[RECE] Valeryn - Genova - Toptransitalia

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3856
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Valeryn
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: simile alle foto
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide

Sabato scorso mi è presa la voglia e scorso in internet trovo la suddeta Gatta...ho provato un po' a cercare in giro ma nulla...mi dico, vabbè proviamo!

Riceve in un pseudo scantinato sotto la stazione principe, pulito ma orribile...lei è quella in foto anche se dal vivo è peggio, ha un culone enorme e anche un po' di pancia...il cazzo non è così grosso come in foto ma è comunque di buone dimensioni e storto come si vede!

E' molto gentile e simpatica, iniziamo a toccarci ed accarezzarci fino a che me lo prende in bocca e inizia a menarsi il suo che diventa subito duro...dopo un gran bel pompino è il mio turno (coperto)...dopo un po' dice di volermi scopare e acconsento...mi stantuffa per bene in varie posizioni, ci sa fare...ogni tanto si ferma per non venire...poi la prendo io per un po' ma alla fine decido di venire in altro modo; me lo prende in bocca e mi fa una suntuosa pompa che mi fa schizzare dopo pochi minuti!

A quel punto ci mettiamo un po' a parlare, sembra una ragazza molto tranquilla e sensata, mentre mi sto per rivestire mi dice che ce l'ha duro e ha ancora voglia e che rivuole il mio culo...al mio diniego per stanchezza e mancanza di tempo dice allora di scoparla io, ma il tempo è tiranno, allora mi dice di tornare un'altra volta quando ho tempo che vuole proprio divertirsi!

Mi rivesto (nel frattempo continua a menarselo), elargisco le rose e la saluto...!
PS durante l'amplesso, durato circa 30 minuti più 15 minuti circa di chiacchere, non ha risposto al telefono, lo ha ammutato!

Cosa dire? La casa è pulita ma terribile, anche lei non una bellezza, ma una gran brava persona con cui mi sono trovato molto bene...dovrebbe rimanere qui fino a fine mese!

Hasta la vista, Baby!
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Valeryn Genova Toptransitalia

In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • ..-- Top Trans --.._1279113325207.zip
    68,9 KB · Visite: 151
  • ..-- Top Trans --.._1279113336577.zip
    60,7 KB · Visite: 127
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Valeryn Genova Toptransitalia

Grazie suora...

tornata a trovare oggi, tutto come quanto già descritto, mi sa che le piaccio un po' si scalda da morire quando mi vede...mi sono divertito!
 
Commenta
Alto