[RECE] Valentina trans - Mira (VE) - Bakecaincontrii

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://venezia.bakecaincontrii.com/donn ... z319472581
CITTA DELL'INCONTRO: Mira
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj,rimming,anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, nasconte le orecchie a sventola
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala

LA MIA ESPERIENZA:
Una sera, un mesetto fa, indeciso tra plurirecensite pluridecorate e premiate certezze e istinto esplorativo sono stato posseduto dallo spirito di Indiana Jones ed ha prevalso quindi la ricerca dell'ignoto.
Contatto la signorina di cui sopra, che al telefono mi da una buona impressione, di persona innanzitutto tranquilla, che trasmette quella sensazione di affidabilità che tanto mi piace, nella speranza di averne la conferma di persona.
L'appartamento non è stato facilissimo da trovare, ma solo perchè il numero civico è un pò nascosto.
Mi apre la porta proprio lei, come potete vedere non è propriamente figa, ma mi conferma l'atteggiamento che aveva al telefono, che cercavo appunto quella sera. Non ho trattato sulla velocità doppia urbana.
Seguono simpatiche chiacchere, mi fa vedere le nuove foto appena fatte, da usare al posto di quelle fatte con la webcam, è una persona di piacevole compagnia. Ogni volta che suona il telefono mi chiede con lo sguardo il permesso di rispondere.
Lei è tutta naturale, una vera trans quindi, fisicamente è come nelle foto, zero ritocchi, coi capelli nasconde solo le orecchie a sventola.
A letto è tendende al dolce, fk a profusione, quando si scalda diventa maiala, non conosco le potenzialità di porcaggine assoluta, io trasmettevo voglia di tranquillità...
La dotazione non è male, si difende bene, non è comunque superdotata, non voglio quantificare con esattezza, non vorrei illudere qualcuno con misure sbagliate :shok:
Dicevo che è tutta naturale, agli ormoni insomma, la pelle però devo dire che non è molto liscia, non a causa peluria, semplicemente non è bella morbida, forse perchè non fa il bagno nella crema come molte altre...
Mi ha preso con dolcezza e vigorìa, senza la fretta di farmi venire, ma si è goduta come me un bel rapporto, con contemporanea venuta finale, con reciproca soddisfazione.
Quattro piacevoli chiacchere anche dopo in tutta tranquillità...
Credo tornerò a farle visita, a seconda del tipo di voglie della serata.
Sono contento che lo spirito esplorativo non abbia comportato una fregatura, ma spero un contributo positivo al forum.

Reaction score
17
Re: [RECE] - Valentina - Mira - bakecaincontrii

37711474xx

Allegati

• Venezia [MIRA (VENEZIA)]- @@@@@ VERONICA DOLCE TRANS ITALIANA ZONA MIRA 37711474xx @@@@@_12981...zip
    33,9 KB · Visite: 864
Commenta
Reaction score
0

Ciao Mittico ,,, io cerco una trans dolce e tranquilla , non dominante ,,, cosa dici , vado tranquillo con questa t-ragazza ?

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione

beh, direi che lei è molto dolce e tranquilla, o almeno io mi sono posto in modo che lei lo fosse con me...

Commenta
Reaction score
0

Panda
pensavo anchio di farci una visita , avevo provato a contattarla tempo fa , ma era fuori citta' .
Comunque al telefono siera mostrata disponibile e socievole .
Mi ha fatto una buona impressione .

penso che a breve faro' una capatina a Camponogara ,,,,,

ciao

Commenta
Reaction score
46

l'ho sentita pure io per telefono...bella voce (lieve accento meridionale), molto simpatica, tranquilla e gentile. Mi ha detto dove si trova e mi ha fatto un'ottima impressione! Spero sia davvero così anche di persona...

