[RECE] Valentina Trans - OTR notturna - Cernusco s/n (MI)

Reaction score
813
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Valentina
Nazionalità: Brasile (ma con tratti andini)
Età apparente: appena sotto i 30 anni
Descrizione fisica: Non troppo alta (1,65?), fisico un po' pienotto e reggiseno imbottito
Dotazione: S
Attitudine: Tranquilla e disponibile, tendenzialmente passiva
Reperibilità: dalle 22 alle 3 (dichiarato da lei)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 10 di bocca
Compenso concordato: 10 sesso (v. recensione)
Servizi offerti: bbj reciproco
Servizi usufruiti: bbj reciproco, anal attivo, venuta per entrambi
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore IP, strada provinciale 121 a Cernusco
Coordinate: 45.54549746103842, 9.33437345669716

LA MIA RECENSIONE

L'ho già scritto nella recensione appena precedente a questa ma lo ribadisco, devo ringraziare alcuni amici del forum che mi hanno indicato una zona con delle t-gatte appostate che non ho mai frequentato con regolarità. Questa è la seconda puntata della serata.

Finita la premessa, avevo lasciato Camilla verso le 3:30 passate e mi disse che stava aspettando l'autista per andare a casa. Immaginavo che l'autista fosse per entrambe le ragazze viste al distributore quindi decido di fare un sopraluogo a Monza per vedere cosa mi riserva il resto della mattinata. Il deserto dei Tartari. Non che mi aspettassi chissà cosa e dopo aver trascorso circa mezz'ora decido di tornare al distributore. Torno e con mia grande sorpresa vedo sia Camilla (cosa fai ancora lì???) e l'altra sua amica (e pure te!). Faccio finta di nulla e procedo verso Cernusco. Prima di arrivare alla rotonda successiva per tornare indietro, vedo nello specchietto un'auto che si ferma al benzinaio e mi dico "se è l'autista se ne vanno entrambe, se è un cliente potrebbe essere che se ne vada una delle due...". Ritorno lentamente e vedo che l'auto esce dal benzinaio e va nella mia stessa direzione di marcia.
Passo davanti al distributore e Camilla non la vedo più mentre l'altra t-gatta è lì. Adesso la vedo bene, non è particoalrmente attraente e non mi sarei mai fermato se non per la curiosità e, come diceva un amico di forum passati, "per servire il popolo"!

Entro al distributore, mi avvicino e la vedo un po' piccoletta ed in carne. Vabbè, siamo qui, balliamo. Mentre mi avvicino, però, mi ricordo di avere solo un biglietto da 10 in tasca quindi non potrò trattare più di tanto. Ok, prendiamoci questa sfanculata e via. Saluto gentilmente mentre il finestrino scende. Lei ricambia e le chiedo il conquibus. Mi risponde che a 20 fa tutto. Le dico che mi dispiace ma ho solo 10 euro. "Facciamo di bocca". "Ma io voglio scopare..." forse lo dico pensando/sperando che lei rifiuti ed invece "Va bene, dai". La faccio salire per le ragioni di cui sopra aspettandomi il missile. Andiamo avanti in macchina verso Cernusco e mi fa fermare in un posto che non mi pare tranquillissimo anche se non è in vista. Ma non conosco bene la zona, come già detto.

Consegno l'unico biglietto disponibile e lei si fionda subito con la mano malandrina sul mio uccello che ancora non avevo scoperto. Avendo già dato non avevo così fretta ma mentre mi abbasso i pantaloni e tutti gli ammennicoli vari, le continua ad allungare le mani verso il pisello. Ok, ci sta provando a farmi venire in fretta... Ormai questi trucchi gli scafati dell'OTR li conoscono. "Ma avevamo detto che avremmo fatto sesso" "Sì, certo, te lo fascio veniri duro!" Vabbè. Non accenna manco minimamente a prenderlo in bocca quindi decido di muovermi io. Allungo io la mano verso le sue parti basse ed inizio a sfregare. Lei non si è tolta nessun indumento ancora. "Ti piace il cazzo?" mi chiede. Faccio cenno di sì ed allora si sdraia sul sedile e mi guida la mano sul suo cazzo. Porc, non è serata mi dico. Anche questo in quanto a dimensioni è una piccola delusione. Persino più piccolo di quello di Camilla.

Mi impegno ugualmente e, ben stimolato, si indurisce e qualche soddisfazione almeno oralmente la da. Lei si impegna anche perchè pare piacerle. Non vado avanti molto anche perchè mi ero un po' stufato. Mi sdraio sul sedile e questa volta è lei che si mette a quattro zampe ed inizia a succhiarmelo con avidità e pure una certa buona dote. Cambia un po' atteggiamento. Sembra più coinvolta. Lui reagisce e molto bene. Nel frattempo allungo i tentacoli un po' per continuare a masturbare il suo "ino" con tanto di palpeggiamenti ai gioielli ma anche per testare il sedere. E' grossino, intendiamoci, ma comunque tonico e non flaccido. Si lascia accarezzare e tocchinare. Allungo pure un dito ed inizio a testare fin dove posso arrivare. Praticamente potrei fare di tutto mentre mi continua a succhiare avidamente. Inserisco un dito ed un secondo dopo averli lubrificati con saliva. Le piace, dimena il sedere mentre non molla l'osso. Gioco ancora un pochino fin quando non si rialza, anche stanca, e dice "Sei lungo a venire". Giuro che nessuna me l'aveva mia detto. Tranne le sessioni multiple, solitamente la prima volta sono piuttosto veloce a concludere ed è per questo che nessuna l'aveva mai detto. Son soddisfazioni, se vogliamo.

Ancora con il cazzo duro le dico "però avevamo detto che avremmo fatto tutto, ti giri che te lo metto dentro?". Mi guarda strano. Allungo la mano e lo meno un po'. Struscio le palle per poi tornare sull'asta. Torno sui gioielli ed il ditino malandrino lo metto in buca. "Ahhhhhh!" lei si spinge in avanti per spingerlo più a fondo. Entra anche il secondo ed il terzo seppure a fatica. L'ino rimane bello tosto. Si gira a pecora e mi mostra il suo culo. Non me lo faccio dire due volte che sono già dentro e la stantuffo per un po'. Geme davvero per il godimento eh sì che nemmeno io sono superdotato. Sarà la situazione che intriga. La scopo sempre più forte. Le prendo la testa per le orecchie e la tengo mentre picchio duro. Avanzo le mani ed arrivo a mettergliele in bocca sempre senza smettere. La prendo per il collo e l'impeto non diminuisce fin quando non resisto più e le vengo dentro nel gommino con dei colpi ferocemente forti. Lei capisce che sono venuto e se lo sfila subito girandosi e segandosi fin quando grida e dei bei fiotti fuoriescono dal suo ino finendo sulla pancia. Sarà ino ma era bello pieno! Siamo stremati e ci prendiamo qualche secondo per riprendere fiato. Pulizie di rito e ritorno allo showroom senza nemmeno troppe parole. Non era poi così distante.

Esperienza soddisfacente anche se i canoni estetici non sono i miei preferiti. Anche il "peso" dell'ino ha il suo perchè. Non penso che farei un viaggio apposta per lei ma se fossi in zona e non trovassi alternative migliori, potrei pensare di caricarla. Diciamo che le ho quasi del tutto perdonato l'iniziale atteggiamento da furbetta e per questo metterei sull'attenti chi volesse provarla. Se però dovessi scegliere tra le due (lei e l'amica Camilla) non avrei alcun dubbio e caricherei l'amica.

Indietro
Alto