[RECE] Vanessa Brasil Trans - Pisa - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1.561
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Brasil ( già Vanessa Degani conosciuta anche per il suo blog diciamo "originale")
RIFERIMENTO INTERNET: Vanessa Brasil 3896072359 - Annunci trans Pisa
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa Loft, zone La Vettola zone via II Settembre
NAZIONALITA':Brasil, Carioca
ETA': direi sui 30? non ho chiesto, ma si presenta giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% ( filtri e un po di fotoritocco c'è, ma nella sostanza è lei)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Attiva, passiva, tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 ( purtroppo chiede di alzare il rate durante, punta al bigliettone verde)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, alta su 1,70, magra, bel fisico longilineo e molto tonico, bel seno e soprattutto bel culetto sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL che funziona abbastanza bene, duro, ma non durissimo, bella cappella.
ATTITUDINE: Abbastanza safada e professionale, buona martellatrice, non si lascia andare del tutto, chiede di alzare il rate nel mentre, meno altezzosa e aggressiva rispetto al passato.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: P.T. qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3896072359 38960723xx

Era un po che era tra i mei obiettivi questa vecchia conoscenza ai tempi del blog che abitava in centro, vedo l'annuncio su PT che è su Pisa e chiamo.
Abbastanza Gentile a telefono concordiamo a modo rate e menù, non aggressiva come una volta. Dopo Circa 1 ora sono da lei, zona la Vettola a Pisa, appartamento e camera non dei migliori che ho visto. Mi riceve in maniera gentile bella in tiro con un bel completino sexy che esaltano ail suo fisco molto tonico e il suo bel sculettò sodo e andiamo in camera.
Cominciamo un po di petting, strusciatine varie qualche FK accennato la temperatura si scalda. Aiuta spogliami e poi viriamo verso un bello e lungo 69. Bella dotazione soddisfacente con una bella cappella grande.
Non posso dire distaccata ma nemmeno safadissima come altre Tgatte arrivate al quel punto, si controlla sempre abbastanza non si lascia andare del tutto.
Così la posiziono a pecora ed infilzo il suo bel culettino sodo e la cavalco a modo per un po mentre le meno il cazzone per tenerlo duro. Dopo un po mi chiede di essere attiva e non esito e qui da il meglio di sé. Comincia piano, ma intensifica il ritmo e poi comincia a martellare con sapienza. Nel mentre mi sussurra gentilmente un paio di volte di arrivare al bigliettone verde per sborrare, ma non con molta convinzione, e nel frattempo continua a martellare, dopo un po veniamo copiosi entrambi.
Mentre siamo alle pulizie di rito, mi richiede di nuovo di arrivare a 100 visto che è stata attiva ed ha sborrato, non cedo, metto il rate sul letto e dico per questa volta così.
Discreto social time finalizzato a cercare di prendere un altro appuntamento con me con rate al bigliettone verde.
Che dire nell'insieme non male, meno altezzosa e aggressiva di prima, è un via di mezzo non si lascia andare del tutto ma abbastanza, la chimica è scattata ma non del tutto.
Come attiva 4 stelle le merita, anche per la sua dotazione che usa bene che però diventa dura ma non durissima, buon fisico tonico, nell'insieme mia valutazione è 3 stelle, mi ha comunque attizzato quel tanto e mi ha lasciato una certa acquolina che almeno un'altra volta la voglio riprovare loft.

22540-20141112172413-540895.jpg
22540-20150824144406-783172.jpg

22540-20161209143119-296346.jpg
22540-20161209143119-971144.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
26
Dicono che ero morta... Che ho avuto overdose .. che me hanno coltellato... Che rubo... Dicono tante cose che nn lo so a chi fidarmi o credere su internet!! Hahaha attenti quando leggere una recensione cattiva su di me! Mi odiano così tanto che inventano delle storie incredibile! Neanche io lo so di cosa me hanno ucciso!!! Hahaha nn iludersi con recensioni finte.. me danno di ladra... Drogata... Agressiva.. ecc.. lo so io quanta pazienza devo avere x sopportare alcuni cliente noiosi! Troppa cena x poco palco!5

Commenta
Reaction score
1.561
  • Creatore Discussione
Ora via Vanessina, un diciamo bugie un po "discola" lo sei stata, comunque bentornata!:clapping:

Commenta
Reaction score
5
spero di avere la fortuna di conoscerti
peccato per il periodo
ma per me sei stratosferica

Commenta
Alto