Ora devo decidermi io ad andarla a trovare: peccato che sono 2 le cose a frenarmi. 1)ho paura che fisicamente sia troppo mascolina - 2)essendo la prima volta, non so come agirò e se riuscirò a portare a termine l'impresa...
A tal scopo chiedo lumi a coloro più esperti di me...

hi

Commenta
Reaction score
0

per Panda :

Sono passato finalmente a trovare Veronica ( ex Valentina ) .
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: Camponogara VE
NOME INSERZIONISTA: Veronica
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, capelli piu corti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala

Dopo accordo telefonico mi reco a casa sua , facile da raggiungere , location tranquilla .
Confermo il fatto che e' un trans naturale , tettine una Prima e 1/2 , partecipe , si e' scaldata un po' alla volta
Buon FK , BBJ fatto con passione .
Poi una volta scaldata ha tralasciato l'indole dolce per passare ad un livello piu' " caldo " , le piace farsi strizzare le tettine
e secondo me ama anche la parte attiva , direi che il pirillo ( io sono solo attivo ) va bene a chi piace bello tosto .

Conclusione con mia venuta sulla sua pancia .

Panda750 , per me' lei non fa per te' , prova con Carol di Quarto eventualmente .

Ciao a tutti .

Commenta
Reaction score
46

RIFERIMENTO INTERNET http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veronica-passionale-dolce-trans-wzxc21527547
CITTA DELL'INCONTRO: Camponogara VE
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': italiana di BA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: FK,strusciamenti e carezze varie,venuta reciproca
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma meno slanciata (vedi descrizione in rece)
ATTITUDINE: molto gentile e partecipe
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento, da concordare un po' prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore, quindi ok

Caro diesel70, ti ringrazio per il pensiero e per l'interesse dimostratomi, ma quando ho letto la tua rece avevo già provveduto a fare visita alla suddetta...ma per mancanza di tempo vengo ad esporre solo ora...

Allora: come già detto in precedenza,già avevo provveduto a colloquio telefonico con la signorina, nel quale avevo espresso le mie perplessità e ansie essendo la prima volta (e credo l'ultima) con una trans... essendosi dimostrata molto gentile e a modo, pur non essendo come si evince dalle foto una super gnocca, ho deciso di tenerla come possibile riferimento per un primo incontro.
Dopo aver preso un bidone da una girl (non pay ovviamente), decido di lanciarmi: la chiamo alle 20.00 per fissare alle 22.30 circa.
Viaggetto in auto e arrivo presso il condominio ove risiede: al piano terra c'è una banca, un ampio e completamente vuoto parcheggio di fronte dall'altra parte della strada, comunque molto facile da trovare (premettiamo che Camponogara è una paese piccolo e quindi non è complicato orientarsi). Ti apre l'ingresso del condominio, ascensore fino al 3 piano, arrivo ad una terrazza nella quale si vede una finestra con la luce accesa. Entro nell'appartamento e ci presentiamo...

Al primo impatto mi entusiasma meno delle foto: vestita normalissima con un abitino che non è propriamente sexy, intimo color nero, senza trucco, denti non bianchissimi ma neanche brutti, capelli rossicci con riflessi biondi, spalle e gambe secondo me troppo sviluppate, evidenziate anche dal bacino troppo stretto rispetto ad esse; in pratica, a dire il vero e come già confermato da qualche mio predecessore, non è la trans dei sogni ultrafemminile, ma ormai decido di restare anche perchè, nel complesso, non è proprio male e cmq si dimostra carina,afabile,simpatica,cordiale e comprensiva.

Mentre le parlo spiegandole x l'ennesima volta che è la mia prima volta e che non so cosa faro' e cosa voglio fare e soprattutto findove riusciro' ad arrivare, lei mi guarda con un'espressione strana e divertita, fra l'interrogativo e il curioso, in quanto vede che sono evidentemente a disagio: ripete di non preoccuparmi, di stare tranquillo e di guardarla negli occhi mentre le parlo... mi offre il bagno e nel frattempo lei si avvia verso la camera da letto; il bagno è pulito, l'appartmento pure anche se è ancora spoglio (mi ha detto che risiede da poco), in camera oltre al lettore c'è una tv accesa e un pcportatile con collegamento a fb.

