[RECE] Vanessa - OTR - Bologna - Marco Polo

Reaction score
101
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Marco Polo dopo la rotonda di via Gagarin andando verso fuori
NAZIONALITA': Psedudo inglese, forse moldavo-ungherese
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ra1, bj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Imponente biondona, viso da porcella nordica, quinta di seno
ATTITUDINE: professsionale, gentile, un po' fredda.

LA MIA RECENSIONE:

Una settimana fa stavo tornando appena prima di mezzanotte con le pive nel sacco da una ricerca di Diana di Marco Polo per una rimpatriata Otr, quando percorrendo la rotonda di Via Gagarin mi accorgo come un flash di questa biondona dal viso da porcella un po' teschiata, tipicamente nordica, fasciata in un vestitino nero che fa strabordare due tettone enormi, e issata su due notevoli tacchi. Le tettone mi attirano come un magnete, quindi faccio il giro in controsterzo e mi fermo. gentile, mi spiega che fa solo in casa, per 50, "bocca, scopare e toccare e leccare dappertutto, facciamo una mezz'oretta con calma". Di solito fa solo in casa, mi spiega, e Otr si mostra solo dalle 10 a mezzanotte, tutte le sere o quasi. Io sono per l'on the road integrale, ma per una volta cedo magnetizzato dalla carne. Ci avviamo verso una zona limitrofa, non vicina e non distante, e saliamo nella casetta immersa nel buio in un quartierino residenziale, passando peraltro davanti ad un gruppetto di nottambuli. Lei è gentile, molto burrosa, carina, da vicino decisamente più flaccidina che da lontano. Mi fa accomodare in stanza, si va a lavare, le chiedo anch'io di fare un po' di abluzioni. Poi mi fa stendere sull'asciugamano piazzato sul letto, tutta nuda, con le tettone che si bislungano decisamente. Le avevo chiesto di rimettersi i tacchi (ovviamente) e lei lo fa un po' stupita. Poi inizia a strusciarsi addosso in una specie di body massage; dopo tre minuti mi ingoldonizza con il fratellino ancora moscio e inizia a lavorare di bocca, in maniera un po' meccanica, a occhi chiusi. Devo dire che la cosa non mi esalta, riesco comunque a imbarzottirmi, lei mi dice di provvedere alla penetrazione in modalità pecos, ubbidisco e inizio a pompare sempre meno convinto. Lei è imponente, bianchiccia, polposa, ma non mi trasmette nulla, o poco. Così incomincio a pensare ma chi me l'ha fatto fare, perché sono qui, potevo andare a strusciarmi sulle zeppe di qualche stradale trashosa.... risultato: il fratello si ammoscia rapidamente. Provo a rianimarlo prendendola in posizione laterale, ma cambia poco. Lei mi guarda perplessa, e capisco anche un po' preoccupata del tempo che scorre. Chiedo allora di procedere al daty, e lei lo concede di buon grado. la patatina è particolare, più che una vulva una valva tipo conchiglia, praticamente senza labbra. Io un po' mi dedico al lecchino, e intanto mi smanetto, poi le chiedo di toccarsi un po', di carezzarmi i gioielli con il tacco - che si era tolta e le ho fatto rimettere. Alla fine, fra la visione delle mammellone spiaggiate che lei, sempre a occhi chiusi, si pastrugna, la frizione del tacco e la patatina umidiccia, riesco a strappare una schizzata. Lei sorride, gentile e senza calore come sempre, poi scambiamo qualche parolina e mi saluta perché è tardi e non esce più. Me ne vado nella notte, un po' deluso, e depresso dalla depressione del fratellino. Meno male che, prima di arrivare a casa, incontrerò quella suprema zoccola della Bratz....

Reaction score
166
Alla fine, fra la visione delle mammellone spiaggiate che lei, sempre a occhi chiusi, si pastrugna, la frizione del tacco e la patatina umidiccia, riesco a strappare una schizzata.
Quando il feeling è pari a zero certe volte diventa un vero e proprio lavoro....

P.S. Non c'è ne può fregare ma solo per essere precisi è Rumena Doc...parola di Bird...:wink: Ciao Slut...prima opoi ti vedrò scopare nella rotonda di Porta Lame :yess:

Commenta
Reaction score
985
si o rumena oppure moldava (ma di etnia rumena, non ukraina o russa) come la socia BADANTE

più che una vulva una valva tipo conchiglia, praticamente senza labbra ...

fantastico

anzichè la vanessona pseudoinglese proporrei il nome ufficiale la "VALVA"

e dire che è lì da due anni, l'han fatta tutti e non aveva il thread OTR . ..

Commenta
Reaction score
0
La feci esattamente un anno fa. Vedo che non è cambiato niente. Evidentemente si trova bene qui, a me disse che tornava a Southampton (dove hanno varato il Titanic).

Commenta
Reaction score
166
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/non-sono-unica-ma-2dud47466016

index:32804962xx

Ricordi: Vanessa Marco Polo.jpg Vanessa Marco Polo1.jpg

Commenta
Reaction score
14
Si dai, è quella che intasa Bakeka di annunci, dove scrive:....sarò completamente tua :rofl:

Commenta
Reaction score
15
Mi sento chiamato in causa in quanto primo recensore nella versione loft, vedo che un po' di tempo è passato ma il servizio è rimasto pressochè lo stesso.
Per la cronaca la ragazza deve avere le idee un po' confuse, a me disse di venire da Northampton
Av salut

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Sicuramente presente al varo del Titanic, a Southampton.

Commenta
Reaction score
78
ieri sera era in via marco polo assieme alla sua amica piccola, che al suo fianco sembra una nana.... certo che però lei è veramente tanta!!! difficile resistere!!

Commenta
Alto