[RECE] Valeria trans - OTR - Perugia - Settevalli

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET : dice di non avere ancora un riferimento
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NAZIONALITA': argentina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bbj - bj - anal
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, belle tette, coscie tornite, viso femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non verificato
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE: telef. non chiesto

Alle ore 24,00 circa di alcune sere fà stavo per immettermi in via 7v per un giretto di "spollo" quando davanti al noto discount ternano c'è un'autostoppista.
Alta, mora capelli lunghi, tette 4 misura, minigonna raso chiappe, belle cosce su tacchi vertiginosi, bel viso femminile con occhi da cerbiatta, trans..
Mi fermo, sale e come pedaggio per il passaggio si becca subito una bella tastata di tette.. e lì finisce il mio proposito di giretto serale. Mi propone un 30$ in auto.
Ci appartiamo, inizia con un bbj ben fatto, gommino, pecos e vai col tango... Niente fretta, niente finti gridolini, 4 chiacchiere, e la lascio vicino ai semafori del notturno..
Dice di chiamrsi Valeria, di essere argentina e volendo fà 50$ da lei. Occhi chiari ma con evidenti lenti a contatto colorate..
Ciao a tutti , alla prossima..
 

paddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
9
Reaction score
1
Salve a tutti,
se ho ben capito dalla rece di sopra e l'occhio clinico non mi tradisce, credo di aver capito chi è.
Molto carina, elegante e sta verso metà di via 7v...
Aggiungo una info che potrebbe rivelarsi utile: è operata, ma nulla toglie al fatto che se la rivedo durante una sera da attivo probabilmente la faccio salire
 
Commenta
Alto