Lavaggio mio di rito alle parti intime (lavaggio di sicurezza in quanto ero giò ben docciato), rientro in camera, saldo preventivamente il dovuto (me lo chiede lei molto gentilmente in quanto, a suo dire, "non mi conosce" perchè è la prima volta che mi vede), si toglie il vestitino rimanendo in completino intimo nero (che stava per togliere ma la invito a non farlo), mi chiede di spogliarmi e di appoggiare sulla sedia mentre lei mi aspetta in ginocchio sopra il letto... la luce è perfetta,non troppa ma neanche troppo poca,e io la raggiungo, mi metto in ginocchio davanti a lei con le slip e attendo...

Lei mi guarda ammiccante, inizia ad annusarmi e darmi lievi e dolci baci sul corpo, sempre in ginocchio, le slaccio il reggiseno e la stendo sul letto; tette credo una seconda molto morbide e naturali e qui inizio io a passarle la lingua sul collo, sul seno, sui capezzoli e già inizia a scaldarsi: sospiri e spasmi improvvisi, segno che probabilmente le piace... dopo un po' mi stendo io sul letto, a pancia in su, con lei sopra che inzia a leccarmi il collo e il petto... noto fin dall'inizio che, complice magari il caldo dentro la stanza, che lei praticamente ha la pelle bollente...
Dopo 5 minuti di strusciamenti, mi chiede se puo' togliermi e togliersi le mutandine... annuisco e, dopo averlmele sfilate lentamente, provvede a togliersi le sue... senza farmi vedere nulla inizia un bbj lento e ben fatto, per poi all'improvviso stendersi di fianco a me avvinghiandosi con le gambe alle mie e inziando un fk ultrabagnato e, a dire il vero, fatto bene mentre io le passo le mani sulla schiena (secondo me non ha brutta pelle, anzi)... a questo punto lascia perdere la dolcezza e di colpo diventa molto ma molto "hot"... mi caccia la lingua in bocca spostandosi ed io, a questo punto, le noto il birillo che comincio a menarglielo...lei mi da di spalle, le lecco la schiena sempre masturbandola; confermo che le piace molto farsi strizzare le tette (ti invita adirittura a farlo) mentre, a chi interessa, nella zona attorno al pube non è completamente depilata.

Poi lei mi si rimette a cavalcioni e mi lecca tutto il corpo (petto, ascelle, spalle, scroto e pirillo), poi prende entrambi i membri fra la sua mano ed inizia a menarli contemporaneamente in aderenza uno all'altro (?)... provo anche un ingresso con l'indice su Rai2, ma ha un sussulto fin troppo evidente :)
Vorrebbe venire insieme a me e me lo dice, ma ora della fine viene prima lei con io che la masturbo (sempre a cavalcioni su di me) molto abbondantemente sulla mia pancia e sul mio petto per poi finirmi di mano con conseguente mia copiosa secrezione che si mescola con la sua mentre mi guarda sospirare e ansimare dritto nei miei occhi...

Tamponamento con carta assorbente, passaggio suo e poi mio in bagno per lavaggio (fra saliva,sudore e sperma ero fin troppo fradicio), mi rivesto facendo quattro chiacchere ancora con mio evidente imbarazzo (scopro che fa un'altro lavoro, che ci tiene ad avere una clientela ristretta, che è di bari, che da quando ha 15 anni è "donna"), saluti e ritorno alla macchina.

Conclusioni.
Lei: come persona non si discute, molto gentile e qua ho detto tutto. Le piace veramente alla grande il sesso (e se al posto mio ci fosse stato qualcuno più "predisposto" credo sarebbe stata ancor più safada), è molto sensibile al tatto a al bacio. Fisicamente l'ho già descritta... non sarà brutta ma in giro credo si trovi molto meglio (e qua lascio parola agli esperti).

