[RECE] Vanessa - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
3.538
NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: poco prima del new jersey di Anzola tra via Cassoletta e la Zona industriale Ca D'Oro
NAZIONALITA': greco-albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Baci BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: altina,mora,occhi chiari,viso bello dai tratti forti. Truccata,tatuata ,profumata
ATTITUDINE: inesperta ma molto buona. Ragazza novella del mestiere ma che pare aver buoni propositi.

LA MIA RECENSIONE:

Questa credo di averla "sverginata",nel senso che penso proprio di essere stato il primo o il secondo cliente da quando è arrivata.

Socia e amicona della Peggy con la quale condivide il carattere buono e pacioso.
Rispetto a quest'ultima però è decisamente più figa e di primo impatto ti sembra il classico "puttanone stradale",alta,mora,stivalone d'assalto,mini inguinale,truccata,tatuata,rossetto ed eyeliner che abbondano. Poi ci parli,la conosci e ti accorgi che è una ragazzona dalla coscia tornita dolce e affabile,inesperta del mestiere che ha iniziato da pochi giorni,se si eccettua un breve periodo di smarchettamento in qualche losco locale della Grecia Popolare.
Ovviamente saluto la Peggy con cui ci conosciamo bene,ma che non frequento più da tempo immemore ma carico Vanessa.
Durante il viaggio mi racconta di lei e di come la Peggy la stia aiutando nei ruderi del mestiere così come qualcun'altra fece con lei.
Non insisto sulle sigle perchè è il suo primo giorno di lavoro e mi sembra inutile stare a chiederle se il bocchino lo faccia coperto,scoperto o se usi la panna montata sulla cappella. Lascio fare a lei,tanto col tempo capirà come è meglio muoversi coi clienti.
Si spoglia tutta,tenendo solo il reggiseno che pian piano io le solleverò per saggiare la consistenza della tetta.
Il fisico non è male,la coscia tornita bene così come le chiappe ma il punto forte secondo me è il viso e la postura stradale.

Bocchino + che discreto ,prima lento,poi via via più veemente e deciso,scopata alla missionaria dove troverò una fighetta strettissima ma via via mi accoglierà calda e accogliente fino alla spruzzatona dopo lunga e sentita scopata.

Brava ragazza,onesta professionista inesperta ma con tanta voglia di soddisfare e soddisfarsi.
Certamente promossa e da rivedere presto.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Reaction score
0
ciao sapreti indicare bene dove si trova? che magari una novella stasera ci starebbe

Commenta
Reaction score
379
ma la Peggy non stava alla pensilina del Manga? Ha traslocato?

Commenta
Reaction score
3.538
  • Creatore Discussione

Si corretto Itto la Peggy rimane nel suo posto storico della pensilina. Ogni tanto va a trovare l'amica novella.
La Vanessa sta nel posto che fu storico di Erika Bulgara,un centinaio di metri prima se arrivi da Modena per intenderci.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Vista anch'ella ier sera. Parlatole e chiesole se il suo fosse un ritorno ad antichi intenti e lochi, mi sta confermato senza ombra di interrogativo che era colei che anni fa mercimoniava ad Anzola, zona 1° Maggio, Pensilina direzione Bologna. E qualche mese fa la rividi sempre in codesto loco. Indi è stata anni senza farsi scorgere, per poi riemergere giovine e rinnovata nel look e negli intenti. Ca' d'Oro brulica. Pulsa.

Commenta
Reaction score
3.538
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
16

Allora io sono più avvezzo alle carte astrali piuttosto che ai navigatori, tuttavia se sei esperto di google il posto è qui:
https://www.google.it/maps/@44.5515...4!1sk4sDl7kAo3ZcISeufeNWyA!2e0!7i13312!8i6656
Intervengo solo per dire che anche io non avevo capito il suo ufficio dalla scheda di Obi in quanto il "via cassoletta" trae in inganno. Sostituendo cassoletta con Tombetto, risulta tutto più chiaro. Ovvio che più chiaro dello street view......

Commenta
Reaction score
379
sarebbe fico un put-view dove si possa vedere la girl nella postazione lavorativa. Bisogna che scriviamo a google :)

Commenta
Reaction score
3.538
Nooo troppo voyeuristico ,preferisco l'azione.
Se lo dice il Lollo che era la Vanessa di Lavino non può che essere così e se è lei ha certamente guadagnato dal punto di visto "puttanologico-stradale" rispetto agli esordi ,dove ricordo essere assai imbranata.

Commenta
Reaction score
166
Aspettate un attimo, qualcosa non torna...

@ralf54:

Obi (che non è nato ieri), dice di una ragazza inesperta alle prime armi con occhi chiari.

Cosa c'entra OnlyEnglish???

Perchè se è OnlyEnglish facciamo ricoverare il Caveliere in qualche Spa nel Qatar....:lol:

Commenta
Reaction score
524
dalla descrizione coincide quasi in tutto. Escluso gli occhi chiari. Del resto due post più su lo afferma lui stesso: si tratta di Vanessa. Oppure nella piazzola ci sono due girls. Ma non mi risulta

Commenta
Reaction score
3.538
Può essere la Vanessa di Lavino,una certa somiglianza c'è,ma ci sono anche punti che non tornano; ma daltronde se ha confessato al LOL dovrebbe essere cosi'.
Tuttavia andiamo avanti con altre eventuali esperienze senza fissarci troppo su chi sia, vi prometto che appena la rivedrò la interrogherò e in caso confessasse anche a me di essere lei uniremo i thread.
Al prossimo Puttan Tour.
:wink:

Commenta
Reaction score
166
Io son passato ieri sera tornando da Ferrara...la Peggy era in compagnia di OnlyEnglih.

Commenta
Alto