[RECE] Vanessa black - OTR notturna - Spirano (BG)

Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Spirano
ZONA: Al distributore sulla Francesca dove di solito stazionano black girls
NAZIONALITA': Ghanese
ETA': 20/22 stimati
SERVIZI OFFERTI: bj + RAI1 in auto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 o poco più, parruccone rasta semibiondo, bel fisico, bel seno.
ATTITUDINE: Onesta ma niente più.

LA MIA RECENSIONE:
Doveva essere una serata senza rendez vous ma quando per il rientro in ora tarda scegli la Francesca (alias la Provinciale del piano di sotto) capitano speso imprevisti. Infatti passato il distributore E N I di Spirano vedo con la coda dell'occhio una figura nella penombra e allora via di inversione alla rotonda. Si presenta: è Vanessa. La scruto brevemente e dopo i soliti convenevoli che si concludono con la classica richiesta 30, la carico. Non è molto loquace ma risponde alle solite domande di routine. Mi conduce purtroppo in un parcheggio all'interno di un quartiere abitato. Lo so, le ragazze si sentono più al sicuro in luoghi così più che in aperta campagna ma inutile dire che si devono spegnere tutte le luci e la copula fuori dall'auto è inevitabilmente off-limits. Si comincia: dopo il versamento, lei si vuole dedicare subito all'inquilino del piano di sotto ma prima la invito a spogliarsi. Per farlo mi chiede 10 € in più ma con poca convinzione, infatti basta fare così col ditino e lei prosegue denudandosi. Ha un bel fisichetto magro ma con belle curve, un bel sedere tondo ma è soprattutto il seno che merita, non grande ma sodo: si tratta di un bel paio di tette a pera che non palpeggiavo dai tempi delle superiori. Il bj dura un tot ed è tutto sommato buono e abbastanza variato nel ritmo e nell'uso della lingua. Lei non si cura del tempo e allora la schieno e la infilzo a ritmo sostenuto anche grazie all'ottimo bj preparatorio. Durante lo sbattimento emette qualche gemito di circosatnza, la posizione invita anche a strizzare le puppe a pera ma il trombo in auto mi da sempre un po' di noia per via del luogo sacrificato. Infatti non si cambia più posizione fino al raggiungimento del climax. Dopo la toilettatura, la riporto alla base e la saluto.
In definitiva ho trovato la tipa fisicamente gradevole, fa il suo compitino senza infamia ne lode e poi è una che rimane molto sulle sue senza aprirsi più di tanto. Ciò che ho scritto, ho scritto.

A presto.
cippo
 
Alto