[RECE] Valeria - OTR pomeridiana/serale - S. Maria Capua Vetere (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Quando non hai più il “porto sicuro”, sbatti qua e là, non sai dove cazzo andare, perdi l'orientamento e finisce che becchi la mega stronza:

NOME: Valeria
CITTA DELL'INCONTRO: S.Maria C.V. (CE)
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': N. D.
ETA': credo over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: meno di dieci minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media; Fianchi grossi; Un po' di cellulite qua e là; Bionda con taglio ad altezza collo; Bel viso paffutello
ATTITUDINE: Lasciamo perdere

Il mio racconto:

Da tempo sulla piazza, anni fa era a nord di Capua, ora, con un bel po' di chili in più ed i fianchi ingrossati, alla centrale elettrica sulla Teverola road.
Le dico di salire senza contrattare, ci pensa lei prima che abbia inizio il nostro indimenticabile incontro, proponendomi di andare in motel dove promette che farà scintille e fuochi di passione.
No, non voglio...e annuncia quindi che il tutto durerà 5 minuti.

Pompa con imbustamento immediato, senza che abbia il tempo minimo materiale per eccitarmi in qualche modo...ha già negato l'accesso alle tette e minacciato che neanche si calerà i collant.
Non posso dire che sia tanto pessimo il modo di succhiare, anche se forse un po' monotono, ma sono come frastornato da cotanta freddezza. Non riesco proprio a prendere quota... s'incazza dopo un paio di minuti e mi sega nel cappuccio.
Se deve finire così, che sia sega scoperta, allora!
Macchè, non se ne parla...senza non mi tocca.
Lo faccio io e finalmente parto. Ora che sono in tiro provo a chiedere se sia possibile riprendere l'opera orale. Capisce male, credendo volessi farla succhiare a crudo, s'incazza di nuovo e più di prima, scende, sbatte lo sportello e va via nel buio.

Fine della triste storia
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Solidarietà, certo, ma allora è serale? ,perche di giorno ne ho visto una con i capelli biondi, e comunque ne ho sentito parlar male....
 
4 Commenti
S
Squalo991 ha commentato
Di giorno e natalia ex rudere
 
O
ottierrelover ha commentato
Ah certo...le stronze stanno in coppia!
 
I
ILOVESH ha commentato
a che ora la bionda?..la mattina?
 
S
Squalo991 ha commentato

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
Nome: Valeria
Nazionalità: Albania ??
Età apparente: n.d. dai 25 ai 35
Descrizione fisica: sul metro e 70, viso normale, culo e cosce da favola, bella zizza
Attitudine: Loquace e alla mano

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10min


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Ponte dietro il carcere di SMCV
SS7 Santa Maria Capua Vetere
Qui:


VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 6/10


Valutazione dettagliata: Viso 6/10, fisico 7/10, Sexy appeal 7/10, pulizia 6/10, BJ 8/10, Fuck 0/10, privacy imbosco 5/10


La suddetta stazionava all'enel di Marcianise appena dopo la rotonda andando in direzione Teverola già da tempo. Ha sempre sfoderato un bella pacca, alta, bionda e ben formosa ma il posto in cui stazionava non aveva un granchè di copertura o almeno queste sono sempre state le conclusioni. Da quando Anna la tettona è tornata in Albania e all Enel è arrivata una nuova presenza ( mora con un Golf grigio, gran pezzo di figa ) la bionda si è spostata sotto al ponticello dove una volta stazionava quel chiavatone di Victoria.
Arrivo da lei e le faccio segno di salire a bordo, lei era seduta comodamente in auto. Sale e noto da subito una certa confidenza. L' imbosco e li a pochi metri. Finite le dovute presentazioni mentre lei sta per prendere il palloncino nella borsa gia ho tirato i pantaloni giù e la guardo con un bel cazzo quasi del tutto in tiro, di viso non è un granchè ma fisicamente le cosce destano attenzioni. Mi calza velocissimo e parte con un strepitoso Bj, tutto di passione e voglia di farmi concludere al più presto. All'inizio rimango al gioco perchè trovo veramente un lavoro di bocca fatto con arte, godo come un maiale mentre con una mano le stritolo il culo, ben fatto, formoso e duro. Quando mi decido per castigarla succede che continua di bocca mettendomi tutto il suo peso addosso dando poco importanza alla mia richiesta di scoparla. Quando riesco a levarmela di dosso dice di voler "finire " così o niente. Era da tempo che non trovavo una con la testa poco apposto ma non me la sono presa più di tanto perchè il bj era super e il prossimo round lascerà spazio alle mie esigenze. Vedremo, ammesso sempre che ci ritorni.
 
Commenta
Alto