[RECE] Vanessa - OTR - Parma

Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
118
Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: Metro via Mantova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 eur
COMPENSO CONCORDATO: 50 eur
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Moretta dai capelli corti
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Sono a recensire questa ragazza per così dire "ibrida". Nel senso che ha annunci, ma poi incontra in auto, quindi ho preferito mettere in questa sezione (se non va bene spostate pure). Link annuncio: http://www.donnecercauomo.com/ragazza_italiana_x_incontro_cn_rose-b-2133781.html

Incontro avvenuto circa due settimane fa. Chiamo la ragazza verso mezzogiorno, mi dice ok sono qua parcheggiata alla Metro, quando arrivi chiamami, e mi da il modello di auto su cui si trova.

Vado nel parcheggio e come detto la trovo sulla macchina che mi diceva, accosto e la faccio salire.

Lei è una moretta dai capelli corti, fisico diciamo normale, sicuramente una che non ti colpisce se la incontri per strada.

Ci dirigiamo al luogo prescelto, ecco qua c'è un problema perché la strada che portava al posto di solito usato da lei (un pò più appartato di quello che poi abbiamo usato) è stata bloccata da alcuni rottami scaricati lì da qualcuno (a suo dire apposta per disturbarla).

Ci piazziamo allora in una stradina sterrata, che conduce ad una casa isolata fra i campi, poco distante dalla strada (molto poco frequentata).

Qua ho optato per l'opzione solo pompa dato che scoparla non mi pareva il caso data la location non molto adatta.

BBJ molto poco profondo diciamo che succhia solo la cappella non vuole il CIM, al momento di arrivare anche se la pompa non era granchè me la schizzo di brutto lo stesso.

va beh come avventura ci sta ma la location purtroppo non è assolutamente idonea, tanto è che alla fine mi ritrovo con la macchina del padrone della casa che stava arivando, per fortuna avevamo finito e sono ripartito subito...
 
Alto