[RECE] Vanessa - OTR – Porto Sant'Elpidio (FM)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 246158
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: in questo posto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 anni
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65, capelli biondi tinti, culo e gambe toniche da squat,pancia piatta, seno 2° un po' a pera
REPERIBILITA': diciamo che dalle 22 fino alle 2 si trova sempre nella sua mattonella
ATTITUDINE: dolce, lascia fare, tendente al gfe, non una porca

Questa ragazza sarà da un paio di anni che sta in zona ma non avevo provato mai a caricarla perché prima si metteva in un posto un po' troppo esposto per fermarsi. Una sera mentre faccio le vasche la vedo nella nuova postazione e decido di caricarla, al semaforo giro per la stradina di fianco al palazzo e mi fermo in fondo, lei mi vede che mi sono fermato e viene verso di me, mi dice che per 50€ si può fare una trombata nella sua casa e senza pensarci due volte la carico. Arrivati nella sua abitazione(solito palazzo di via Tasso) mi ofre l'uso del bagno e dopo ci va pure lei. Si inizia con un po' di petting in piedi, poi vestizione del birillo e pompino, normale, delicato, con qualche affondo. Trombo in mission dove approfitto per baciarle il collo, e poi finale a pecora dove si posiziona molto bene per agevolare la penetrazione e non fa movimenti strani che potevano disturbare il mio ritmo. Un po' di social, passaggio in bagno e la riporto nella sua posizione.

Conclusioni: Come fisico mi piace, anche se le tette non sono molto sode. Come attitudine, lascia fare, è gentile, e non mette paletti. E' già 2 volte che la incontro, direi che ha superato l'esame...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto