Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[RECE] Valentina trans - Mira (VE) - Bakecaincontrii
Sono tornato a trovarla ieri pomeriggio.
Mi pare superfluo aggiungere un'altra rece, non vorrei sembrare il suo manager...
Lei sempre tranquilla e coinvolta, l'incontro è stato perfetto. FIsicamente non è il massimo rispetto a certe topone che si vedono in giro, ma si corre il rischio, come dice qualcuno che... è bella, ma non balla
Un pò simile al mio -figa +safada
Lei non è sicuramente figa, ma piacevole, formosa, con seno piccolo naturale, pirillo importante, ma soprattutto è passionale.
Rischio di diventare t-monogamo
Mandi
Oilà! Vedo che la suddetta continua a non deludere insomma... Mi sta quasi tornando la voglia di ri-incontrarla, smentendo di fatto cio' che mi ero promesso... vedremo, magari è il periodo un po' così che mi fa fare certi pensieri... il buon diesel70 mi consigliava altre trans-mete, magari pure tu mittico mi saprai dare qualche consiglio in merito...
3 Domande su Veronica: 1)con che abbigliamento ti ha ricevuto? - 2)è sempre uguale fisicamente? - 3)è venuta anche questa volta?
Ciao, non mi ha ricevuto in abbigliamento particolarmente sexy.
Fisicamente forse a causa delle feste, come tutti, ha messo su qualcosina, ma ci faccio caso effettivamente solo ora che me lo hai chiesto.
Si, è venuta, ma perchè lo voleva, nel senso che forse aveva già dato, ma tra noi c'è una certa sintonia e desiderava venire, tant'è che ha prodotto poco...
Penso che a lei nel mio giudizio potrei perdonare tante cose, forse troppe, perchè la vedo piuttosto diversa dalla maggiorparte delle macchinette mangiasoldi che ho incontrato... questione di feeling
Mandi
Sapevo pendolasse tra il suo paese di origine e il Veneto, infatti il suo annuncio era ricomparso, ma ora proprio non saprei, se cerchi col numero di telefono sembra sia dalle parti di Bari.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.