[RECE] VALERIA - OTR - OSPITALETTO (BS)

Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
CITTA' DELL'INCONTRO: Ospitaletto, dopo la Rotonda di Rovato a dx verso la A4
NOME RAGAZZA: Valeria…ma non sono sicurissimo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': n.p., 28 (?)
SERVIZI OFFERTI: BJ , RAI2.
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO:30 + 10
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lisci, abbronzata.
ATTITUDINE: gentile, tranquilla, pulita ,sia attiva che passiva.
REPERIBILITA': la sera dopo le 21.00, la trovate con la sua auto.

Ieri sera ero ad Ospitaletto buone presenze, alcune come arrivavano le caricavano subito.
Ho rivisto la Patricia, miss pompino di Ospitaletto.Non è piu' al suo solito posto ma alla rotonda di Castegnato, dopo il sottopasso dell'A4 sulla sx, vicino alla recinzione di cantiere.
Solito bbj di grandissima fattura con sborrata finale in gola.
E' una vera artista.
Poi , avevo ancora voglia ho fatto ancora un giro, erano ormai le 2.00, ma poco o nulla . Ho visto alcune amiche, due chiacchiere ciao come va', il lavoro ecc., ho visto la Samira/Lorena, la black alta 1.90, con il cazzone, che pero' adesso se la tira in modo incredibile, peccato con la bestia che si ritrova nelle mutande.
Sempre a Castegnato ho visto una mulatta, fisicone, vestita con un top rosa e pantaloncini mignon, con la dote di fuori. Quando sono passato sorrisi, la dote non era a tiro, ripasso dopo aver fatto il giro ed inversione e la ritrovo con un tarello a tiro veramente importante, caricata subito da un tipo che ha lasciato mezzo copertone sull’asfalto per inchiodare l’auto.
Avevo voglia di incontrare una Tgirl nuova, le solite amiche ormai piu' che collaudate e fidate non mi davano il giusto stimolo.
Giro ancora, arrivo a Rovato, vedo nello spiazzo dopo la Rotonda a dx verso la A4 una tipa, con una jeep suzuki vecchio modello.
Solite domande di rito, lei gentile e tranquilla, 30 in auto , la sua.
La seguo nella solita zona industriale ,dietro un cabina enel, posto talmente conosciuto che la mia auto potrebbe arrivarci da sola….” Vai portami a trombare” potrei dirgli che mi porterebbe li.
Salgo sulla sua auto.
Lei gentile , pulita, pero' poche tette , si spoglia e sfodera un cazzo non lungo, sarà stato sui 18, ma largo, molto grosso, e con una cappellona bella, perfetta.
Beh, mi ci dedico con impeto , bella pulita, le lecco tutto , palle, culo compreso.
Gode non poco, poi mi gira e mi incula con un colpo solo......azz che male..........,e si che non sono proprio un novizio, pero' si sente eccome, mi pompa veramente bene. Cambio di posizione stantuffa ancora fino a quando non resiste e riempie il gommino.
Poi si dedica al mio con una pompa fatta veramente bene, mi mette tra i due sedili appoggiato di schiena e mentre mi pompa mi scopa con due dita, che poi diventano tre nel culo. Il tutto con molta calma. Schizzo come non mai . finisce anche sui finestrini laterali con lei che ride .
Che dire bella scoperta, è piu' trav che trans, ma molto tranquilla e simpatica. Di viso è carina, peccato per le pochissime tette.
le regalo un 10 per la tranquillità della scopata. siamo stati 1 ora.
E' tutto.
Il nome non me lo ricordo , se non sbaglio Valeria.
Comunque non si puo’ sbagliare, ha una jeep suzuki azzurra modello vecchio.
Ciao Gnari.
 
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
grande santo :biggrin:gran serata ..mi hai fatto venire voglia di ospitaletto.. :whistle3: :biggrin:controlli 0?
e chi è sta miss pompino?..cmq tante presenze allora... :woottrizomeno:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Santosex..ottima new entry...ma non ho capito se il pompino era "nature" o no ???