Io: che dire? è stato un insieme di sensazioni ultraerotiche miste a momenti di imbarazzo e anche, lo ammetto, un po' di repulsione (non perchè era lei, ma per il fatto di essere con una trans)... spesso durante l'atto (anche se non c'è stata penetrazione alcuna) ho tenuto spesso gli occhi chiusi cercando di captare le sensazioni (che ci sono cmq state) senza pero' guardare il partner del momento... Effettivamente è pur vero che una trans, quando gode, si vede e non puo' nascondere o fingere, pero' rimane il dubbio sul discorso "mi è piaciuto o non mi è piaciuto?" Non lo so, dipende... ma non credo ripetero' esperienze simili... era una cosa che doveva esser fatta e l'ho fatta, poi chi vivrà vedrà...

Se magari voi esperti avete delle parole di consolazione da dirmi son qua...

Ciao

p.s.: diesel70, perchè secondo te non sarebbe stata per me? grazie

Commenta
Reaction score
0

il problema è che quando inizi, o ne esci subito, altrimenti le t-girl ti prendono il cervello e non te lo lasciano +...loro ragionano come noi, ma hanno fisico da donna...questo è il problema principale, sanno cosa vogliamo. Prossimo passaggio magari ti consiglio una trans + carina fisicamente, magari depilata sotto, e ti consiglio di provare anche l'ebbrezza di prenderlo in bocca. Se ci sarà seconda puntata mi farai sapere. In bocca al lupo, o al trans vedi tu :biggrin:

Commenta
Reaction score
21

io in tutta sincerità la prima volta l'ho avuta con Carol a quarto d'altino.
Anch'io supertimido e nervoso all'inizio...le però è molto femminile, cordiale e disponibile e sopratutto molto femminile nei modi e fisicamente...appena andato via pensavo che sarebbe stata l'ultima volta....poi invece qualche altra puntata l'ho fatta senza problemi...

forse per te ce ne voleva una più femminile..

Commenta
Reaction score
0

Ciao panda

Diciamo che le sensazioni che ho avuto , le hai confermate . Prova con una T-Girl piu femminile .
Carol di Quarto , oppure Valeria di Padova italiana ( vecchia conoscenza )

Saluti e,,, ritenta sarai piu fortunato ....

Commenta
Reaction score
0

Ciao Panda,

la tua esperienza e la tua recensione sta aiutando persone come me, ancora indecise!Spero presto di lanciarmi, cosi poi vi racconterò come andrà. Io penso che proverò con Terry di padova.
saluti

Commenta
Reaction score
7

Qualcuno disse: "il sesso è paccato... farlo male"
Questo per dire che, come faccio io, cerco di scollegare il cervello dai tabù che la nostra cultura ci ha inculcato, non lo scollego però dall'intelligenza, dal self control...
Quindi personalmente cerco di apprezzare la sessualità senza pensare come penserebbe la massa.
Nessuno di noi racconterebbe agli amici che è andato con una trans credo... O no? :shok:
Quindi agli amici indecisi dico di fare quello che loro si sentono o desiderano, lasciando da parte la morale comune che ci condiziona, anche se non è evidente questo condizionamento. :rtfm:
Ovviamente sappiate che c'è il rischio citato da mascom... e lì son cazzi :yahoo:

Commenta
Reaction score
0

mitttico ha scritto:
Qualcuno disse: "il sesso è paccato... farlo male"
Questo per dire che, come faccio io, cerco di scollegare il cervello dai tabù che la nostra cultura ci ha inculcato, non lo scollego però dall'intelligenza, dal self control...
Quindi personalmente cerco di apprezzare la sessualità senza pensare come penserebbe la massa.
Nessuno di noi racconterebbe agli amici che è andato con una trans credo... O no? :shok:
Quindi agli amici indecisi dico di fare quello che loro si sentono o desiderano, lasciando da parte la morale comune che ci condiziona, anche se non è evidente questo condizionamento. :rtfm:
Ovviamente sappiate che c'è il rischio citato da mascom... e lì son cazzi :yahoo:

Quando ero riuscito a togliermi quelle fisse di dosso, non avevo tempo; ora che ce l'ho, il tempo, mi sono tornate le fisse. Devo riuscire a beccare il momento giusto!

