- Reaction score
- 6
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2127
CITTA DELL'INCONTRO:MIGLIARINO
NOME INSERZIONISTA: VALERIA HOT
NAZIONALITA': ITALIANA (Napoli)
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme (è piu bella e in forma che in foto, dimagrita e tonica)
SERVIZI OFFERTI: A/P, BJ cabrio , 69
RATE DI PARTENZA:60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: molto bella di viso, altissima, fisico atletico con un seno eccezionale
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE DA REPERIRE
LA MIA ESPERIENZA:
Trovata parcheggiata in auto al distributore sull Aurelia prima dell'autostrada (venendo da sud), mi chiede 60 e la seguo a casa sua.
Lei è di Napoli , molto educata e pulita. Con me si è fatto solamente del gran ciuccia ciuccia reciproco prima (lei) cover, poi invece lo scopre e continua cabrio.
alla fine godiamo insieme sulla sua pancia .
Mi è sembrata molto attenta alla pulizia e si diverte abbastanza a giocare.
Da riprovare in una serata in cui è meno cupa (diciamo che aveva altri pensieri in testa, ma ha delle grandi potenzialita (pirillo sui 19, molto largo in base)
Sicuramente vale la pena di tornarci.
CITTA DELL'INCONTRO:MIGLIARINO
NOME INSERZIONISTA: VALERIA HOT
NAZIONALITA': ITALIANA (Napoli)
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme (è piu bella e in forma che in foto, dimagrita e tonica)
SERVIZI OFFERTI: A/P, BJ cabrio , 69
RATE DI PARTENZA:60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: molto bella di viso, altissima, fisico atletico con un seno eccezionale
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE DA REPERIRE
LA MIA ESPERIENZA:
Trovata parcheggiata in auto al distributore sull Aurelia prima dell'autostrada (venendo da sud), mi chiede 60 e la seguo a casa sua.
Lei è di Napoli , molto educata e pulita. Con me si è fatto solamente del gran ciuccia ciuccia reciproco prima (lei) cover, poi invece lo scopre e continua cabrio.
alla fine godiamo insieme sulla sua pancia .
Mi è sembrata molto attenta alla pulizia e si diverte abbastanza a giocare.
Da riprovare in una serata in cui è meno cupa (diciamo che aveva altri pensieri in testa, ma ha delle grandi potenzialita (pirillo sui 19, molto largo in base)
Sicuramente vale la pena di tornarci.