[RECE] Valeria - OTR notturna - Modena

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
12
Reaction score
10
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Valeria
Nazionalità: Greca
Età apparente: 25
Descrizione giovane, mora tinta, belle tette, bbw, forme abbondanti ma intriganti
Attitudine: buona
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 a casa
Compenso concordato: 50 a casa
Servizi offerti: casa, bj + rai1
Servizi usufruiti: casa, bj + rai1
Durata dell'incontro: 30 minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Di fronte al forno madonnina via emilia ovest.
Coordinate: Forno Madonnina Caffetteria Gastronomia · Via Marco Polo, 10, 41123 Modena MO, Italy

LA MIA RECENSIONE
E' da qualche settimana che, passando verso mezzanotte, vedevo questa figura bella e imponente fare capolino di fronte al forno madonnina, ma ad ogni inversione era già sparita. Ieri sera la rivedo e puntualmente sparisce, decido quindi di "orbitare" in zona fino ad appostarmi nelle vicinanze. Finalmente la pazienza viene premiata e riesco ad accostarmi, si avvicina e chiedo informazioni, bella voce, bella presenza, vestitino estivo bianco adatto alle sue forme abbondanti che ne mettono in risalto i lati belli. E' gentile e carina e mi convince in un secondo. Sale e si presenta, Valeria 25 anni, a Modena da 3 mesi circa, l'italiano lo parla abbastanza bene anche se mi sembra che qualche parola, detta velocemente, ancora le sfugga, ma non le toglie simpatia. E' molto bella, mora tinta, alta bbw e due belle tette, E' abbronzata, occhi neri stupendi, un filo di trucco quanto basta per farla apparire ancora più figa. Ha un bel posteriore e gambe abbondanti, a me piace molto il genere BBW, la giovane età mantiene quell'abbondanza con il giusto tono muscolare, cosa che a me fa ingrifare non poco.
Sale e mi porta nello stesso palazzo di Anna, la greca che staziona poco più avanti dall'altro lato della strada, dice di conoscerla e di essere in contatto con lei.
Parcheggio facile, sta al 6° piano ma l'ascensore ci evita la sudatona della salita. Entriamo da Lei, appartamento piccolo ma pulito e accogliente. Si spoglia e la trovo spettacolare, mi piace da matti, culona e tettona sono un amante del genere, abbinata poi a quel visino giovane mi fa andare su di giri. Prima la esploro un pò con le mani e le si fa toccare volentieri, anzi mi tocca a sua volta, arriva però un momento in cui mi fa un pò di fretta (unico per fortuna) ed estrae il preservativo, me lo infila e comincia una buon pompino, il colpo decisivo però lo sferra guardandomi negli occhi e allungando la mano sul petto per accarezzarmi, a quel punto diventa di marmo, lei lo sente e si sdraia sussurrandomi "scopami tutta", si lo so detto così adesso a freddo suona come la recita di uno spettacolo di second'ordine ma li sul momento mi sono sentito il calore salire dal collo al viso, Le vado sopra e comincio lentamente a pompare, azzardo addirittura un bacio alla francese, si gira di quello non ne vuole sapere, mi ritraggo e mi concentro a pomparla, cominciamo ad ansimare, le mi dice "spaccami" sempre con quel fare da recita ma in quel momento è stato di nuovo efficace. Nei momenti finali della scopata mi prende con entrambi le mani la testa e tenendo per i miei capelli segue il ritmo della scopata ansimando a sua volta. A quel punto non riesco a resistere e capitolo, pulizie di rito e chiacchere del rientro, come ho detto è allegra e simpatica. Mi racconta anche che ha intenzione di rimanere perché tutto sommato si sta trovando bene inoltre ha intenzione a settembre di iniziare a studiare per diventare estetista per cercare di cambiare mestiere. Le faccio i miei in bocca la lupo dicendole che per noi frequentatori sarebbe una gran perdita e Lei ride contenta. La lascio nel punto d'imbarco. Concludendo mi è piaciuta molto sia fisicamente che come attitudine e modo di fare, credo proprio che tornerò a trovarla spesso.
Un saluto a tutti quanti.
 