Commenta
Reaction score
7
[RECE] - Valentina - Camponogara - piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31374
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8406
RIFE TEL.: 37711474XX
CITTA DELL'INCONTRO: Camponogara
NOME INSERZIONISTA: Valentina
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, nasconte le orecchie a sventola
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (ascensore)

LA MIA ESPERIENZA:
Passo a trovare per la seconda volta la signorina, di domenica, sul tardi.
Lei riceve in un appartamento facile da trovare, all'inizio della via, un posto decisamente carino. :good:
Mi fa accomodare in camera, la aiuto a distendere un lenzuolo pulito. :good:
La vedo un pò più mascolina di come me la ricordavo, sarà che vista la dolcezza del primo incontro il mio cervello ha matenuto una immagine più femminile in memoria. :shok:
Noto un paio di rotolini ai fianchi... ma sticazzi... non sono da lei per la sua bellezza, ammetto a me stesso, ma per la sua partecipazione all'incontro, che non viene disattesa. :w00tmesalia:
Io appena docciato, le confermo pertanto di nuon aver bisogno del bagno... ci spogliamo rimanendo in slip e iniziamo a toccarci e baciarci. Mi rendo conto che non è proprio fresca fresca appena docciata, mi aveva detto di essere rientrata da un cena con amici, non puzza da capra, sia chiaro, avrei immaginato però che una doccia se la sarebbe fatta. :rtfm:
By the way... si sfila gli slip... me li sfilo anch'io, continuiamo a sbaciucchiarci... allungo la mano sotto... ehm, anche il suo fratellino me lo ricordavo meno mascolino, direi che è un discreto attrezzo... :shok: direi che per i neo esploratori potrebbe essere un problema...
La stendo, continuo a baciarla, lei ansima e percepisco cha ha davvero voglia, mi spinge la testa tra le sue gambe e la sento più dominante rispetto all'altro incontro, abbastanza ingrifata. :good:
Beh, mi gira e mi rigira spingendomelo in gola, tipo soffocamento dei film hard, ma non insiste troppo, gioca un pò il ruolo, dominante, ma non troppo aggressiva... :spiteful:
Mi vuole, acconsento... Lubrificatina e la sento che vuole spingere, quì devo gestirla perchè è in tiro e vogliosa, quindi cerco di rendere il primo difficile approccio non troppo invasivo, alla fine entra e da lì è tutto in discesa.
Mi spupazza in diverse posizioni, mi sento davvero al suo servizio, si ferma perchè dice che non ce la fa più, vuole venirmi addosso, si sfila il condom e mi viene copiosamente addosso...
Vado in bagno a sciacquarmi, dopodichè mi distendo con lei coccolandola e toccandola... beh il fratellino ne avrebbe ancora volendo, già si risvegliava... :w00tmesalia:
A questo punto lei si dedica a me facendomi venire di mano.
Che dire?
Esperienza positiva dal sapore diverso dalla precedente.
Non so se ci tornerò però, sarà che i miei t-gusti stanno cambiando? :unknw:
Vedremo, vi terrò informati :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
46

oggi ho riletto le recensioni mia e quelle degli altri relativa al mio primo e finora unico incontro con una trans... la sig.rina Veronica appunto... qualcuno l'ha più incontrata? ora ha cambiato anche le foto sui vari siti (ma forse erano + veritiere le precedenti...).. sono curioso...
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
7

Ripensando a entrambi i mie incontri con lei ho un certo languorino...
Un terzo giro quasi quasi lo farei...
Le farò sapere :)

Commenta
Alto