[RECE] Vanessa "capello" - OTR notturna - Crespellano (BO)

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano BO
ZONA: statale9 angolo via Cassoletta
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23 dice lei :sarcastic_hand:
SERVIZI USUFRUITI: bbj-rai1-cob
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: il necessario
DESCRIZIONE FISICA: slanciata, fisico da velina da vestita.........da nuda invece......e chi cazzo l'ha vista nuda :lol:, lunghi capelli biondi, viso un po duro nei lineamenti, molto truccato a coprire un po di magagne.
ATTITUDINE: buona ma non si spoglia

Alla fine l'ho poi beccata.....e ci mancherebbe.
Bocca senza? siiii
Fino alla fine? nooooo
E dove sborro allora? ma no so, sbori in salvieta!
Ma anche no! Alora mi sbori sula pancia....
Sali.
Ci siamo accordati per un pompino senza, una scopata e una sborrata sulla pancia....bene......per 40 euro.
Andiamo all'imbosco, lei simpatica, parla bene italiano, una loftina prestata momentaneamente alla strada perche' non trova casa.
Arriviamo mi spoglio in 2 secondi dopo averle dato il pattuito, lei si toglie la giacca e un maglione e poi mi guarda e mi dice: "non mi spoglio tuta in machina, in albergo si".
Ho pensato subito ad una missilata e invece sbagliavo.
Capisco il momento e ci scherzo su, lei sta allo scherzo senza problemi.
Ma se non ti spogli come facciamo?.........Quando voi scopare ti meto preservativo, mi meto a pecora e scopi, quando voi sborare mi giro e mi sbori sula pancia........:lol:
Il programma e' bello che fatto.
Mi scartavetra l'uccello che sembra mi debba svitare la cappella dall'asta poi si ingentilisce un cicinino e da li tutto bene.
Ha 2 strati sotto e 2 strati sopra quindi non si vede molto dal collo in giu.
La pompa e' buona con leccate all'asta, non molto profonda ma fatta bene e rimane attaccata per parecchio tanto che dal fringuellino impaurito che si mette in bocca salta fuori un falchetto incazzato a bestia.
Mi gomma e comincia ad abbassarsi la parte sotto.
Prima i jeans bianchi, poi la calzamaglia felpata, poi le mutande, poi si ingella la patata e si mette a pecora.....passo di la e comincio a sifonarla con lei che butta su il culo, piccolino e non male e con la testa si appoggia sui sedili dietro.
Ha.............................................. un bel po, fa quasi..............
Visto che molti scopano per sentito dire ometto questo.
Se lo prende tutto senza ostacolare minimamente l'impecorata, poi arretra un po, si riposiziona e sono ancora piu comodo con lei che ansima di brutto durante tutto il tempo, e non erano finzioni.
La scopo a lungo poi chiamo la sborrata, lei si gira e si stende sul sedile, io le vado a cavallo in ginocchio, sgommo e me lo sego per sborrarle addosso.
Le tiro su i 2 maglioni rimanenti oltre il reggiseno ma non riesco ad uscirle una tetta, quindi non saprei ma non penso ne grandi ne molto sode, ma non so.
Mi dice di stare attento......"tranquilla che la macchina non la sporco":lol: e le sborro sulla pancia mentre con un ditino digitalizzo superficialmente la passera....no dita inside:sad:
Il post trombo sempre buono, mi racconta un po delle sue vicissitudini nel cercare casa a BO e del suo girovagare per l'Italia.
Peccato che non si spogli perche' la chiavata e il pompino sono stati buoni, io mi sono divertito comunque, lei simpatica e non mi ha messo fretta e il rate era giusto.
Bon.

Reaction score
985
io apprezzo sentitamente

e mi piace il nome capello

ma capello perchè?

capello2.jpg

Commenta
Reaction score
48
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano (BO)
ZONA: Birrificio Statale 9 - https://www.google.it/maps/@44.5551...O1nuo5ZHkNqW8hKVMw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40 auto bbj - rai1 / 100 hotel 1h bbj - rai1
COMPENSO CONCORDATO: 100 hotel 1h bbj - rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 15min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa - capelli lunghi biondi - velina - direi una terza tonda e soda (no rifatta) - leggero Cassano sulle guance
ATTITUDINE: buona, simpatica, socievole, modi carini

LA MIA RECENSIONE:

Ringrazio Pay x do it, per una volta non devo andare a ricercare nessun "cerca" per recensire.

Ero in giro per i fatti miei quando mi viene voglia non avendo concluso nel week end per colpa mia di dirigermi nel primo posto più vicino, Castelfranco. Mi faccio tutta la Via Emilia fino a Borgo e torno indietro da questa ragazzina che tra tutte quelle presenti e viste mi sembrava la più interessante. Vestita da capuccetto rosso per il cappotto mi ha attirato sicuramente l' attenzione. Ma non c' è, faccio la rotonda della A1 Valsamoggia e torno indietro e la trovo. Accosto e mi si appoggia al finestrino "40 auto, bbj no sborrata in bocca, rai1". Non interessandomi particolarmente il bbj ingoiato la carico e la porto in hotel. Mi consiglia l' hotel da due soldi per risparmiare ma preferisco spendere 20 in piu e andare dove c' è il riscaldamento.
Dice di essere qua da una settimana, ha fatto alcune tappe per l' europa e cerca un appartamento per esercitare come ha già fatto in passato qua a Bologna. Parla un buon italiano. Socievole. Simpatica. Mi dice che non fa assolutamente ingoio.
Arrivati comincia a togliersi i 5 maglioni e tutto il resto. Ragazza freddolosa. Fisicamente gran bella ragazzina, molto trucco in viso per nascondere qualche imperfezzione (nulla di grave) ma di telaio c'è. Una terza tonda, soda e morbida. Capezzolo reattivo (forse il freddo). Slanciata. Coccige accentuato. Cicatrice lato dx. Tattuaggio caviglia sx.
Mi dice che quando sono stanco di bjj di dirlo. Partiamo di bjj fatto delicatamente, abbastanza profondo con leccate di asta. Da dritta si scosta a fianco per un pò di massaggio vaginale senza penetrazione. Ultimamente non mi fa venire nemmeno un aspirapolvere e decido di praticare un pò di vagina e gli salto sopra, un pò ansima ma non so dirvi se veri o no. Poi mi passa sopra, no bacio (non è venuto spontaneo quindi non so se lo pratica), gli deve dare fastidio quando gli si toccano le orecchie perchè ha avuto un brusco spostamento. Poi passiamo da dietro e finisco. Pulizia di entrambi. Ancora un pò di social... mi è sembrato che volesse rimanere ancora (fuori c' era freddo). Lei per niente sbrigativa, anzi, mi ha dato l' aria che volesse fidelizzare. Non ha mai guardato il cellulare, forse era scarico.
Trattatela bene...

E questo è quanto...

Commenta
Reaction score
3.538
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: incrocio tra la via Emilia e via Cassoletta
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HANDJOB,BJ,FINGER LEGGERO,RAI1 DOGGY
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta,bionda,slanciata,fisico snello,seno di media misura,bel culo tendente al secco. Viso non perfetto ma neanche male.
ATTITUDINE: simpatica,gioviale,allegra,goduriosa. Notevolmente onesta(capirete leggendo la rece)

LA MIA RECENSIONE:

Ringraziando chi l'ha segnalata e descritta prima di me vado con la mia esperienza con la Vanessa.
Rispetto alle rece precedenti direi che possiamo aggiungere che ha aggiunto l'opzione casa(ovviamente in culo al mondo, vedi Zizza)
che offre da 70 in su. Io ho optato per il carsex visto che con lei era la prima volta.
Non è bellissima, non è la classica OTR "da impatto",ma dalle prime parole che scambi capisci subito che è simpatica,sa il fatto suo e ha un notevole sense of umor che nel carsex al giorno d'oggi non guasta mai.
Per ciò che concerne la mia esperienza ho trovato una ragazza affabile,conversativa ma anche molto predisposta per il sesso e per i preliminari. La pompa(nel mio caso coperta) è stata notevole con ritmo,spinta ed affondi. Durante la pompa si è lasciata fingerizzare entrambi i canali seppur in superficie.
A mio avviso le tette non sono una terza ma più piccole e nemmeno tanto sode,mentre il fisico è magro,slanciato e con un notevole stacco gamba-culo.
Fuck in una sola posizione (doggy) perchè teme il bacio.Causa entrata un pò impetuosa mi è finita con la testa nel bagagliaio. Notevole la partecipazione e soprattutto si bagna davvero tanto,al punto che dopo averla scaricata il lenzuolino l'ho dovuto cambiare perchè era pieno di umori e non potevo presentarmi così dalle fidelizzate.
Durante l'amplesso ha iniziato a godere nella sua lingua d'origine,urlando parole e frasi in rumeno,dimostrazione come se la goda davvero e finga poco. Sborratona nel goldone mentre con le dita della mano sinistra le massaggiavo la parte alta del canale.

Sorprendente il fatto che non avendo 30 euro spiccioli le avessi dato un 50 dicendole che il resto poteva darmelo dopo alla fine.
Tra sesso e chiacchere mi sono proprio dimenticato di chiederglielo e lei con una notevole correttezza che in strada ha pochi eguali alla fine me l'ha ricordato ridandomi il resto. Se non l'avesse fatto certamente non me ne sarei accorto. Ragazza corretta ed onesta.

Peccato per il no al FK e sinceramente non sò se ribisserò,anche se dovrei farlo solo per premiarle l'onesta'.
Non bellissima,non da impatto ma dall'alta attitudine e onestà.

A chi interessa ha trovato casa,anche se molto lontano dal posto di stazionamento di via Cassoletta.
:wink:

Commenta
Alto