Shemalelover...non conosci la mitica Patricia ??? non è per niente bella...ma per quanto riguarda gentilezza e per il pompino con CIM ...è uno spettacolo...!! anzi se non sbaglio mi ha detto il mio amico Magacq (purtroppo qui bannato) , che recentemente si è pure messa le tette (prima erano leggermente ormonate) è un po che non passo da Ospitaletto,.ci farò un giro magari stasera !!!

ciao
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Il pompino era nature, poi pero' ha coperto il tutto.
Controlli : zero assoluto, una rarità anche se ultimaente non mi sembrano cosi' assidui come pochi mesi fà.
C'è da dire che contrariamente a quanto succedeva tempo fà, adesso la sola vista, o comunicazione tra amiche, dell'arrivo di una macchina delle varie forze dell'ordine determina un fuggi fuggi generale, anche delle storiche , quelle che prima non si sarebbe mai mosse dalla loro posizione.
La Patricia si', ha le tette nuove rifatte, molto belle. Il tuo amico ti ha detto giusto. E per essere piu' preciso, nelle mutande nasconde una bestia incredibile, peccato che non le si rizzi piu' da molto tempo.
Anni fà andai a casa sua, complice una serata di Gennaio freddissima.
Riceveva al villaggio sereno. Allora stava con una che si chiamava Jacqueline e con un altra tgirls, Mariella, che lavorava al distributore prima dello svincolo verso il casello di Ospitaletto.
Mi ricordo perchè sono stato cone lei nel letto piu' di tre ore. E' dolcissima, viso a parte, ha un corpo veramente ben fatto, un culetto da donna, e poi la sorpresa della besta nelle mutande.
Avevamo fatto un po' di numeri, mi ero prodigato per far si' che le si rizzasse, anche se mi aveva avvertito delle difficoltà ormai croniche di erezione. Fu' un esperienza incredibile, mi fece venire ben due volte , con le sue fantastiche abilità orali . La serata si concluse poi in modo inaspettato. La Jacqueline,che conoscevo da tantissimo e con cui c'ero stato una decina di volte, rientro' in casa e trovatomi con la sua amica nel letto, mi fece una sorta di paternale di gelosia.Me lo ricordo come fosse ieri anche se sono passati almeno 8 anni.
Alla fine , dopo aver discusso tra di loro, si denudo', mi trascino' con lei e la Patricia sotto la doccia dove pretese la sua dose di sesso.Bei ricordi, sopratutto la jacqueline, che fisico da modella aveva.
Uscii da quella casa che faceva l'alba, praticamente piegato in due.Mi salutarono entrambe come si saluta il proprio fidanzato che parte per una missione in Irak, fu' indimenticabile.
Ancora adesso, quando carico la Patricia, la Jacqueline ormai ha intrapreso un altra fortunata strada, ripassiamo quei momenti.
beh............anche i puttanieri hanno un anima.

Ma sbaglio io o se non ricordo male il Maquach era uno assiduo di Ospitaletto, pero' non ho letto piu' niente, non sapevo fosse stato bannato.
Ve salude gnari
ciaoL
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
sono passato ieri sera x dare un'occhiata alla tipa in questione e vi posso dire che si tratta della CATERINA gia da tempo in zona e tornata da poco da una vacanza in brasile e che sicuramente preferisce la parte attiva, provata da me solo oralmente con buon esito comunque....
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
ho fatto un po' di passaggi verso l'una ,in totale ci saranno state una ventina di signore sparse da castegnato fino alla rotonda di cazzago piu' o meno le solite senza nulla di straordinario...qualcuno ha delle info su quella magra, alta e scura di capelli, pelle piuttosto chiara e due belle pere che si trova nel secondo distributore dopo la croce verde sulla sinistra andando verso rovato??????e' posizionata quasi sempre vicino a quella piccola aiuola entrando al distributore???? grazie..a presto
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
sono passato ieri sera in zona rovato.ospitaletto ..ho assaggiato la Valeria...
è un trav e non trans...tette inisistenti....bel culetto....molto gentile e simpatia ...
purtroppo ninte bbj cabrio (dice che non lo fa con nessuno.... :beee: )
trombata in varie posizioni....con venuta di entrambi...lei particolamente sborrante,,,
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
CIAO gnari,
confermo la versione di CIcciobg, è TRAV non TRANS.
COnosciuta una notte tempo fa durante una pausa x un panino.
Paninaro che sodta dopo ronda di Cazzago direz Rovatao,dove c è un distributore.
Mesi fa aveva una Punto scura, si vede subito che è TRAV,zero tette.
Però è tranquilla,simpatica,ci sono uscito un paio di volte,niente di straordinario comunque.
Tutto coperto,cazzo non lungo ma grosso,bel culo.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
41
Località
Brescia
chi come me non conosce Patricia come può identificarla e contattarla?
 
Commenta
Alto