[RECE] VANESSA LIMA - MILANO - SITO PERSONALE

Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Età
46
Località
Milano
Parto dal fondo, ovvero pensando a quello che mi sono detto una volta uscito da quella topaia di palazzo..ovvero: non si finisce mai di imparare dai propri errori.
Veniamo a noi, dopo anni di frequentazioni forumesche decido di provare la mia prima T-gatta, la scelta ricade su vanessa Lima, http://www.vanessalima.net/, la miravo da mesi, ovvero da quando appena arrivata in Italia aveva messo delle sue foto sul fu-chiamami, molto semplici, non patinate e dove si evinceva la sua reattivita'.
Leggo due misere rece su EF, ma positivissime, poi piu' nulla..intanto vedo che si rifa' le tette, mette su il suo sito, foto strapatinate...tutto in pochissimo tempo..vabbe'.
Arriva il giorno..chiamo, e parte il disco: "si prontu, sonu Vanessa Lima..la migliore..facci tuttu pe' centu..dove hai vistu le mi fotu??" azz, modesta!! cominciamo bene.
Via Felice Casati, palazzo fetente di una Milano che fu..con il solito cortile pieno di monnezza e le scale fetide..proprio all'angolo con buenos aires..richiamo.."amore, sono impegnata, richiama tra 5 minuti", ok, 5 minuti, ed esce un collega, con la tipica faccia da collega puttaniere che fa finta di guardare il telefonino..richiamo..to' e' libera..salgo, mi apre, lei veramente bella,appartamento anche bellissimo..entro e manco me saluta un altro po'..vabbe' intanto riceve una telefonata: "si amore, fra 10 minuti sono libera.." 10 minuti???? sento puzza di soldi finiti nella biologica di felice casati..ma proviamo..mi porta in una stanzetta adibita, lei si siede sul letto, scazzatissima, si mette la crema per le mani senza neanche guardarmi..spogliati...ok, sdraiati...ok, controlla internet...mi fa: dove hai vistu le mi fotu? ..ancora?? bene, vedo che si ricorda delle cose che chiede alla gente..
inizia a ravanare l'amico con la mano, e qui inizia la pantomima..(naturalmente le avevo gia' dato i 100, che ha sbattuto sul comodino con sguardo schifato, manco fosse carta igienica...cazzo, io quei 100 li', non so voi, ma me li devo sudare!!!!) mi fa: "io sono vanessa lima, la migliore...sono la piu' bella, e tu devi essere gentile con me...sai io non sono al livello delle altre...se tu sei gentile, lo sono anch'io....
Io: non ho altri soldi...
lei: ma io sono la migliore..se tu cosi' pochi soldi..io mi sento triste, e possiamo fare poco...
azz, ho capito..ribatto che non ne ho e' basta!!
si incazza, tu vieni dalla migliore ma non sei alla mia altezza..
si, ok ok..me ne voglio andare, ma decido di farla incazzare ancora di piu, voglio rimanere, farle "perdere tempo" e la obbligo a finire il triste lavoro di mano che aveva iniziato nella speranza che io cedessi e le smollassi altri soldi.
mi rivesto e vado via.
giu' incontro il prossimo fesso con tanto di SUV e pacchettini regalo per questa truffatrice.
NON CI ANDATE ASSOLUTAMENTE !! questa ruba i soldi e basta!!

SALUTI
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
583
Reaction score
71
Re: Vanessa Lima, rece negativissima!!!!!!!!!!

anche il mio occhio era caduto spesso sulle sue foto e sinceramente mi piaceva ...

ma se questo è il comportamento, bisogna fare TERRA BRUCIATAAAAAAAAAAAAAA
e sputtanarla fino a che non ci vada quasi più nessuno
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
Re: Vanessa Lima, rece negativissima!!!!!!!!!!

..effettivamente si porta a tracolla...altre notazioni negative..oltre a questa...l'ennesima della lista.
:clapping: :clapping: :big_boss:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
[RECE]Vanessa Lima - Ladra di Milano - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.vanessalima.net/, ma anche su piccoletrasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Cso Buenos Aires)
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Lima
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Boh… Giovane, ladra, stronza
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto migliorano
SERVIZI OFFERTI: Nessuno
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 non le sono bastati
DESCRIZIONE FISICA: Media costituzione con culone siliconato
ATTITUDINE: Ladra
REPERIBILITA': Purtroppo facilissima
VOTO PERSONALE: Se sono ammessi i numeri negativi, meno dieci

RECENSIONE:
Talvolta hai delle giornate così perfette che sarebbe il caso di porvi termine al momento del massimo divertimento…
Colazione in gradevole compagnia, giornata lavorativa di soddisfazione, seratona con un amico indigeno di grande compagnia, superiore simpatia e ospitalità commovente, aperitivo e cena di livelli superiori e finale con puttan tour di ordinanza avvolti nel tepore della elegante sportiva e con piacevole chiacchiera a completé con un paio di avvenenti ma solo potenziali fornitrici locali.
Cosa chiedere di più al momento del commiato, all’una di notte, sotto l’albergo e col sorriso stampato in volto dalla leggera ebrezza del muller thurgau che ti pervade?
LA TROMBATA DELLA STAFFA
….Ovviamente

Purtroppo sono appiedato e, data l’ora, cerco qualcosa di logisticamente conveniente. A qualche isolato dall’albergo.
La scelta cade mio malgrado su Vanessa Lima le cui foto sembrano essere convincenti e che, nonostante l’ora, sembra essere educata e gentile al telefono.
Il regalo “parte da cento” ed io mi preparo subito al peggio, dal momento che ritengo corretto dover corrispondere un supplemento “nightshift” alla fornitrice loft.

La guida GPS mi porta sotto al civico indicato. L’ingresso di un condominio borghese mi convince che tuttosommato la spesa vale l’impresa. Dunque telefono e confermo.
Peccato che il GPS sbaglia e che, controllando il nome della via, scopro di trovarmi esattamente dal lato opposto di Corso Buenos Aires rispetto a quello della sua strada.
Attraverso il corso e in due minuti sono nuovamente sotto al civico indicato… Ovviamente lo standing del palazzo è ben diverso e siamo di fronte ad un condominio fetido di quelli che ricordano molto i decadenti palazzoni nei pressi della stazione Termini di Roma.
Comunque, seguo le indicazioni e la raggiungo… Ormai sono in ballo.

Lascio subito il conquibus sul comodino e lei con modi gentili mi invita a spogliarmi e sdraiarmi sul letto in una stanza tuttosommato decente.

Lei è in vestaglia e mi appare piuttosto giovane e, data l’ora, scopabile. Ma siamo distanti dalle foto del sito e, soprattutto, individuo subito un culone supersiliconato e artificiale che poco mi ispira.
Ma, ripeto, sono in tempesta ormonale e voglio chiudere la serata con uno “svuotino”.

Non faccio in tempo a sdraiarmi che partono le richieste di regalino.
Come dicevo, ritengo corretto acconsentire per godere di un servizio adeguato e, soprattutto, perché, data l’ora, mi rendo conto che una loft che ti riceve dopo la mezzanotte può leggitimamente pretendere un sovrapprezzo.
Per cui mollo un altro cinquantine senza troppe storie.

Da qui in poi la maledetta si rivela per ciò che è: parte una manfrina lagnosa che lei è bella e che io devo essere generoso e pretende di guardarmi nel portafoglio per vedere se le ho dato tutto ciò che ho per farla felice…
…Siamo matti?
Insiste e piagnucola, si irridisce e insiste ancora, mi taccia di avarizia e continua a lagnarsi e ad autolodarsi.
Le spiego che a una richiesta di 100 le ho già dato 150 senza fare storie.
Che mi avrebbe potuto chieder di più al telefono e che avrei potuto anche decidere di dargliele.
Ma che ora quel che ho con me sono affari miei e di certo non uscirò da casa sua “licchiato” (ripulito) solo perché sono arrapato.

Alle continue insistenze, lagnose e petulanti, mi rompo i ciglioni, realizzo che tra l’altro non è neanche il mio tipo, che ormai l’incontro mi è andato di traverso e le chiedo se non sia piuttosto il caso di interrompere lì e amici come prima.

Lei mi dice che va bene e che se voglio me ne posso andare.

Le chiedo indietro il conquibus: sono passati tre minuti e ho fatto appena in tempo a rimanere in mutande. Lei mi fa cenno di si e mi invita a rivestirmi. Cosa che faccio in un nanosecondo.

A questo punto comincia spingermi verso l’uscita.
Le chiedo il denaro.
Mi chiede il disturbo.
Le dico che può tenersi cinquanta per avermi aperto la porta basta che non rompe.
Mi dice che il suo disturbo è ciò che le ho dato.
Le chiedo se seria.
Lei mi insulta.
Prendo il cell e le chiedo se devo chiamare la polizia.
Lei mi dice che sono a casa sua e mi invita a chiamare.
Compongo il 113 e mi appresto a denunciare la truffa.
Poi mi rendo conto che esistono ottime possibilità di riuscire solo a sputtanarmi in un atrasferta di lavoro senza neanche rientrare in possesso dei miei soldi.
Infatti, qualora fosse in regola (improbabile, ma possibile) potrei essere tacciato di violazione di domicilio, anche venendo creduto, quanto corrisposto non sarebbe dimostrabile e, per giunta, trattandosi di una prestazione illecita, potrei avere difficoltà a ripeterlo.
Insomma, in un minuto, mi rendo conto di essere stato derubato.

Ma non è finita, perché oltre a spingermi verso l’uscita, la troia ladra, ha pure l’ardire di toccarmi il volto con un dito, di darmi della merda e del frocio…

Sarei veramente tentato di fare un casino… ma è evidente che ho di fronte un teppista delle favelas con tette e culo finti e che non sono tecnicamente predisposto a confrontarmi con uno schifo di tale risma che non ha nulla da perdere… neanche la reputazione di troia.

Dunque meno vado incazzato.

Mentre percorro Corso Buenos Aires, mi rendo conto di aver fatto una gran cazzata ad aver preso un appuntamento al buio ad un ora ed in un luogo che non mi sono familiari ma mi convinco di essermi comportato in modo intelligente.

Una troia mi ha rubato 150 euro, che per me non sono un cazzo.
Lei li spenderà probabilmente in AZT o, al massimo, per pagarci la fogna in cui abita….
Io ho comunque avuto una splendida giornata a Milano.
…E quei confratelli che mi leggono ora sanno che razza di rifiuto delle favelas alberga in via Casati.

Ladri siliconati di questo tipo non meritano nessun tipo di comprensione o tolleranza.

In tanti anni di onesto punteraggio, Vanessa Lima, ladro con le tette (neanche fatte bene), è sicuramente uno dei peggiori incontri che mi sia mai capitato di fare…
…E di incontri ne ho avuti tanti.

PUNTER ALLERTATI!!!!

______________________________jul

PS: Leggo solo ora di una analoga esperienza qui sotto... Purtroppo la leggo troppo tardi... ma ritengo che sia doveroso rafforzare la dose. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
451
Reaction score
7
Re: Vanessa Lima, rece negativissima!!!!!!!!!!

uorman ha scritto:
Parto dal fondo, ovvero pensando a quello che mi sono detto una volta uscito da quella topaia di palazzo..ovvero: non si finisce mai di imparare dai propri errori.

Ma un frequentatore dei forum come te', come ha fatto commenttere un simil errore :unknw:
c'erano gia' dei topic di warning e lasciar perdere :rtfm:
dire il vero qualche mese fa' l'avevo messa nella "wish-list"...ma depennata!

Dai "uorman" non prendertela troppo, una seduta dalla CLEA o LUCIANE o EVELYN SPEARS o
DIANA MARINI o BIA MASTROIANNI o AMY ecc. ecc. ti faranno dimenticare la LIMA :treaten:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
Re: Vanessa Lima, rece negativissima!!!!!!!!!!

chirone512 ha scritto:
uorman ha scritto:
Parto dal fondo, ovvero pensando a quello che mi sono detto una volta uscito da quella topaia di palazzo..ovvero: non si finisce mai di imparare dai propri errori.

Ma un frequentatore dei forum come te', come ha fatto commenttere un simil errore :unknw:
c'erano gia' dei topic di warning e lasciar perdere :rtfm:
dire il vero qualche mese fa' l'avevo messa nella "wish-list"...ma depennata!

Dai "uorman" non prendertela troppo, una seduta dalla CLEA o LUCIANE o EVELYN SPEARS o
DIANA MARINI o BIA MASTROIANNI o AMY ecc. ecc. ti faranno dimenticare la LIMA :treaten:
La Evelyn..ha già fatto..zac..!!! :tease:

P.s. ...Lima è la fermata della metro'..più prossima a casa sua...che fantasia( :crazy: )...il suo vero cognome..è un altro..!! :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
451
Reaction score
7
Re: [RECE]Vanessa Lima - Ladra di Milano - Piccoletrasgressioni

Anche tu dopo "uorman"..... :sad:
speriamo di non leggere piu' fregature su questa LIMA :treaten:
Mi spiace per quel che ti è successo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
Re: [RECE]Vanessa Lima - Ladra di Milano - Piccoletrasgressioni

Ahi..Julio..anche tu..??? :big_boss: :clapping:
E' un'epidemia con questa..nonostante gli warnings..da tutte la parti..!!!!
:shout: :shout:

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
Re: Vanessa Lima, rece negativissima!!!!!!!!!!

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
Re: Vanessa Lima, rece negativissima!!!!!!!!!!

chirone512 ha scritto:
waxema ha scritto:
La Evelyn..ha già fatto..zac..!!! :tease:

Gia' fatto :shok: :shok:
ma aveva detto che andava in Thay in gennaio a farlo :unknw:
La Viguel ha confermato..da più di una settimana...dall'altra parte..!!! :clapping: :big_boss: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Età
46
Località
Milano
Re: Vanessa Lima, rece negativissima!!!!!!!!!!

chirone512 ha scritto:
uorman ha scritto:
Parto dal fondo, ovvero pensando a quello che mi sono detto una volta uscito da quella topaia di palazzo..ovvero: non si finisce mai di imparare dai propri errori.

Ma un frequentatore dei forum come te', come ha fatto commenttere un simil errore :unknw:
c'erano gia' dei topic di warning e lasciar perdere :rtfm:
dire il vero qualche mese fa' l'avevo messa nella "wish-list"...ma depennata!

Dai "uorman" non prendertela troppo, una seduta dalla CLEA o LUCIANE o EVELYN SPEARS o
DIANA MARINI o BIA MASTROIANNI o AMY ecc. ecc. ti faranno dimenticare la LIMA :treaten:
Grazie grandissimo Chirone, mi sa che ho forte bisogno delle tue dritte per buttarmi con ragion veduta in questo universo ame sconosciuto..
In verità lamia prima idea era Fabiana Oliveira, sene parlava benissimo ..poi ho temporeggiato...veramente troppo, ed alla fine è partita.
Ho battuto la testa con questa truffatrice, veramente il modo peggiore per iniziare le esperienze t-gatte..ora..boh, si parla bene di questa Mabela in via ripamonti, un pò mascolino, ma rate basso e grande reattività..se no, non so..la Hickmann??
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
Re: Vanessa Lima, rece negativissima!!!!!!!!!!

uorman ha scritto:
chirone512 ha scritto:
uorman ha scritto:
Parto dal fondo, ovvero pensando a quello che mi sono detto una volta uscito da quella topaia di palazzo..ovvero: non si finisce mai di imparare dai propri errori.

Ma un frequentatore dei forum come te', come ha fatto commenttere un simil errore :unknw:
c'erano gia' dei topic di warning e lasciar perdere :rtfm:
dire il vero qualche mese fa' l'avevo messa nella "wish-list"...ma depennata!

Dai "uorman" non prendertela troppo, una seduta dalla CLEA o LUCIANE o EVELYN SPEARS o
DIANA MARINI o BIA MASTROIANNI o AMY ecc. ecc. ti faranno dimenticare la LIMA :treaten:
Grazie grandissimo Chirone, mi sa che ho forte bisogno delle tue [CENSORED] per buttarmi con ragion veduta in questo universo ame sconosciuto..
In verità lamia prima idea era Fabiana Oliveira, sene parlava benissimo ..poi ho temporeggiato...veramente troppo, ed alla fine è partita.
Ho battuto la testa con questa truffatrice, veramente il modo peggiore per iniziare le esperienze t-gatte..ora..boh, si parla bene di questa Mabela in via ripamonti, un pò mascolino, ma rate basso e grande reattività..se no, non so..la Hickmann??
..ti confermo per Mabela..ma è solo attiva...con la Hickmann..non sbagli comunque..!! :good: :big_boss:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE]Vanessa Lima - Ladra di Milano - Piccoletrasgressioni

Il guaio è...
Che raramente mi leggo le rece di altre città.
E che nel mio viaggio a Milano non avevo previsto la... divagazione, in modo da pianificarla con appropriata documentazione.

Ma, se fa davvero così con tutti, e considerato che il "ladro con le tette finte" ho notato che è ovunque sul web, io propongo di scrivere ai siti escort perché rifiutino di pubblicare gli annunci del troione.

...E vediamo se riusciamo a rispedirla da dove è venuta.

:spiteful: :spiteful: :spiteful:

_______________juliotherevenger
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
Re: [RECE]Vanessa Lima - Ladra di Milano - Piccoletrasgressioni

Julio ha scritto:
Il guaio è...
Che raramente mi leggo le rece di altre città.
E che nel mio viaggio a Milano non avevo previsto la... divagazione, in modo da pianificarla con appropriata documentazione.

Ma, se fa davvero così con tutti, e considerato che il "ladro con le tette finte" ho notato che è ovunque sul web, io propongo di scrivere ai siti escort perché rifiutino di pubblicare gli annunci del troione.

...E vediamo se riusciamo a rispedirla da dove è venuta.

:spiteful: :spiteful: :spiteful:

_______________juliotherevenger

Purtroppo...mi sa che sarà dura....il suo vero cognome è Selvino..ti dice qualcosa..circa le sue ascendenze..??? :clapping: :big_boss: :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE]Vanessa Lima - Ladra di Milano - Piccoletrasgressioni

waxema ha scritto:
Julio ha scritto:
Il guaio è...
Che raramente mi leggo le rece di altre città.
E che nel mio viaggio a Milano non avevo previsto la... divagazione, in modo da pianificarla con appropriata documentazione.

Ma, se fa davvero così con tutti, e considerato che il "ladro con le tette finte" ho notato che è ovunque sul web, io propongo di scrivere ai siti escort perché rifiutino di pubblicare gli annunci del troione.

...E vediamo se riusciamo a rispedirla da dove è venuta.

:spiteful: :spiteful: :spiteful:

_______________juliotherevenger

Purtroppo...mi sa che sarà dura....il suo vero cognome è Selvino..ti dice qualcosa..circa le sue ascendenze..??? :clapping: :big_boss: :biggrin:
No.
Chi caxxo è?

_____________jul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
Re: [RECE]Vanessa Lima - Ladra di Milano - Piccoletrasgressioni

Julio ha scritto:
waxema ha scritto:
Julio ha scritto:
Il guaio è...
Che raramente mi leggo le rece di altre città.
E che nel mio viaggio a Milano non avevo previsto la... divagazione, in modo da pianificarla con appropriata documentazione.

Ma, se fa davvero così con tutti, e considerato che il "ladro con le tette finte" ho notato che è ovunque sul web, io propongo di scrivere ai siti escort perché rifiutino di pubblicare gli annunci del troione.

...E vediamo se riusciamo a rispedirla da dove è venuta.

:spiteful: :spiteful: :spiteful:

_______________juliotherevenger

Purtroppo...mi sa che sarà dura....il suo vero cognome è Selvino..ti dice qualcosa..circa le sue ascendenze..??? :clapping: :big_boss: :biggrin:
No.
Chi caxxo è?

_____________jul

...che è mezza o forse...tutta..di cittadinanza italiana...!!! :biggrin: :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.502
Reaction score
75
Re: [RECE] Vanessa Lima - MILANO - SITO PERSONALE

pending1977 ha scritto:
Caro il mio Pending...il fatto che quel link è accessibile solo per gli utenti del forum di T-gatas di Rio Grande do Sul(Brazil)
Io ho fatto un'aggiunta con un mio commento...

waxema


Data de registro: Qui Jul 03, 2008 10:38 pm
Mensagens: 12 Re: Vanessa Silvino - Milano

Porem...eu o sinto muito..mas o problema dela..è que nào tem....muita boa reputaçao em Milào. :mda: :mda: :mda:
 
Commenta
Alto