[RECE] ValeriaUKR - OTR Notturna - Lavino di Mezzo (BO)

Reaction score
3.825
NOME: Valeria
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo (BO)
ZONA: se andate verso anzola la pensilina BUS sulla sinistra prima del rotondone. Pensilina storica di Veronika
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ FINGERING RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: perticona bionda,canappiona,longilinea e slanciata,belle gambe,bel sedere,tette sgonfie
ATTITUDINE: professionale ma partecipativa nel sesso. Gran mungitrice di nerchie.

LA MIA RECENSIONE :
Milfona ucraina,allieva di Veronica.Ha già passato i 30 da un pò ma ha un fisico di tutto rispetto,alta,magra,canappiona,quando l'ho fatta io aveva un completo rosso scarlatto che in strada risalta molto; molto bello il corpetto fatto a pizzi e merletti rossi,la mini e il tacco 12 tutto in tinta scarlatta. Fisico da battaglia,anche se lei è una persona schiva,di poche parole,influisce forse il fatto che ci sono problemi di linguaggio nella comprensione e nel parlato.
Quindi social minimo,quasi nullo. Servizi disponibili solo BJ e RAI1,ma devo dire CHE BJ!!! Tipico in stile Veronica da cui ha appreso l'arte pompinaria,anche se coperta lo farebbe drizzare a un morto. L'unica cosa direi che l'ho trovata un pò a disagio forse per l'età mia. Mi ha detto che per lei sono troppo giovane e che di solito è abituata a giacere con uomini più attempati di me.
Ottimo BJ che per poco mi fa capitolare. Fingering gradito e solleticato non troppo invasivo. Fuck alla missionaria notevolmente partecipato fino alla sborratona nel condom con tanta soddisfazione.
Poche parole,molti fatti. Ovviamente trattasi di milfona non più di primo pelo ma la scuola Veronica(soprattutto nella fellatio) non sbaglia mai!
Bello il finale dove prima di scaricarla invece del solito bacio di arrivederci mi ha toccato il cazzo sorridendo e salutandomi.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA: Pensilina bus subito dopo la rotondina direzione Bologna. (a volte dopo una certa ora la vedo nella pensilina in direzione opposta più illuminata)
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': non chiesto, può essere intorno ai 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto (certamente bj :)
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: alta, con bel capello molto lungo biondo.
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, chiedo scusa per la recensione scarna ma non ho molto da raccontare. E' un po' che non pratico il punteraggio diciamo per "motivi personali", ma qualche sera fa avevo voglia di un pompino. Vedo sta biondona alla pensilina e mi accosto. Non è bellissima ma ha un buon intappo, parla pochissimo italiano (di fatto nulla) ma mi basta il "30 bocca figa" che la carico al volo.
Lei è una discreta gnocca, ma io sono distratto i miei pensieri personali mi distraggono un po' così arrivati in loco non mi premuro di fare una buona intervista nè tantomeno di esplorare un po' il suo corpo!
Le chiedo il pompino (non fa bbj), e devo dire che mi ha fatto 5 minuti di pompino stupendo, una meraviglia, penso tra i più belli sentiti e partecipati che abbia mai ricevuto. Non duro molto, infatti in pochi minuti mi sbrodolo.
Durante il ritorno le chiedo se ha casa e risponde affermativamente (rifersce 60 per 20 minuti). Vado via con un po' di rimpianto sul non avere consumato e mi riprometto di rifarla in futuro in casa.

Un saluto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

ZONA: Pensilina bus subito dopo la rotondina direzione Bologna. Intervista dalla stradina parallela alla fermata.
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': non chiesto, può essere sopra i 37
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1+bj (tutto covered)
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, con bel capello molto lungo biondo.abitino aderente rosso e calze autoreggenti rosa carne.
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
In questi giorni con la moglie al mare ho del tempo da dedicare ai miei piaceri, mi ero preparato un programma da svolgere in questi 4 giorni, basandomi sulle recensioni di voi senior.
Ieri ho fatto 100km e da bravo pollo troppo difficile d accontentare non ho portato a casa nulla se non un intervista finita male in zona Ca'd oro.
Ma veniamo al dunque.... Oggi parto deciso di non fare più di una vasca(lavino-Manitou), in verità ne ho poi fatte 3 andata e ritorno quindi 6 giretti. A metà del mio lungo pellegrinare mi convinco e mi fermo dalla bionda della fermata di Lavino. La vedo, inversione di marcia, rotonda ed imbocco la stradina laterale che facilita l' intervista. Ormai ero deciso quindi l' ho fatta salire senza chiedere più di tanto anche se di viso si vede benissimo essere oltre i 30. Telaio non male e social minimal ma non scortese. Ci accordiamo per 30 e mi porta in un posto a circa 1km veramente tranquillo, con la possibilità di vedere chi arriva. Consegnati i soldi si parte con l' azione. Una ravanatina qui e una lì, il soldato è già pronto per l' impermeabile, immersione nella boccuccia e 3 minuti di stantuffate di discreta qualità. Decido io d interrompere e di passare sopra di lei,(si era precedentemente spogliata sopra e sotto, niente più abitino rosso aderente). 5 minuti di missionaria dove si dimostra credibilmente coinvolta. Le chiedo poi di finire di bocca ed esegue con un buon ritmo fino alla fine ed oltre . (COVERED)

Voto generale: 6
Estetica: 6 (considerando l età)
Bj: 6
Trombo: 6
Social: 5 - - (ma non scortese).
Il 15 agosto va in Ucraina per vacanza.

Tutto questo si potrebbe riassumere in un buon incontro, se non fosse che già all' andata mi aveva detto di chiamarsi Valeria??, io avevo in programma di chiavarmi la Veronika... Risultata poi sua amica.

ZONA: Pensilina bus subito dopo la rotondina direzione Bologna. Intervista dalla stradina parallela alla fermata (dietro).
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': non chiesto, può essere sopra i 40.milf.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, con la frangia bionda .abitino aderente nero e calze autoreggenti rosa carne.stivaloni.a vedersi non male.ha un pò di kg in più' ma niente di esagerato.potrebbe essere l'insegnante di storia filosofia porca ?.
ATTITUDINE: media tendente all'alto per il bj in particolare.ma troppo taciturna.la sua unica lamentela(per dire) è stata legata al fatto che far scendere il sedile con la manovella è faticoso(come fece anissa ?).

LA MIA RECENSIONE:

Fatta una sera cosi per sfizio.si presentava bene e qui avevano detto che faceva bei pompini.scendo e la intervisto.solito menù.bbj non lo fa.
Zona di imbosco che gli esperti possono immaginare.top.tranquilla.rimane nuda sotto e sopra alza il vestito.due belle tette.figa al tatto sento un pó di peluria tra lei e il culo.ma poco.ci sta.
Inizia un buon bj senza versi o robe porche ma bello e duraturo.affondi senza esagerare e lega anche i capelli prima.
La puoi toccare ovunque.bella patatona tra le gambe ?.dopo un bel bj passo al trombo a missionaria.
La pompo il giusto e sembra veramente godere,ansima.non tento il bacio nella bocca per evitare rotture.dopo un pò vengo.sembra godere con me.
Ci rivestiamo e la riporto nella stradina dietro.parla pochissimo.ma non è scazzata.se uno ci sa fare interagisce anche ma non è una chiacchierona come piacciono a me.sta sulle sue.
Non è distaccata ma neanche calorosa.
Tornerò?
No ma lo sapevo già in partenza.
Al max per la pompa ma volendo posso andare da altre più' simpatiche e giovani.
La saluto cordialmente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto