[RECE] Vanessa - OTR notturna - Bologna

Reaction score
13

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: ZONA SAVENA-ROTONDA orologio v orti-arno
NAZIONALITA': rum
ETA': 22?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj anal rai 1(?)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: nanetta capello mosso mora con un bel visettp
ATTITUDINE: Missile

LA MIA RECENSIONE:

procedo quindi ad allertare tutti i punteruoli che passassero in zona savena negli ultimi gg un po' ripopolata incredibilmente con nuovi arrivi..alcune otr di Milano..altre di roma:preved:
e cola' otr sosteneva di avere bazzicato questa nanetta che trovo alla rotonda arno assieme alla alina e alla magdalena
donna nana per me tutta tana..e poi si dice disposta a fare bocca senza e pure anal..vorrebbe 70 ..provo a stare fisso sul 50 dato che mica la conosco..e dopo poco monta..
accetta pure la mia location
ma al momento del dunque inizia a ..smissilare..
ovvero pretende che ti spogli prima te...ma quanto mai..
una fatica boia solo per farle alzare il vestitino con sta nanetta che inizia a imprecare..
poi..sorpresa..mica fa bocca senza..avevo capito male..
mah..non mi sembra vero di essermi schiantato cosi'..:scare:
per cui faccio buon viso a cattivo gioco dato che me la vorrei inchiappettare..
con grande fatica riesco a farla a mettere a pecos per il bj..ma ahime'..mi scappa per la fingerizzazione..
e comincia a ripetere per l'ennesima volta che voglio tutto e le do' pochi soldi..
vorrei spalmarle della cremina per lubrificarle l'orello ..ma mica me lo permette..la crema c'ha la sua..
estrae un tubetto hatu' semivuoto dal quale spremo quello che rimane del contenuto..
nel mentre mi sta concedendo un mediocre bj che dura un'inezia..
vabbe'..provo ad arrivare a una qualche conclusione e provo ad infilarla analmente
ma come fanno alcune..inizia a stritolarmi con le manine il fratellino..mentre si sposta col sederino un po' di qua' e un po' di la'..scansandosi..

insomma non so se qualcuno sia mai riuscito a inkiappettarsela..
ma in sto caso in quel posto la prende dolorosamente il sottoscritto :suicide2:che dopo poco decide di porre termine all'agonia e chiede la restituzione di almeno 20 euri..
ovviamente mica c'ha il resto del biglietto da 50..ma io ce li ho fortunatamente cambi..
per cui glieli porgo..ma lei no..non si fida..minaccia di chiamare nientepopodimeno che i carabinieri..
insomma restituiti con grande fatica 20 euro di maltolto(le conveniva dato che sarebbe dovuta tornare chiamando un taxi..)rimane il fatto di averne buttati nel cesso 30...

un grosso warning quindi punteruoli:treaten:

rivista nel prosieguo della serata aspettare penosamente inginocchiata alla rotonda ..

Reaction score
985
missilaccio
quindi, il terzetto con la maddalena missile e l'alina occhialuta : il missile, la ladra e il missilaccio

così facendo fanno decadere l'intera zona, punter inculato va a cercare da altre parti

bisognerebbe chiedere alle storiche cosa pensano di colleghe che lavorano così e in qualche modo danneggiano pure le oneste dirottando il traffico su altre zone della città

Commenta
Reaction score
166
Oddio, è anche vero che San Lazzaro non sià una zona Attitudinale di Gran Livello.....

Commenta
Reaction score
3.928
bisognerebbe chiedere alle storiche cosa pensano di colleghe che lavorano così e in qualche modo danneggiano pure le oneste dirottando il traffico su altre zone della città

Infatti si ... anche se a onor del vero le storiche ( vedi Deborah e Mirabella pur essendo molto diverse ) lavorano parecchio , ma la zona che và dalla rotonda dell'orologio fino a via Ortolani , salvo qualche rara eccezione ( Katiusca o Giulia ) è sempre stata zona di supermissili terra aria .

Commenta
Reaction score
1.779
se qualcuno non bolognese leggendo i post è interessato a visitare i luoghi e prova a cercare con il navigatore Via Ortolani a S. Lazzaro non la trova, viceversa se cerca Viale Roma lo manda da un altra parte......... :pardon:

Commenta
Alto