H
hydro
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo - Vicenza
ZONA: davanti il multicenter , venendo da Vi sulla dx all'inizio di Via Italia
NAZIONALITA': Romania
ETA': venti dice, secondo me qualcuno in piu'
SERVIZI OFFERTI bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti a casa sua
DESCRIZIONE FISICA: Carina bel viso, capelli neri con extension
ATTITUDINE: insufficiente
LA MIA RECENSIONE: Visitata lunedi scorso ed era arrivata qui da due giorni , parla bene italiano. La carico che e' tardi verso l'una di notte e mi porta nella via dietro il Boy's a casa sua. Mi dice subito che per avere accesso alle tette devo sborsare un ventino extra e mi rifiuto. Mi distendo sul letto e parte di bj fatto male, chiedo se si puo' mettere a 69 e stranamente acconsente. Si fa leccare, ma toccare con le dita assolutamente no. La giro a pecora e in qualche modo concludo. Nel sovrapprezzo aveva detto che c'era anche il bacio ma capito l'andazzo immagino sia un bacio sulla fronte. Non ci torno.
NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo - Vicenza
ZONA: davanti il multicenter , venendo da Vi sulla dx all'inizio di Via Italia
NAZIONALITA': Romania
ETA': venti dice, secondo me qualcuno in piu'
SERVIZI OFFERTI bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti a casa sua
DESCRIZIONE FISICA: Carina bel viso, capelli neri con extension
ATTITUDINE: insufficiente
LA MIA RECENSIONE: Visitata lunedi scorso ed era arrivata qui da due giorni , parla bene italiano. La carico che e' tardi verso l'una di notte e mi porta nella via dietro il Boy's a casa sua. Mi dice subito che per avere accesso alle tette devo sborsare un ventino extra e mi rifiuto. Mi distendo sul letto e parte di bj fatto male, chiedo se si puo' mettere a 69 e stranamente acconsente. Si fa leccare, ma toccare con le dita assolutamente no. La giro a pecora e in qualche modo concludo. Nel sovrapprezzo aveva detto che c'era anche il bacio ma capito l'andazzo immagino sia un bacio sulla fronte. Non ci torno.