- Reaction score
- 179
CARATTERISTICHE GENERALI OTR NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: Tangenziale Sud, di fronte distributore ESSO
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 ,mora, gambe lunghe e snelle, lei affascinante e sexy
ATTITUDINE: ECCELLENTE
LA MIA RECENSIONE: Anche questo sogno risale alla settimana scorsa.
Ero indeciso se fare rientro o proseguire per il PT poiché non più di 30 min prima avevo salutato la Alessandra poco distante.
Al passaggio in zona ESSO non ho potuto fare a meno che notare questa meraviglia della natura: sorriso malizioso, gambe snelle e lunghe, tacchi, calze a rete... Non posso farmela scappare.
Chiedo BBJ e rai 2 coperto. Accetta.
Durante il tragitto si mostra gentile e socievole. Una sorpresa per me che francamente faccio fatica a trovarne.
Facciamo una piacevole conversazione per circa 5 Min.
Di lì a poco ho pensato che avrei dovuto invitarla fuori, magari per trascorrere una bella serata insieme. Comunque desisto.
Zona imbosco, pulizie di rito e inizia una pompa cabrio davvero degna di nota: affondi, lingua, giochi sulla cappella che è una goduria unica.
Stoppo decisamente perché sarei durato non più di altri 30 sec.
Nel frattempo prepara il goldone il cui involucro viene riposto meticolosamente nella sua borsa. Gesto che apprezzo molto.
Propongo Pecos che accetta di buon grado.
Mentre mi dimeno che Rambo scansati cerco di distrarmi dalla sua magnifica silhouette.
Stoppo il momento e le chiedo di mettersi di fronte a me poiché volevo godermi le sue gambe.
Inizia un gioco di strofinamento della mia mazza tra le sue gambe che accompagna molto bene con la mano tra i miei gioielli.
La mia pressione ha sforato il limite di sicurezza, sono inebriato e vengo con lei che accenna un balletto di gambe mentre mi masturba.
Mi guarda godere e questa cosa mi fa godere e godere ancora.
Ho avuto un'erezione che ha richiesto circa un minuto di assenza dal mio corpo.
È un qualcosa mai provato prima.
Raccoglie tutti i fazzoletti usati e li ripone in una bustina che a sua volta trova spazio nella sua borsa.
Il sogno volge al termine con la certezza di rincontrarla.
È davvero molto gentile e delicata.
Merita un'attenzione particolare e tanta ma tanta educazione.
Queste le mie raccomandazioni.
Voto 5/5 assoluto.
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: Tangenziale Sud, di fronte distributore ESSO
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 ,mora, gambe lunghe e snelle, lei affascinante e sexy
ATTITUDINE: ECCELLENTE
LA MIA RECENSIONE: Anche questo sogno risale alla settimana scorsa.
Ero indeciso se fare rientro o proseguire per il PT poiché non più di 30 min prima avevo salutato la Alessandra poco distante.
Al passaggio in zona ESSO non ho potuto fare a meno che notare questa meraviglia della natura: sorriso malizioso, gambe snelle e lunghe, tacchi, calze a rete... Non posso farmela scappare.
Chiedo BBJ e rai 2 coperto. Accetta.
Durante il tragitto si mostra gentile e socievole. Una sorpresa per me che francamente faccio fatica a trovarne.
Facciamo una piacevole conversazione per circa 5 Min.
Di lì a poco ho pensato che avrei dovuto invitarla fuori, magari per trascorrere una bella serata insieme. Comunque desisto.
Zona imbosco, pulizie di rito e inizia una pompa cabrio davvero degna di nota: affondi, lingua, giochi sulla cappella che è una goduria unica.
Stoppo decisamente perché sarei durato non più di altri 30 sec.
Nel frattempo prepara il goldone il cui involucro viene riposto meticolosamente nella sua borsa. Gesto che apprezzo molto.
Propongo Pecos che accetta di buon grado.
Mentre mi dimeno che Rambo scansati cerco di distrarmi dalla sua magnifica silhouette.
Stoppo il momento e le chiedo di mettersi di fronte a me poiché volevo godermi le sue gambe.
Inizia un gioco di strofinamento della mia mazza tra le sue gambe che accompagna molto bene con la mano tra i miei gioielli.
La mia pressione ha sforato il limite di sicurezza, sono inebriato e vengo con lei che accenna un balletto di gambe mentre mi masturba.
Mi guarda godere e questa cosa mi fa godere e godere ancora.
Ho avuto un'erezione che ha richiesto circa un minuto di assenza dal mio corpo.
È un qualcosa mai provato prima.
Raccoglie tutti i fazzoletti usati e li ripone in una bustina che a sua volta trova spazio nella sua borsa.
Il sogno volge al termine con la certezza di rincontrarla.
È davvero molto gentile e delicata.
Merita un'attenzione particolare e tanta ma tanta educazione.
Queste le mie raccomandazioni.
Voto 5/5 assoluto.