[RECE] Vanessa - OTR - CSG Genova

Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
CITTA' INCONTRO: Genova.
MODALITA': OTR
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 50
Servizi usufruiti: BBJ, BJ, RAI1. Mi lecca quasi ogni cm del corpo.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONDORDATO: Le do 50 e si motiva eccome.
DURATA DELL'INCONTRO: sex 30', social 15'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165 con supertacchi. Lunghissimi capelli neri, Seno 3 o 4, davvero bello e naturale. Bel viso e sorrisino porco.
ATTITUDINE: prima fase spocchiosa. Second anf third life, quasi gheisa...
POSIZIONE. Staziona in vico della Rosa. Studio nell'adiacente vico del Pepe.


Vanessa è una presenza storica del CSG Xeneize. Potrebbe essere già stata recensita. Per quel che ho visto, esercitò una decina di anni fa per qualche anno. Poi scomparì per riparare a Catania. Adesso è tornata da alcuni mesi. E' una signora molto minuta, piccolina. Lineamenti del viso regolari e femminili ed in sostanza molto carina. Lunghi, lunghissimi capelli neri ondulati, capigliatura degna da competizione per Hairdressers. Ha un seno naturale, avrà sicuro una terza, se non una quarta, che riesce a non apparire sproporzionata, rispetto al fisico, magro e contenuto.

In miei incontri con lei si possono idealmente dividersi in tre fasi.
La prima risalente al primo periodo xeneize. Se la tirava parecchio. Aveva quell'aria di chi ti faceva un favore. Mi squadrava, con superbia, mostrando intenzionalmente , una sorta di superiorità, rispetto a me, cliente sfigato, almeno così riusciva a farmi sentite. Anche le prestazioni erano ordinarie. Aveva quest'aria sempre controvoglia. Finchè mi ruppi i coglioni di tanta vanagloria, e un paio di volte me ne andai proprio con la collega che stazionava a fianco a lei, per restituirle, la stessa indifferenza.

Seconda fase e...metamorfosi!
Un giorno la collega non c'era e lei stessa abbassò il livello di presunzione e mi agganciò, questa volta con un sorriso e buona cortesia e gentilezza. Da allora le prestazioni cambiarono. Come dico sempre, andare a Puttane è esperienza e con certi cervelli bisogna negarsi un po', fare i preziosini anche se la mia naturale indole è impulsiva e sincera. Trovo noioso indossare maschere e fare l'attore ma se questo vuol dire scopare meglio, lo sforzo è produttivo.
Iniziammo a farci delle scopate mega. Mi sfiorava tutto il corpo, mi dava leccattine, sulle cosce, le ginocchia, le caviglie e mi baciava i piedi. Incredibile! A pensare a quando si atteggiava a superdea, adesso mi leccava anche i piedi! A me poi essere sfiorato, massaggiato leggermente, ha l'effetto di farmi scoppiare il cazzo. Accarezzava piano le palle, mi leccava tra in coglioni e i glutei. Dopo quasi un quarto d'ora di questi preliminari, me lo prendeva in bocca, senza preservativo, e cominciava un BJ, lento, appassionato che dovevo fermare in quanto ero sul punto di venire. Allora mi copriva e lo facevamo alla missionaria per un mutuo piacere. Lei si aprì e disse che le piaceva prenderlo che è una delle cose più ovvie e naturali ma non è scontato che te lo dica apertamente una prostituta. Non duravo molto nella penetrazione, di solito una decina di minuti ma lenti, con gemiti e baci leggeri. Non potevo durare molto in quanto già con i preliminari andavo vicinissimo all'eiaculazione. Comunque concludevo con grande piacere dentro ed in sicurezza per via del preservativo. Intanto anche lei di solito se ne veniva, di solito, un paio di volte, anche se tentava di mascherarle, forse per non apparire la prostituta che gode col cliente. Un po' si vergognava di godere apertamente e che io lo capissi.
Poi come ho detto sparì per 6/7 anni.

Terza fase.
Un giorno la rividi e sorridenti andammo subito a scopare.

Oggi è a Xena in CSG.

Sono appena tornato da una sessione con lei. Adesso abbiamo un po' cambiato la nostra scopata standard, precisando che lo standard può essere molto appagante. Adesso mi bacia, mi sfiora e continua a darmi lecattine dal petto, alle cosce, passando per le palle, prendendolo in bocca, COCCOLANDOMI (!) il cazzo (!), leccandomi cosce e polpacci e caviglie ed i piedi. Altra cosa che è cambiata è che ci baciamo tantissimo, continuamente. Quindi, passa ad adorarmi il cazzo leccando l'asta, accuratamente, con gli occhi chiusi, per metterselo in bocca, e riprendere tutto da capo.

L'ultima volta mi ha sorpreso perchè quando mi stava leccando l'asta al rallentatore con il sottoscritto che ululava, non ho più resistito e l'ho avertita che stavo venendo per permetterle di spostarsi. Con gran sorpresa si è spostata sì, con suo stile, quel corpo sinuoso e i suoi movimenti sempre eleganti ma per prenderlo in bocca e farmi eiaculare dentro come una fontana. Ha continuato, finchè ho terminato i sussulti, ed ha sputato (ma sempre elegantemente, maiali che non siete altro!) in un fazzoletto. L'ho ringraziata per tutto il piacere che mi ha dato, abbracciandola e baciandola, con lei sorridente e con un po' del mio sperma in bocca.

Spesso non la si trova perchè piuttosto impegnata. Staziona in vico della Rosa e riceve nel vicino Studio di vico del Pepe.
 
Ultima modifica:
Alto