[RECE] Valentina (UKR) - OTR - Fenegrò (CO)

Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
182
Reaction score
523
Età
41
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:. Valentina
Nazionalità:. Ucraina .
Età apparente: 35 dichiarati
Descrizione fisica: 165cm capelli biondi media lunghezza un po' pienotta viso carino
Attitudine: estremamente tranquilla chiacchierona gentile simpatica
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20X Bj 30 Bj e rai 1
Compenso concordato 20x bj
Servizi offerti: rate standart 20bj 30 rai 1
Servizi usufruiti: 20x Bj
Durata dell'incontro: 10/12 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fenegro' ( co )
Coordinate:via biella sul rettilineo prima del curvone che porta a Lurago Marinone

LA MIA RECENSIONE.
Stasera decido di provare questa manzetta per un Bj della buona notte
Mi fermo all'intervista e simpatica e ci accordiamo per il rate classiso per un Bj
L imbosco e abbastanza tranquillo non c'ero mai stato
E appena dentro il paesello
Nei pressi di una ditta lei mi assicura che qui e tranquillissimo
Ok allora si parte Valentina tira fuori due belle bocce direi una terza piena sono piene un po' molli ma piacevoli da palpeggiare
Nel frattempo mi incapuccia il pistolino con un condom trasparente
Inizia quindi un pompino lento senza l'uso delle mani tenendo la mano sui miei gioielli e facendo movimenti in torsione e un su e giù insistito dopo una pausa per riprendere fiato
Me lo mena per qualche secondo e poi ancora giù di bocca fino alla mia esplosione finale nella sua boccuccia
Che dire una brava ragazza professionale che sa fare il suo lavoro senza rompere i coglioni come fanno molte
Saluti a tutti .
 
Registrato
24 Luglio 2022
Messaggi
9
Reaction score
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Valentina
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: altezza 1,65 - 1,70 circa, capelli biondi medio-lunghi, fisico normale/pieno, seno una 3a circa
Attitudine: Molto social e tranquilla, ottimi modi
Reperibilità: non saprei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj + rai1
Compenso concordato 20 bj
Servizi offerti: standard 30 bj+rai1, 20 bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10-15 min da mattonella a mattonella

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: fenegrò (co)
Coordinate: (45.6966709, 8.9919029)

LA MIA RECENSIONE

Ieri tornando da una cena con amici, orario abbastanza inoltrato (circa 00:00-00:30), essendo in macchina da solo opto per farmi un giro approfittando del clima più fresco.

Addocchio una bionda nero vestita con una giacchetta leggera per ripararsi da vento zona fenegrò, strada libera e nessuno in giro quindi mi accosto. Si presenta come Valentina, marcato accento dell’est, sorridente e simpatica fin da subito. Rate standard, chiedo solo Bj e la faccio accomodare.

Partiamo alla volta dell’imbosco, non proprio vicinissimo e con due bellissimi dossi semi-invisibili che se non mi avesse avvisato avrei demolito la macchina (cosa li fanno a fare ma vabbè). Durante il tragitto lei continua a parlare tranquilla ed in modo molto cordiale, sa perfettamente come metterti a tua agio. Arriviamo ad un parcheggio rialzato, mai stato in sta zona, ma comunque buono e tranquillo. Pago il pattuito e si parte.

Lei si spoglia subito mettendo in mostra il seno, una bella terza naturale che ha il suo perché, si inginocchia sul sedile e si piega, cappuccio alla mano pronta ad iniziare. Mi invita tranquillamente a toccarla nel mentre e ovviamente ne approfitto mentre lei inizia con il Bj. Personalmente un buon Bj, ritmo e pressione ottimi per i miei gusti e lei ottimo impegno nel farlo. Capitolo non molto dopo. Pulizie di rito e lei si riveste recuperando i rifiuti. La riaccompagno quindi alla mattonella e durante il tragitto continua con il buon social fino a che non scende. Auguri di buona serata e si riparte. Per riassumere ottima esperienza.
 
Commenta
Alto