[RECE] VANESSA LIMA - MILANO - SITO PERSONALE

Reaction score
1
Re: [RECE] Vanessa Lima - MILANO - SITO PERSONALE

Minchia!!! Mi sembra superfluo chiederti a professione!

Commenta
Reaction score
262

'sti avvocati o vanno a puttane o in parlamento...o tutti e 2! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Un poco di benzina sotto la porta? Mica ne serve tanta... Giusto per attirare un po' di attenzione... pompieri... polizia... ecc ecc.

Commenta
Reaction score
0

Julio ha scritto:
La dazione per un negozio illecito e' un atto nullo.
.................................................................
Bella supercazzola tecnica, peccato che la capiscono solo gli avvocati ed ovviamente potrebbero replicare solo gli avvocati. In questa sede però siamo puttanieri e basta. Quindi per piacere prova a rispiegare perchè la tua proposta NON sarebbe un reato (Diffamazione o altro) così se qualcuno volesse seguire il tuo consiglio, saprebbe di stare in una botte de fero.
Io dal canto mio aggiungo un altro pezzo: come mi è venuta in mente la diffamazione?
Ci ho pensato un attimo e mi sono visto ad incollare manifesti, i puffi che arrivano e mi chiedono chi è ella e perchè dico che è una ladra, dopo la spiegazione mi chiedono se ho le prove e se i reato è stato denunciato, dopo la risposta binegativa esce dal portone la troia in persona (ebbene sì, ho molta fantasia e sono un seguace di Murphy) che vede i manifesti, vede me e vede i puffi ed invece di scappare chiede cosa può fare contro di me ecc ecc.
Al che ho consultato wikipedia e sotto Diffamazione ho trovato oltre a ciò che ho già riportato:

"La norma, con un parziale rinvio al delitto di ingiuria previsto dall'articolo 594 del codice penale, punisce chi, comunicando con più persone, offende l'onore o il decoro di una persona non presente. Tre sono, dunque, gli elementi necessari perché si possa configurare il delitto in esame: l'offesa all'onore o al decoro di taluno, la comunicazione con più persone e, infine, l'assenza della persona offesa."

Mi è parso calzante è quindi ti ho risposto.
Ok la mia parte l'ho fatta, a te la replica tradotta.
Tutto ciò ovviamente non come scontro dialettico personale tra me e Julio ma perchè lo scopo di un forum è informare, non di mettere benzina sul fuoco... magari un po' sotto la porta sì... :rofl:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Julio ha scritto:
Dato il contesto. Chi di scorrettezza colpisce di illegalità perisce. E, potendo, le farei passare la voglia di ricattare i clienti con ogni mezzo a mia disposizione.
Implica lo spostamento della corona... Lo so.
Art. 597 Querela della persona offesa ed estinzione del reato
I delitti preveduti dagli articoli 594 e 595 sono punibili a querela della persona offesa....
Implica, invece, la querela.

L'onore e il decoro.... :rofl: :rofl: :rofl:

Casomai mi querelasse... Mandami il link a wikipedia.

______________________jul :biggrin:

Codice:
Traduzione per i puttanieri meno scaltri
A termini di codice, si può denunciare per furto. L'alternativa è però rognosetta sotto il profilo della privacy.
Lei lo sa e ruba.
A termini di codice, non la puoi diffamare. lei può querelarti. L'alternativa è però rognosetta sotto il profilo dell'esercizio del suo business.
Io lo so e la sputtano.

Commenta
Reaction score
75
Anche in due o più di noi potremmo querelarla per la frode e si presupporrebbe la recidiva o la truffa organizzata e continuata nel caso e la controquerela per falso e diffamazione da parte sua avrebbe poca credibilità.
Il problema è come già menzionato da Julio...che non varrebbe la pena dello sputtanamento alla stregua dei gonzi di questa Vanna Marchi in miniatura per togliersi la soddisfazione di cacciarla da questo paese..!! :biggrin: :cray: :punish:

P.s. ..sta faccia di bronzo pure su Youtube si sponsorizza..!! :whistle3: :hunter:

http://www.youtube.com/watch?v=ZP0z3ApNnV4

P.s. 2...chi allestisce un bel video di sputtanamento simpatico senza intento persecutorio su Youtube...??? :biggrin: :whistle3: :bye:

Commenta
Reaction score
3
Perfetto...anche perchè avevo una mezza intenzione di andarla a testare quest'ultima che adesso è ad Ancona....
Speriamo che non sia na merda come l'omonima ben più famosa!!! :bye:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
LADRA DI MERDA

...Solo perchè mi sento gentile, ho cercato di usare termini che per lei sono solo migliorativi. La peggior troia incontrata in 25 anni di onorata carriera...

Spero ardentemente che i soldi che ruba vengano spesi in medicinali.

...Come mai era sparita?
Si è fatta un soggiornino in "collegio"?
Oppure in ospedale a curarsi le veneree?

________________jul

PS: Chi è rimasto fregato come me può contattare via mail i siti di cui si avvale. Poichè sono siti gratuiti, non avranno problemi a rimuovere il suo annuncio. kijii infatti rimosse l'annuncio. Facciamo terra bruciata intorno alla bastarda. Se vuole mettere annunci deve pagare. Meglio se lascia i confini nazionali.

Commenta
Reaction score
0
elpanteron ha scritto:
Perfetto...anche perchè avevo una mezza intenzione di andarla a testare quest'ultima che adesso è ad Ancona....
Speriamo che non sia na merda come l'omonima ben più famosa!!! :bye:
Attenzione perché pare sia un fake anche quest'ultima Vanessa Lima...evidentemente il nome d'arte scelto porta a questo :spiteful:

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... ead#unread

:bye:

Commenta
Reaction score
3
Si...avevo letto...in effetti riflettendoci bene meglio evitare un probabilissimo missile!
Aspetterò migliori occasioni...grazie!!!

Commenta
Alto