Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: ZONA SAVENA-ROTONDA orologio v orti-arno
NAZIONALITA': rum
ETA': 22?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj anal rai 1(?)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: nanetta capello mosso mora con un bel visettp
ATTITUDINE: Missile
LA MIA RECENSIONE:
procedo quindi ad allertare tutti i punteruoli che passassero in zona savena negli ultimi gg un po' ripopolata incredibilmente con nuovi arrivi..alcune otr di Milano..altre di roma
e cola' otr sosteneva di avere bazzicato questa nanetta che trovo alla rotonda arno assieme alla alina e alla magdalena
donna nana per me tutta tana..e poi si dice disposta a fare bocca senza e pure anal..vorrebbe 70 ..provo a stare fisso sul 50 dato che mica la conosco..e dopo poco monta..
accetta pure la mia location
ma al momento del dunque inizia a ..smissilare..
ovvero pretende che ti spogli prima te...ma quanto mai..
una fatica boia solo per farle alzare il vestitino con sta nanetta che inizia a imprecare..
poi..sorpresa..mica fa bocca senza..avevo capito male..
mah..non mi sembra vero di essermi schiantato cosi'..
per cui faccio buon viso a cattivo gioco dato che me la vorrei inchiappettare..
con grande fatica riesco a farla a mettere a pecos per il bj..ma ahime'..mi scappa per la fingerizzazione..
e comincia a ripetere per l'ennesima volta che voglio tutto e le do' pochi soldi..
vorrei spalmarle della cremina per lubrificarle l'orello ..ma mica me lo permette..la crema c'ha la sua..
estrae un tubetto hatu' semivuoto dal quale spremo quello che rimane del contenuto..
nel mentre mi sta concedendo un mediocre bj che dura un'inezia..
vabbe'..provo ad arrivare a una qualche conclusione e provo ad infilarla analmente
ma come fanno alcune..inizia a stritolarmi con le manine il fratellino..mentre si sposta col sederino un po' di qua' e un po' di la'..scansandosi..
insomma non so se qualcuno sia mai riuscito a inkiappettarsela..
ma in sto caso in quel posto la prende dolorosamente il sottoscritto che dopo poco decide di porre termine all'agonia e chiede la restituzione di almeno 20 euri..
ovviamente mica c'ha il resto del biglietto da 50..ma io ce li ho fortunatamente cambi..
per cui glieli porgo..ma lei no..non si fida..minaccia di chiamare nientepopodimeno che i carabinieri..
insomma restituiti con grande fatica 20 euro di maltolto(le conveniva dato che sarebbe dovuta tornare chiamando un taxi..)rimane il fatto di averne buttati nel cesso 30...
un grosso warning quindi punteruoli
rivista nel prosieguo della serata aspettare penosamente inginocchiata alla rotonda ..