[RECE] Valeryn - Genova - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
224
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3856
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Valeryn
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: simile alle foto
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide

Sabato scorso mi è presa la voglia e scorso in internet trovo la suddeta Gatta...ho provato un po' a cercare in giro ma nulla...mi dico, vabbè proviamo!

Riceve in un pseudo scantinato sotto la stazione principe, pulito ma orribile...lei è quella in foto anche se dal vivo è peggio, ha un culone enorme e anche un po' di pancia...il cazzo non è così grosso come in foto ma è comunque di buone dimensioni e storto come si vede!

E' molto gentile e simpatica, iniziamo a toccarci ed accarezzarci fino a che me lo prende in bocca e inizia a menarsi il suo che diventa subito duro...dopo un gran bel pompino è il mio turno (coperto)...dopo un po' dice di volermi scopare e acconsento...mi stantuffa per bene in varie posizioni, ci sa fare...ogni tanto si ferma per non venire...poi la prendo io per un po' ma alla fine decido di venire in altro modo; me lo prende in bocca e mi fa una suntuosa pompa che mi fa schizzare dopo pochi minuti!

A quel punto ci mettiamo un po' a parlare, sembra una ragazza molto tranquilla e sensata, mentre mi sto per rivestire mi dice che ce l'ha duro e ha ancora voglia e che rivuole il mio culo...al mio diniego per stanchezza e mancanza di tempo dice allora di scoparla io, ma il tempo è tiranno, allora mi dice di tornare un'altra volta quando ho tempo che vuole proprio divertirsi!

Mi rivesto (nel frattempo continua a menarselo), elargisco le rose e la saluto...!
PS durante l'amplesso, durato circa 30 minuti più 15 minuti circa di chiacchere, non ha risposto al telefono, lo ha ammutato!

Cosa dire? La casa è pulita ma terribile, anche lei non una bellezza, ma una gran brava persona con cui mi sono trovato molto bene...dovrebbe rimanere qui fino a fine mese!

Hasta la vista, Baby!

Re: [RECE] Valeryn Genova Toptransitalia

Grazie suora...

tornata a trovare oggi, tutto come quanto già descritto, mi sa che le piaccio un po' si scalda da morire quando mi vede...mi sono divertito!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto