[Rece] Valentina - Verona - Bakeca

Reaction score
23
Non ti scaldare, ma lele dice che da lei ha ottenuto massaggi... se poi non ci dobbiamo credere, devi spiegarci il perchè

Commenta
Reaction score
0
lozoodi105 ha scritto:
Non ti scaldare, ma lele dice che da lei ha ottenuto massaggi... se poi non ci dobbiamo credere, devi spiegarci il perchè

Confermo quanto ho recensito, io ho ottenuto massaggio e le ultime volte ho anche scopato.
O la ragazza ha deciso che aprire le gambe è più facile e meno impegnativo, oppure ha preso paura del finto finanziere e pensa che se fa' massaggi evade il fisco ed è perseguibile, invece se la da' via non compie alcun reato e può farsi pagare senza problemi.
Effettivamente è un po' il paradosso della nostra Italia...
Non esiste il reato di prostituzione ed in casa sua una persona può fare quello che vuole. Se invece si viene beccati a non rilasciare ricevuta per un massaggio si diventa evasori e quindi multati.

Commenta
Reaction score
23
Lele, ma mi spieghi per favore com'è fatta? Perchè se è una lapperina dovrebbe essere al top fisicamente...
E poi per per scopare quanto chiede?

Commenta
Reaction score
0
lozoodi105 ha scritto:
Lele, ma mi spieghi per favore com'è fatta? Perchè se è una lapperina dovrebbe essere al top fisicamente...
E poi per per scopare quanto chiede?

Nella mia recensione ho descritto la ragazza e rate l'incontro.
Comunque lei è alta 1,70-1,72, capelli neri lisci, occhi verdi/marrone, fisico abbastanza tonico, 2.a di seno naturale, culo leggermente a palloncino. Non è una top model, ma a me piace sia per l'aspetto fisico, sia per il trattamento ed il feeling che si è creato fra di noi.

Commenta
Reaction score
0
è da anni che nessuno scrive qui, ma io ci provo.... quqalcuno ha notizie della ragazza in questione? il contatto che c è qui ora risulta inesistente

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Se l'esercente non propone annunci, probabilmente non è più in attività. Evitare di effettuare bump a discussioni vecchie senza proporre nulla di nuovo che non sia una recensione.

Commenta
Alto