[RECE] Vanessa - OTR notturna - Calenzano (FI)

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vanessa
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: sarà per il look ma mi pare davvero bella - una terza (o quarta) bella piena , un culo bello sodo da contrappeso , pochissima pancia rispetto allo standard curvilinee black.
Attitudine: nella media black
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bocca fica
Servizi usufruiti: BJ rai1 open air
Durata dell'incontro: parecchio -

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calenzano
Coordinate: 43.84710700357948, 11.171987093845168

LA MIA RECENSIONE

Dunque dopo aver tenuto in canna il colpo durante l'incontro con Angie urge trovare un sollazzo.
Ero incero tra Montecatini dove segnalano un po' di ebony e Calenzano.
Ma l'obiettivo blak era per me chiarissimo.
Non so' darmi una spiegazione per questa mia passione per la pelle ambrata ma io mi trovo in genere davvero meglio sia in versione loft che otr.

Decido per Calenzano dove trovo un certo ripopolamento - ben inferiore agli altri anni ma una decina di presenze intorno a mezzanotte le trovo.
Non posso fermarmi a pesca nella zona più densa perchè la mia fidelizzata mi vede e si butta in macchina (non vuole proprio credere che non sono lì per scopare e non avccetta rifiuti...donne di malafede :redface-new: ) e allora percorro via Baldanzese.
Poco prima di via vittorio emanuele individuo una dea in tenuta tanto ma tanto puttanesca: Calze a rete nere top giallo (scoprirò poi sotto le calze a rete una micro mutanda a rete ) e stop.
Si impone l'arresto, l'intervista e l'imbarco.
Parliamo di amiche comune, sentiamo un po' di musica ci scambiamo l'amicizia su faccia libro. (e subito vedo tra le amicizie comuni una che ha attaccato il perizoma al chiodo e mai abbastanza rimpianta che lavorava qua una decina di anni fa o forse più)
Parliamo un po' in inglese e un po' in Italiano. E' simpatica dice di avere 25 anni e di chiamarsi Vanessa. Noto dell'estension di sopraciglia lunghe una decina di cm

Mi porta in zona interna dove pretende (e chi glie lo nega anzi) di fare outdoor.
Si cala le calze e scopre le tette. Capezzoli belli in evidenza che riesco a leccare fugacemente.
Si accovaccia e si prende cura del birillo (naturalmente cover - ma accetta un mio profilattico al posto del suo ) dopo un po' di ciucciamento una bella pecorina appofggiata alla rete. Noto che coi trampoli è un po troppo alta per me e allora si ritorna al BJ dove esplodo.
Durante il sesso mi dice di avere fretta per il treno .. io la assicuro che l'accompagnerò e cosi diventa più tranquilla.

Post coito la riaccompagno a casa e continuiamo a flirtare in macchina.

Un incontro che a mente fredda definirei sessualmente nella media black , - cioè poco appagante - ma che sul momento mi ha molto eccitato.
Approvata ...e da rivedere. (non escludo una terza fidelizzata se la banca concede un mutuo )
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
Nome: Vanessa
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: molto carina, tette una seconda gonfia, culone sodo, pochissima pancia
Attitudine: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 25
Servizi offerti: Bocca fica
Servizi usufruiti: BJ rai1 open air
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calenzano
Coordinate: 43.84710700357948, 11.171987093845168

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dalla rece di nerkiolo di vedere una col culo di fuori per strada, mi reco in trasferta a calenzano. Sono appena le 10, presenze pochissime ma all'inizio di via pratignone 3/4 nere ci sono davanti l'hotel, due sembrano anche discrete, alte e formose, ma decido di proseguire per trovare la suddetta vanessa che infatti staziona nel punto indicato di via baldanzese. Mi fermo subito colpito da due chiappe grosse e sode in bella vista, chiede 30, rilancio a 20 e fissiamo a 25. Ha alzato la tariffa, evidentemente è molto richiesta. Mi porta nel parcheggio di una fabbrica poco lontano, ancora non completamente disabitato. La ragazza è davvero carina e sorridente il che predispone bene. Arrivati in loco verso l'obolo e lei scende invitandomi a fare altrettanto. Dice di avere 25 anni (lo urla ridendo quando glielo chiedo, giusto per non farsi sentire da nessuno...) ma secondo me non supera i 20/22. Tira fuori le tette (secondo me una seconda ma gonfia, dura e con capezzoli in evidenza) ma sente male se glieli stringi appena più forte, quindi non mi ci soffermo troppo. È molto attenta alla sua igiene, prima mi sega col fazzoletto invitandomi a tastare il culo per accelerare l'indurimento, poi appena barzotto mi gomma (rifiuta il mio preservativo ma rassicura che non ha il goldone rosso) e inizia a pompare, ma non vuole assolutamente che tocchi la fava con le tue mani, sempre per la sua igiene. Appena duro mette il gel sulla fava, si piega a pecora sul cofano e mi guida la fava dentro di lei ("senti com'è calda la mia fica?"). Pompare quel culone giovane e duro è davvero uno spettacolo e poco dopo sborro contento.Tipo dopo 10 secondi che avevamo finito esce un operaio da un capannone a 50 metri di distanza e noi filiamo in macchina e ripartiamo. Esperienza davvero piacevole, lei è un chicchino che meriterebbe di essere trombata in casa ma dice di non potere.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vanessa
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: A occhio 22/23
Descrizione fisica: carina di viso, bel culotto, tette una seconda/terza
Attitudine: buona
Reperibilità: postazione fissa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj + Rai 1
Servizi usufruiti: Bj + Rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calenzano
Coordinate: 43.84710700357948, 11.171987093845168

