[RECE] VANESSA -OTR -Migliarino(Pisa)

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET : Incontrata OTR a Migliarino ma ha rif su ORKUT (Bisogna registrarsi)
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasile di Rio
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di Orkut vero al 100%
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE CONCORDATO: 70 ma versati 80 per ottimo servizio
DESCRIZIONE FISICA: Carina con fisico longilineo,ancora assente di zinne.
ATTITUDINE: penso attiva ma sono sicuro che non disdegna di essere passiva,gentile e cordiale.
REPERIBILITA': in questo periodo scarsa,dispiaciuta di essersi lasciata con il ragazzo erano 15 giorni che non andava a Migliarino.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini e poi siete sul pianerottolo

LA MIA ESPERIENZA:
I dovuti ringraziamenti a Dangers che mi messo sulla pista giusta e al mio fiuto da segugio di cazzoni trans,ieri era sabato e mi sono detto di arrivare prima in zona e così ho fatto,alle 22.30 ero già all'attacco e dopo alcuni giri e presenze insignificanti ti inquadro la Gabriella Bianchini amichetta di Vanessa che si stava spostando verso un gruppo di altre trans,non ho fatto che seguirla a distanza e mi ha portato in bocca alla Vanessa,ho fatto un giretto per fare allontanare la Gabriella e poi appena sola la fermo davanti a un cancello,i tatuaggi erano eloquenti,le chiedo come si chiama e poi appena udito il suo nome: "Vanessa" le dico di accomodarsi in auto,sale e ci accordiamo per andare a casa sua a Pisa,lei è alta a fatica circa 1.68 senza i tacchi e forse pure meno,fisico longilineo,parrucca bicolore bionda con striature more,occhi celesti quasi cerulei che poi mi confesserà essere lenti a contatto che porta sempre,le manca un grado di vista,maglietta sopra l'ombellico che coprano delle tette finte,pierging sotto le labbra,alcuni orpelli tipo catena e moschettone che ornavano gli sleep neri che non danno assolutamente nessuna impressione di contenere così tanta fornitura,tatuaggi a sfare,farfalla enorme sul fondo schiena stelle sulle spalle e farfalle su il lato di un polpaccio,durante il tragitto che sarà di solo andata perche poi vorrà rimanere a casa parliamo,subito cè buon feeling,lei mi dice che è 15 giorni che non lavora perche si è lasciata con il ragazzo,mi sarei anche proposto visto che le andavo a genio,ma ho 30 anni piu di lei,una come Vanessa è dinamica la sera mentre sono stanco di lavoro ma chi ce la fà poi a portarla fuori a ballare o a mangiare? La rassicuro dicendole delle carinerie e le dico coraggio hai ancora tanto tempo per innamorarti di nuovo,almeno dieci volte fino a quando avrai la mia età e poi che te ne fai di uno come me che è usato e senza garanzia a te ci vuole un ragazzo nuovo di fabbrica con la garanzia,si è messa a ridere e si è lasciata andare ,si è infilata una gonna molto femminile prima di scendere sembra una donna a vederla ,lascia una scia di buon profumo io la seguo inebriato e entriamo in un quartiere di edilizia popolare forse anni 60,non saprei dire dove sono ,non sono tanto pratico di Pisa facciamo alcuni scalini e siamo a casa sua e di una sua amica una morettina con i riccioli alta come lei,per i curiosoni Gabriella non abita insieme a loro ma a Pappiana insieme al suo ragazzo,riprendo il discorso casa, lei mi ha offerto il bagno e da bere ma io ero a posto ed ho gentilmente rifiutato ,andiamo in
camera e devo dire mi ha colpito profumata e linda ,Vanessa è pure gentile dove stà il neo stasera? stai a vedere che nel costume ti becco un fagiolino?Mi spoglio e lo fà pure lei rimanendo solo con la maglietta e gli sleep si toglie la catena che le cinge i fianchi,e lascia a me scostare gli sleep ,inizio a toccarglielo e lo prendo in mano è assai normale come misura,continuo nel baciarle il collo e toccarle il cazzo e qualcosa si muove,ma non sembra niente di eccezionale lei si copre e poi io inizio a spompinarla non resiste molto inizia a crescere sempre piu sembrava non smettere mai,mi sono seduto sul letto e lei in piedi mi mostra la meraviglia,un cazzone grosso e lungo sicuramente oltre i 22cm ,piu grosso della Gabriella,mi ci avvento sopra e inizio a farmi scopare in gola,cazzo era enorme per la mia boccuccia lei ha avuto un erezione stratosferica,mezzo soffocato mi impegno faccio quel che posso,poi le lo sfila e me lo fà ammirare e io le dico dai Vanessa la pitonessa sfonda questa infima vacca,non stavo piu nella pelle per la libido di dover prendere una bestia simile,mi unge bene con del Luan e poi si unge la punta del suo gran cazzo io mi metto sul letto con un guanciale sotto la pancia e subito lei mi apre al primo colpo,dolore quasi nullo ma piacere tanto non misurabile,all'incontrario della sua amica Gabriella che quando scopa è scatenata e selvaggia e ti martella come un fabbro ferraio,Vanessa è di una delicatezza estrema,è dolce e me lo fà sentire lentamente per alcuni minuti, poi me lo spinge tutto dentro,sempre lentamente,mi sembra di scoppiare ma l'unica cosa che scoppia è la mia mazza che sbrodola senza ritegno,insomma mi ha fatto venire di brutto non sono riuscito a controllarmi,lei si ferma e non viene,mi dice che vuole uscire con la sua amica e andare a ballare per vedere di incontrare qualche
ragazzetto idoneo per la sua età,le faccio i miei in bocca al lupo e le dico che il suo ex non capisce un cazzo io una con una mazza simile non l'avrei mai lasciata,mi offre il bagno ma rifiuto tanto per stasera sono soddisfatto andrò a casa subito a finirmi dalle seghe pensando al lei il mio nuovo mito Vanessa la pitonessa.Vanessa è un tipetto gentile che mi attizza,se mi proponesse una cifra giusta ci passerei tutta la notte assieme,proverei a farmi scopare in tutte le salse,rinverdirei i vecchi tempi con sei scopate subite e una resa con sborrate a non finire,insomma una ripassatina fatemela dare anche me.

V

vegetason76

Ospite
Ospite
scusa se ti disturbo...potresti mandarmi , anche tramite pm se preferisci, il riferimento di Vanessa
su ORKUT? .. io sono registrato...

Grazie e a buon rendere....

ryban ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : Incontrata OTR a Migliarino ma ha rif su ORKUT (Bisogna registrarsi)
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasile di Rio
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di Orkut vero al 100%
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE CONCORDATO: 70 ma versati 80 per ottimo servizio
DESCRIZIONE FISICA: Carina con fisico longilineo,ancora assente di zinne.
ATTITUDINE: penso attiva ma sono sicuro che non disdegna di essere passiva,gentile e cordiale.
REPERIBILITA': in questo periodo scarsa,dispiaciuta di essersi lasciata con il ragazzo erano 15 giorni che non andava a Migliarino.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini e poi siete sul pianerottolo

LA MIA ESPERIENZA:
I dovuti ringraziamenti a Dangers che mi messo sulla pista giusta e al mio fiuto da segugio di cazzoni trans,ieri era sabato e mi sono detto di arrivare prima in zona e così ho fatto,alle 22.30 ero già all'attacco e dopo alcuni giri e presenze insignificanti ti inquadro la Gabriella Bianchini amichetta di Vanessa che si stava spostando verso un gruppo di altre trans,non ho fatto che seguirla a distanza e mi ha portato in bocca alla Vanessa,ho fatto un giretto per fare allontanare la Gabriella e poi appena sola la fermo davanti a un cancello,i tatuaggi erano eloquenti,le chiedo come si chiama e poi appena udito il suo nome: "Vanessa" le dico di accomodarsi in auto,sale e ci accordiamo per andare a casa sua a Pisa,lei e' alta a fatica circa 1.68 senza i tacchi e forse pure meno,fisico longilineo,parrucca bicolore bionda con striature more,occhi celesti quasi cerulei che poi mi confesserà essere lenti a contatto che porta sempre,le manca un grado di vista,maglietta sopra l'ombellico che coprano delle tette finte,pierging sotto le labbra,alcuni orpelli tipo catena e moschettone che ornavano gli sleep neri che non danno assolutamente nessuna impressione di contenere così tanta fornitura,tatuaggi a sfare,farfalla enorme sul fondo schiena stelle sulle spalle e farfalle su il lato di un polpaccio,durante il tragitto che sarà di solo andata perche poi vorrà rimanere a casa parliamo,subito cè buon feeling,lei mi dice che e' 15 giorni che non lavora perche si e' lasciata con il ragazzo,mi sarei anche proposto visto che le andavo a genio,ma ho 30 anni piu di lei,una come Vanessa e' dinamica la sera mentre sono stanco di lavoro ma chi ce la fà poi a portarla fuori a ballare o a mangiare? La rassicuro dicendole delle carinerie e le dico coraggio hai ancora tanto tempo per innamorarti di nuovo,almeno dieci volte fino a quando avrai la mia età e poi che te ne fai di uno come me che e' usato e senza garanzia a te ci vuole un ragazzo nuovo di fabbrica con la garanzia,si e' messa a ridere e si e' lasciata andare ,si e' infilata una gonna molto femminile prima di scendere sembra una donna a vederla ,lascia una scia di buon profumo io la seguo inebriato e entriamo in un quartiere di edilizia popolare forse anni 60,non saprei dire dove sono ,non sono tanto pratico di Pisa facciamo alcuni scalini e siamo a casa sua e di una sua amica una morettina con i riccioli alta come lei,per i curiosoni Gabriella non abita insieme a loro ma a Pappiana insieme al suo ragazzo,riprendo il discorso casa, lei mi ha offerto il bagno e da bere ma io ero a posto ed ho gentilmente rifiutato ,andiamo in
