[RECE] Valentina trans - Mira (VE) - Bakecaincontrii

Reaction score
46
Re: [RECE] - Valentina - Mira - bakecaincontrii

la ringrazio cortesemente dott. Mittico ;)

Commenta
Reaction score
7

Sono tornato a trovarla ieri pomeriggio.
Mi pare superfluo aggiungere un'altra rece, non vorrei sembrare il suo manager...
Lei sempre tranquilla e coinvolta, l'incontro è stato perfetto. FIsicamente non è il massimo rispetto a certe topone che si vedono in giro, ma si corre il rischio, come dice qualcuno che... è bella, ma non balla :treaten:
Un pò simile al mio -figa +safada :biggrin:
Lei non è sicuramente figa, ma piacevole, formosa, con seno piccolo naturale, pirillo importante, ma soprattutto è passionale. :good:
Rischio di diventare t-monogamo :blum3:
:bye: :bye: :bye: Mandi :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
46

Oilà! Vedo che la suddetta continua a non deludere insomma... Mi sta quasi tornando la voglia di ri-incontrarla, smentendo di fatto cio' che mi ero promesso... vedremo, magari è il periodo un po' così che mi fa fare certi pensieri... il buon diesel70 mi consigliava altre trans-mete, magari pure tu mittico mi saprai dare qualche consiglio in merito...

3 Domande su Veronica: 1)con che abbigliamento ti ha ricevuto? - 2)è sempre uguale fisicamente? - 3)è venuta anche questa volta?

grazie e scusa il disturbo

Commenta
Reaction score
7
Re: [RECE] - Veronica - Camponogara - piccoletrasgressioni

Ciao, non mi ha ricevuto in abbigliamento particolarmente sexy.
Fisicamente forse a causa delle feste, come tutti, ha messo su qualcosina, ma ci faccio caso effettivamente solo ora che me lo hai chiesto.
Si, è venuta, ma perchè lo voleva, nel senso che forse aveva già dato, ma tra noi c'è una certa sintonia e desiderava venire, tant'è che ha prodotto poco...
Penso che a lei nel mio giudizio potrei perdonare tante cose, forse troppe, perchè la vedo piuttosto diversa dalla maggiorparte delle macchinette mangiasoldi che ho incontrato... questione di feeling :)
Mandi

Commenta
Reaction score
7
Sapevo pendolasse tra il suo paese di origine e il Veneto, infatti il suo annuncio era ricomparso, ma ora proprio non saprei, se cerchi col numero di telefono sembra sia dalle parti di Bari.

Commenta
Alto