LA MIA RECENSIONE

Circa dieci giorni fa mentre stavo tornando da una serata di spritz in centro a Pistoia, decido di fare una passatina da Calenzano, giusto per sbollire un po' la voglia di ficcare che m'era presa per aver condiviso tutta la sera la tavolata d'amici con una sventola che solo a guardarla mi faceva venir voglia di sistemarla a novanta gradi.
In via pratignone c'erano le solite due ma non mi allupavano, così faccio la baldanzese e subito dopo il sottopasso ecco che sulla sinistra vedo la tipa in questione (dalla descrizione ho dedotto essere Vanessa, perché io non chiedo mai il nome).
La guardo e sento al piano di sotto un colpo di tosse come a dire "falla salire che ho voglia d'uscire da qui ed intonare il mio canto libero!".
Chiede 30, le dico che è troppo e allora lei cala a 20, offrendomi bocca e fica e avvicinandosi alla mia auto di modo che la mia mano potesse sistemarsi sul culo, bello pieno, che sento subito sodo.
E lì è partita la bambola, erezione debordante e cazzo di fuori subito con lei che si è messa a ridere, lo ha sfiorato con la mano e poi ha fatto il giro per salire in auto.
La scena era questa: lei che mi dice di far manovra per andare nel luogo di trombo ed io col cazzo fuori già praticamente in tiro che mi adopero per fare in fretta le poche centinaia di metri che ci separano.
Nel breve tragitto lei mi tocca il cazzo prima passandoci un fazzoletto e poi con la punta delle dita, io sono già quasi duro.
Scendiamo dall'auto, lei tira fuori le tette ma per leccarle fa storie e dice che vuole di più, allora le palpo e sento il capezzolo ben carnoso e reattivo ... una leccata gliel'avrei data volentieri ma avevo voglia di farla succhiare e così mi gomma e inizia il pompino.
Ciuccia qualche minuto, senza infamia e senza lode.
Poi la giro, la faccio appoggiare all'auto e la infilzo con le ha un sobbalzo e chiede di fare piano. Io rallento un attimo ma poi sento che la strada si sta facendo accogliente e allora comincio a darne di quelle secche, a testa bassa, senza fermarmi né rallentare fino a quando lei quasi cade per terra perché perde l'appoggio. Allora la faccio ritirare su, tolgo il gommino e le dico di segarmi per farmi sborrare, lei inizialmente pare poco convinta ma poi inizia a smanettarmi, nel frattempo io sentivo la sua fica ancora calda e bagnata con un accenno di ditalino subito fermato ... in altri due minuti parte lo schizzo direttamente verso parcheggio deserto.
Pulizie, rivestizione e la riaccompagno alla postazione.
Bella esperienza, non so se rifarò il bis perché le sigle mi sono sembrate non trattabili.

Favometro: 75%
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
22
Reaction score
20
Località
Toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vanessa
Nazionalità: Nigeria?
Età apparente: una ventina
Descrizione fisica: in carne come un po' tutte le black, ma comunque tonica
Attitudine: missile terra aria
Reperibilità: abbastanza fissa da quanto ho capito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20€
Compenso concordato 20€
Servizi offerti: Bj+ rai1
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: calenzano

LA MIA RECENSIONE

Accidenti a me e a quando mi viene voglia di black.
Scorgo questa Vanessa subito dopo il sottopassaggio in direzione calenzano. Il menù è il classico e il prezzo è il solito. Tassativamente no rai2. Vabbè, si parte.
Il luogo di imbosco è molto poco imboscato...talmente poco imboscato che ci passa un metronotte accanto mentre stiamo parcheggiando. Nonostante questo, mi propone un outdoor e io accetto.
Mi mette il gommone e lo pulisce per un minuto buono con una salviettina, poi inizia un bj anonimo e svogliato. Mentre fa finta di succhiare le squilla il telefono e risponde, mettendo il vivavoce. Ciuccia, chiacchera, ciuccia, chiacchera...inutile dire che mi sto sfavando non poco.
Chiude la telefonata e si mette a pecora per iniziare a trombare, alché prendo la fava in mano e cerco di entrare. "No toccare" come no toccare? "Faccio io" vabbè fai te...lo prende e se lo infila dentro. Mentre pompo mi voglio aggiustare il preservativo e mi rifà "no toccare ho detto"... oh, non posso toccare la mia fava?? Con le palle che frullano a duemila, mi si ammoscia. Allora esco e gli dico di rimettersi a ciucciare. Lei sbuffa "perché no duro?" Eh indovina...lo fa tornare su, la rimetto a pecora e via per finire il prima possibile.
La prossima volta che mi viene voglia di black mi do una martellata sulle palle
 
Commenta
Alto