camera e devo dire mi ha colpito profumata e linda ,Vanessa e' pure gentile dove stà il neo stasera? stai a vedere che nel costume ti becco un fagiolino?Mi spoglio e lo fà pure lei rimanendo solo con la maglietta e gli sleep si toglie la catena che le cinge i fianchi,e lascia a me scostare gli sleep ,inizio a toccarglielo e lo prendo in mano e' assai normale come misura,continuo nel baciarle il collo e toccarle il cazzo e qualcosa si muove,ma non sembra niente di eccezionale lei si copre e poi io inizio a spompinarla non resiste molto inizia a crescere sempre piu sembrava non smettere mai,mi sono seduto sul letto e lei in piedi mi mostra la meraviglia,un cazzone grosso e lungo sicuramente oltre i 22cm ,piu grosso della Gabriella,mi ci avvento sopra e inizio a farmi scopare in gola,cazzo era enorme per la mia boccuccia lei ha avuto un erezione stratosferica,mezzo soffocato mi impegno faccio quel che posso,poi le lo sfila e me lo fà ammirare e io le dico dai Vanessa la pitonessa sfonda questa infima vacca,non stavo piu nella pelle per la libido di dover prendere una bestia simile,mi unge bene con del Luan e poi si unge la punta del suo gran cazzo io mi metto sul letto con un guanciale sotto la pancia e subito lei mi apre al primo colpo,dolore quasi nullo ma piacere tanto non misurabile,all'incontrario della sua amica Gabriella che quando scopa e' scatenata e selvaggia e ti martella come un fabbro ferraio,Vanessa e' di una delicatezza estrema,è dolce e me lo fà sentire lentamente per alcuni minuti, poi me lo spinge tutto dentro,sempre lentamente,mi sembra di scoppiare ma l'unica cosa che scoppia e' la mia mazza che sbrodola senza ritegno,insomma mi ha fatto venire di brutto non sono riuscito a controllarmi,lei si ferma e non viene,mi dice che vuole uscire con la sua amica e andare a ballare per vedere di incontrare qualche
ragazzetto idoneo per la sua età,le faccio i miei in bocca al lupo e le dico che il suo ex non capisce un cazzo io una con una mazza simile non l'avrei mai lasciata,mi offre il bagno ma rifiuto tanto per stasera sono soddisfatto andrò a casa subito a finirmi dalle seghe pensando al lei il mio nuovo mito Vanessa la pitonessa.Vanessa e' un tipetto gentile che mi attizza,se mi proponesse una cifra giusta ci passerei tutta la notte assieme,proverei a farmi scopare in tutte le salse,rinverdirei i vecchi tempi con sei scopate subite e una resa con sborrate a non finire,insomma una ripassatina fatemela dare anche me.

Commenta
Reaction score
71
ehhhh ... grande Ryban, vedo che non te la sei fatta scappare ... e cicuramente a questo punto ci tornerai anche spesso :good: :good:

Commenta
B

barkibu

Ospite
Ospite
Ciao e complimenti per la recensione!
Potrei avere anche il contatto su orkut? grazie tante

(p.s. ma ci sono annunci di Vanessi o è solo OTR?)

