PALMIRO TOGLIATTI

Vi aggiorno. Sono passato ieri e ho parlato con una sua amica.
Mi ha detto che è tornata in patria e non risponde più!

Peccato!

L'amica è la zingarotta (che sta ora al posto suo), carina di fisico ma di faccia.... lassamo perde! :yess:
 
Aggiornamenti su Valentina. Sulla togliate me ne sono fatte tante magari anche lei ma vai a ricordarti i nomi
Aggiornamenti please grazie
 
NOME: VALENTINA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:VIA TOGLIATTI - Angolo Via Satriano o Via Cerignola
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 21?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA:MORA MAGRA CARINA
ATTITUDINE: VARIABILE

Sono stato con Valentina tre volte. Le prime due nel 2011, l'ultima a marzo scorso. Le impressioni sono state diverse, ma vista l'ultima esperienza dico subito che non ci tornerò mai più. Essendo io un patito del daty, le chiesi la prima volta se lo praticava, concordando 50 euro per una cosa più tranquilla. E in quell'occasione si fece leccare a lungo e palpare ovunque, invitandomi a continuare, e a digitalizzarla per bene, fino a raggiungere lei l'orgasmo (penso autentico). Dopo una pausa di alcuni minuti riprendemmo le danze, mi fece un bel bj e si passò a RAI1. Per concludere, giro sulla Togliatti per accompagnarla a mangiare della pizza a taglio. Anche la seconda volta andò più o meno nella stessa maniera, ma il rate addirittura fu di 30 euro. E veniamo al terzo e ultimo incontro: innanzitutto non era pulita come le altre volte, e l'odore sgradevole mi ha subito indisposto. Poi lei è stata molto poco partecipativa. Forse era stanca, va bene, però meglio evitare di ripetere una esperienza sgradevole e conservare il ricordo delle prime due volte! Buona fortuna a chi la incontrerà :)
 
Incontrata la settimana scorsa, mi fermo per fare una "chiacchierata" e mi propone il solito rate 30. Le chiedo un "senza" e mi risponde proponendomi "tutto senza" a 100 euro... :suicide2:

Magari ha capito male, così le chiedo "ma intendi anche figa senza preservativo".
E lei "Si certo amore".

La saluto cordialmente e fuggo per altri lidi.
 
Dopo tutte queste conferme, l'intero thread sarebbe da etichettare in maniera differente magari con un bel warning A.I.D.S. e dintorni.
 
Indietro
Alto
Aiuto