[RECE] Valentina trans - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
178
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4738
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI: tutti in teoria
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: peggio dal vivo
ATTITUDINE: attiva in teroia
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX: 33491069xx

Ieri sera preso dall'ormone inizio a sfogliare internet, provo a chiamarne diverse ma l'unica che risponde, purtroppo, è lei...
riceve all'inizio di corso perrone lato cornigliano, zona molto chic :spiteful:
Arrivo e mi apre una stangona di circa 1.90, il fisico è quello delle foto ma la faccia no...veramente brutta sia come lineamenti che come pelle, quasi un uomo...ormai che sono li me la rischio sperando in una buona prestazione...
Ci spogliamo, metto l'obolo sul comodino e via alle danze, almeno credevo...inizia a segarmi per poi tirar fuori il suo coso, dimensioni modeste, cappella un po' più grossa che non diventerà mai più di barzotto...glielo succhio, viene leggermente duro allora mi gira, sputa sul mio buco e sento che inizia a spingere io mi scosto e mi giro perchè c'era qualcosa che non andava...VOLEVA FARLO CABRIO!!! :punish: Le dico di coprirsi ma lei dice che le piace più così, io insisto e si mette la camishina! A quel punto è sceso tutto...mi sono fatto una sega veloce mentre mi inculava e poi le ho spruzzato sulle tette che comunque non potevano essere toccate più di tanto (così mi ha detto!)

Rivestito in un lampo e tanti saluti! 70 rose buttate nel cesso...e poi ho tirato l'acqua :sorry:
 

Allegati

  • Valentina.zip
    51,7 KB · Visite: 112
Alto