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
51
Reaction score
13
Località
Lombardia
Ciao Cortese, ho fatto varii giri a Modena nel punto che dici sia in questi giorni che un po' di giorni fa, ma di questa culona e bella ragazza (come la definisci tu) e con un bel culone ben fatto, nessuna traccia. sai se c'è ancora? Grazie
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
La signorina si presenta al lavoro alle 22-30 (con comodo eh ...) nello stesso momento di Anna che sta più avanti dalla parte opposta (leggendo la rece qui sopra). Sta di fatto che in car fa solo bj a 30 :cautious: se no 50 rai1 a casa, alla mia domanda ha risposto diretta 50. Si vede che molti vanno da lei più che in auto. Anche stasera presentava una gonnellina, all'intervista risultata simpatica/tranquilla. Vista così bella figa.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Valeria
Nazionalità: non chiesta
Età apparente: 25/26 (non chiesta)
Descrizione fisica: Mora , seno una 3 direi, bbw ma non troppo, forme abbondanti ma intrigante vestita. Non l'ho vista nuda. Non si è spogliata. Viso carino. Vestita bene.
Attitudine: CLASSICO MISSILE. Mette fretta ecc !!! Se si è carichi a palla ok se no passare oltre come otr. Sembra sia controllata per l'ansia del tempo.
Reperibilità: facile/media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: in car solo bj se no loft a 50
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10/12 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua davanti al forno
Coordinate: 44.6573663,10.8997652

LA MIA RECENSIONE

L'avevo intervistata giorni fa e mi aveva detto che in car faceva solo bj a 30 carte. Oggi sono andato a testarla. Appena salita si presenta e parliamo un pò e poco dopo mi invita ad andare più veloce che se no facciamo notte (ecco iniziamo bene :mad:). Accelero ma improvvisamente afferma mettiti qui dietro. Be allora cosa mi inviti a muovermi !? Posto di imbosco dietro ad una centralina nella via che continua dopo Via Biagi (dove ha il loft). Via Biagi gran ricordi di mille chiavate con escort nei vari anni. Insieme al palazzone zona portali questo è un altro palazzone della prostituzione. Lei sta nel palazzo dopo quello classico della Via Biagi. Verso la fine della Via. Arrivati non si spoglia e mi dichiara che faremo una cosa da 2-3 min, il che conoscendomi è praticamente impossibile. Insiste di provare ad andare da lei a casa e l'illudo che magari proverò. Mi veste da moscio e mi chiede pure un fazzoletto per soffiarsi il naso. Non toglie manco la giacca, poi la leverà vedendo che non venivo. Ma la tiene li e non abbassa il sedile. Praticamente non potevo vedere e toccare quasi niente. Ok si da sopra i vestiti. Bj nella media e poi si stanca e parte di hj dove dopo poco mi dice "riesci ?" e lo dirà varie volte. Alla fine le dico di mettersi a 90 ma anche quello è troppo difficile da capire, ci vuole la laurea. Così inizia a fare un pò la porca con la lingua (Alina diva style) e dire dammelo tutto. Afferma sempre dai tesorino/tesoruccio dai ahah. Però nel mentre mi fa "non abbiamo più tempo". Affermo "taci un attimo" e nella mente penso che ignorante sei ecc e riesco a venire all'ultimo minuto dei supplementari. E' stata fortunata che vestita è figa e se vuole sa fare la porca. Appena finito sembra un sollievo e fa andiamo dai. "Dammi il tempo di pulirmi" ribadisco, non mi da nulla e lascia tutto a me in auto. Per me era già morta, parlava ma non c'ero più li, bla bla bla. Ero scazzato come Alexandra e company. Non vedevo l'ora scendesse e sparisse. Scaricata rivedo nell'angolo del semaforo un tipo strano che ho visto anche altre volte e lo fulmino con lo sguardo, mi fa il gesto di andare a quel paese dallo specchio retrovisore vedo. Mah chissà chi cavolo è !? Se è legato a lei...
Saluti amari.

P.S. ok in loft magari è diverso, ma se mi offri un servizio devi farlo e non pensare di alzare 30 euro veloci.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
47
rece clonata da poco prima, e modificata

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Valeria
Nazionalità: chiesta, e rivelata, greca
Età apparente: 29 dichiarata, sotto pompa (non è vero, per quanto l'abbia piccolo non c'è ancora riuscita nessuna, a parte
Amelia Fiona Driver)
data, 20.07.2022, ora astrale 23.02.53
Descrizione fisica: Mora, seno una 4 rifatta,
forme abbondanti ma intrigante, vestita.
L'ho vista nuda, poi vè dico
Viso molto carino.
Lingua cavallina style
Vestita bene.
Attitudine: Porca vacca, alla fine un mezzo MISSILE Mette fretta etc !!!
Se si è carichi a palla ok se no passare oltre come otr. (cit.)
Reperibilità: non ne ho idea, cmq è su pagine gialle