Commenta
Reaction score
2
grazie farebbe piacere anche a me avere un riferimento per contattarla su orkut

Commenta
Reaction score
71
barkibu ha scritto:

(p.s. ma ci sono annunci di Vanessi o e' solo OTR?)

come primo post non c'è male ... una richiesta di contatto, forse era meglio presentarsi nell'aposita sezione, poi magari contribuire con qualche info o rece, quindi chiedere ... quà funziona così

scusa se mi sono permesso

Commenta
B

barkibu

Ospite
Ospite
DANGERS ha scritto:
barkibu ha scritto:

(p.s. ma ci sono annunci di Vanessi o e' solo OTR?)

come primo post non c'è male ... una richiesta di contatto, forse era meglio presentarsi nell'aposita sezione, poi magari contribuire con qualche info o rece, quindi chiedere ... quà funziona così

scusa se mi sono permesso

Figurati, ma potevi scrivermi un pm invece di polemizzare qui andando fuori tema.
Mi sono presentato nella sezione, puoi controllare. Info o rece ne metterò non appena possibile (e chiedere info ad altri serve anche per poter poi ricambiare il favore).
Qua si scrive senza accento.

Commenta
Reaction score
2
Ryban se ti è possibile scrivi su questo post il nome completo da scrivere su orkut per effettuare la ricerca di Vanessa grazie

Commenta
Reaction score
2
ringrazio ryban per avermi mandato il mess. privato su vanessa ma ho purtroppo scoperto che non sono abilitato ne ad inviare ne a ricevere quindi non ho potuto leggerlo

Commenta
Reaction score
1
darko ha scritto:
ringrazio ryban per avermi mandato il mess. privato su vanessa ma ho purtroppo scoperto che non sono abilitato ne ad inviare ne a ricevere quindi non ho potuto leggerlo
idem...ma soprattutto...perchè non sono abilitato???? :sad:

Commenta
V

vegetason76

Ospite
Ospite
darko ha scritto:

Anche io ho lo stesso problema...!!! cmq grazie lo stesso a Ryban
P.S: se puoi puoi inviarmelo per email?: vegetason76@yahoo.it

Grazie....

Commenta
Reaction score
21
nobile ha scritto:
darko ha scritto:
Per usufriere dell' MP bisogna essere user certificati e questo si diventa dopo molti messaggi e utenti affidabili con rece e osservazione delle regole,mi pare forse 200 messaggi ma non sono sicuro se è anche a descrezione dell'amministratore,comunque se volete esssere raggiunti privatamente mettete nel vs profilo AIM la vs Email anche se non lo usate uno la legge e vi contatta.Prendete visione come ho fatto io e quasi tutti,nel forum. :good:

Commenta
V

vegetason76

Ospite
Ospite
ryban ha scritto:
nobile ha scritto:
darko ha scritto:
Per usufriere dell' MP bisogna essere user certificati e questo si diventa dopo molti messaggi e utenti affidabili con rece e osservazione delle regole,mi pare forse 200 messaggi ma non sono sicuro se e' anche a descrezione dell'amministratore,comunque se volete esssere raggiunti privatamente mettete nel vs profilo AIM la vs Email anche se non lo usate uno la legge e vi contatta.Prendete visione come ho fatto io e quasi tutti,nel forum. :good:

Ho seguito il tuo consiglio e ho messo la mia email nel profilo...se hai un po di tempo puoi inviarmi le coordinate per vedere Vanessa su orkut?

Grazie e a buon rendere...sei un mito!!!

Commenta
Reaction score
1
ryban ha scritto:
nobile ha scritto:
darko ha scritto:
Per usufriere dell' MP bisogna essere user certificati e questo si diventa dopo molti messaggi e utenti affidabili con rece e osservazione delle regole,mi pare forse 200 messaggi ma non sono sicuro se e' anche a descrezione dell'amministratore,comunque se volete esssere raggiunti privatamente mettete nel vs profilo AIM la vs Email anche se non lo usate uno la legge e vi contatta.Prendete visione come ho fatto io e quasi tutti,nel forum. :good:

Fatto...sei così gentile da madarmi il contatto? :good:
Thanks!!

Commenta
Reaction score
0
E' possibile che ogni tanto indossi al posto delle lenti, degli occhialini tipo segretaria, neri? Ho visto una bella trans che assomiglia a questa Vanessa, in zona capannoni, qualche sera fa, le assomiglia molto e indossava occhialini. E' lei?

Commenta
Reaction score
8
... anche se è superfluo scriverlo ... nessuno faccia la cazzata di postare link o foto prese da Orkut!!!!

Tutto quello che è postato in quel social network riguarda la sfera privata e non professionale!

Commenta
Alto