[RECE] Vanessa - OTR - SP214, Pregnana Milanese (MI)

Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
14
Reaction score
24
Età
45
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Pregnana Milanese (località cascina Madonnina)
ZONA: 45.505576, 8.985498
NOME: Vanessa
NAZIONALITA': romena, of course! (perchè ho chiesto e così mi ha risposto)
ETA': 25 dichiarati, secondo me 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 a mission o pecora
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti nel retrobottega
DESCRIZIONE FISICA: statura attorno all'1,70, fisico molto snello, gambe che sui trampoli sembrano le leve di una gazzella, seno 2a taglia un po' cadente, con capezzoloni reattivi e a chiodo, capelli lunghi di colore neri, sorriso bruttarello
ATTITUDINE: soldi buttati

LA MIA RECENSIONE

Passato qualche giorno fa, in una giornata in cui la presenza di ragazze era in genere al 50%, non ho capito se per le condizioni meteo incerte o per altro.
Ne avevo letto qui sul forum, ma era segnalata la sua presenza con le giuste coordinate, ma nulla di più.

È da segnalare che il luogo di prelievo è veramente infame, sì è un rettilineo, però bisogna crearsi il vuoto alle spalle, soprattutto perchè si è lungo un rettilineo in cui le macchine sfrecciano e lo spazio per accostare non esiste quasi.

Comunque ero carico e avevo voglia di "...qualcosa di buono.." come avrebbe recitato uno slogan pubblicitario di alcuni anni fa.
Intervista al volo, in sostanza tutto coperto BJ e Rai1, altro non fa e si parte per l'alcova. Beh insomma lo sapete anche voi quale può essere, con i dipendenti della vicina azienda che ti guardano, con le macchine che vanno e vengono, con te che sei li che pensi a quando arriverà qualcuno di indesiderato.
In sostanza non sei tranquillo.

Comunque lei ti incappuccia che sei ancora mollo, e a questo segnale cominci a capire che già la ragazza non parte bene. Poi le chiedi tu di tirare giù la canotta per lasciare uscire, e pastrugnare, quelle mammelle cadenti, ma che hanno un bel capezzolone, con ampia areola. Mi ci sono attaccato, anche se lei non lascia tanto fare, ma io ho continuato e lei si è acquietata.

Quindi il compare è diventato bello duro e ha iniziato il lavoro di bocca: boh mica tanto brava, anzi, tanti mugolii, tanti sospiri, ma se devi fare un pompino (e pure coperto) devi metterlo in bocca e succhiarlo, magari con uso della lingua.
Dopo poco si ferma, lo guarda e mi dice che è troppo grosso: "vedi non riesco neanche a succhiarlo".
Eh si lo vedo, infatti neppure ci provi, cara Vanessa....

Quindi, tanto per aiutarmi a venire, mi ero messo ad immaginarla a pecora, mentre la stantuffavo per bene, ma ecco la doccia gelata: eh, non troppo grosso, sai mi sfondi (si certo, fai la suora..!) e quindi mi concede missionaria. Posizione in cui metto 10 anni a venire. E in quel posto l'unica cosa da fare è soffrire di eiaculazione precoce.
Per cui le chiedo di finire di bocca, ma qui lo riprende, tra tanti mugolii e versi, come a significare che le piace.... Ma io mi chiedo: cosa fai ste scene di finto piacere, che poi non lo succhi, non ti fai arpionare e mi neghi la pecora?

Le dico che per me si può anche andare, rifiuti a suo carico (per fortuna altrimenti il luogo diventerebbe presto off limits).
Quando sono uscito da quel cul de sac ho goduto.

Però quando sono successivamente ripassato davanti alla sua postazione er sparita. Poveraccio quello che ci è andato.
 
Alto