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50, solo casa
Compenso concordato: 50 bj + rai1
Servizi offerti: con altri 50 mi puoi lavare
Servizi usufruiti: lavaggio
dotarsi di calcolatrice
Durata dell'incontro: 25/ 25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua davanti al forno
Coordinate: 44.6573663,10.8997652

LA MIA RECENSIONE
Ricordavo una buona recenZzione
M'ero perso quella poco più su, o forse l'avevo scordata.
Valeria, 29 anni dichiarati, a Modena da un po', studio, privacy (ma come non voleva fare l'estetista?), faccio questo lavoro da 1 anno, piacere.
L'italiano lo parla bene, è l'accento, anzi, l'inflessione (non pensate subito male) che è stranissima, un misto di finlandese / americano /grego ortodosso che la rende più porca di quello che è.
E' bella, mora tinta, 1,67-1,68-1,67, due belle tette (non tre e neanche una) rifatte con una buona 4.a,
Occhi neri stupendi (credo, l'ho clonato), un bel sorriso (vero).
Ha un bel posteriore, nel senso che è very oversize e gambe abbondanti, nel senso che la cosce sono proprio dei prosciuttini (biscottino...ti chiama lei, prosciuttino la chiami tu, o no?).
A me non piace molto il genere BBW, ma Lei vestita e vista nel suo bel vestitino senza stare a prendere le misure quindi guardando soprattutto la parte alta è fica, anche da seghe (ho perso la memoria ma non la fantasia), io in astinenza, ero già stato con un'altra in località....sotto il ponte dell'autostrada a Mo nord, non trovavo la strada di casa (solita memoria di m.) e così...
Mi porta a casa sua, veramente a due passi che ci si potrebbe fare il cammino di Santvaleria da trombadela.
Parcheggio facile, ma strapieno, sta al 6° piano con ascensore e il primo attacco al balcone succede lì, anzi, prima, mentre aspettiamo l'astronave, ma con molta gentilezza mi chiede di aspettare un attimo perchè ci sono le telecamere e non si sa mai: gulp! Non ci avevo proprio pensato, a parte il fatto che se mi avessero venduto il filmato, chissà...
In ascensore fa la porca, si struscia di schiena e mi arrapa, mentre si struscia di culo e le palpo e scopro le tette (eh!) inizio a leccarle la schiena ma si ritrae, non vuole: ma come, ho pagato per il lavaggio ?
Sì ma solo a stampo, cosaaaaaa ?
Già mezza libido è partita e chissà se la rivedrò mai più.
Appartamento non so, stanza da letto abbastanza piccola ma un po' incasinata e non c'è dove appendere i costumi di scena, quindi chiamo un amico per farglieli tenere su (scherzo, lasciati al piano terra).
Si spoglia e la trovo .... culona e tettona.
Non mi si rizza.
Occorre soccorso.
Tutto protetto, anche se richiesto bbj, t'att'acchi, io sono Greka, e che mincia! (era nei patti).
Comunque, brava con l'asta ma non scende troppo e non va di monili.
La lecco lato passera (B vietato, ma come !!!!!) come non ci fosse un domani e infatti all'approssimarsi della mezzanotte appare cenerentola in carrozza, che questa volta ha fatto la scelta saggia.
Passiamo al trombo da ovini ma inizia a mettere fretta, con calma, ma lo fa, già non mi attizzava un gran che...
Torniamo al bj, ha una faccia da gran porca ed una gran lingua, nel senso che è proprio grande, sembra una portaerei e capisci (chi?) che potrebbe fare miracoli, ma non è GF, men che meno Vip.
(Forse) per eccitarmi occorre altro.
Si masturba, ecco, così non male, la esploro anche con le dita, le sta bene, mi eccita, mi aiuto anche io visto che Lei è un pò rinco, e così allegramente veniamo tutt'e due.
Anzi, io vengo e lei va a lavarsi, o forse a stivare il bottino.
Se mi dicessero che con altri 50 ce la mette tutta davvero e mi da la sua bella lingua lo rifarei, altrimenti no, grazie, un centello se speso in Anzola offre molto, molto, molto di più.
Figuriamoci uno e mezzo.
Peccato.
By by dalla via Emilia lato Secchia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto