[RECE] Vanessa - OTR - Vicenza

H

hydro

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo - Vicenza
ZONA: davanti il multicenter , venendo da Vi sulla dx all'inizio di Via Italia
NAZIONALITA': Romania
ETA': venti dice, secondo me qualcuno in piu'
SERVIZI OFFERTI bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti a casa sua
DESCRIZIONE FISICA: Carina bel viso, capelli neri con extension
ATTITUDINE: insufficiente

LA MIA RECENSIONE: Visitata lunedi scorso ed era arrivata qui da due giorni , parla bene italiano. La carico che e' tardi verso l'una di notte e mi porta nella via dietro il Boy's a casa sua. Mi dice subito che per avere accesso alle tette devo sborsare un ventino extra e mi rifiuto. Mi distendo sul letto e parte di bj fatto male, chiedo se si puo' mettere a 69 e stranamente acconsente. Si fa leccare, ma toccare con le dita assolutamente no. La giro a pecora e in qualche modo concludo. Nel sovrapprezzo aveva detto che c'era anche il bacio ma capito l'andazzo immagino sia un bacio sulla fronte. Non ci torno.

Reaction score
916
Mi sa che là sta nascendo un nuovo trombocenter...qualche settimana fa sono stato portato in zona dalla gia recensita Ada, trovandomi Maria (quella fronte multicenter, piazzale della chiesa, da me pure recensita), una rossiccia di capelli non riconosciuta (non battitrice, mi si è detto, solo sorella di una delle altre 3, li con tanto di 'marito' a cui ho dovuto sfilare davanti con tanto di saluto!! mahhhh) e la terza era impegnata e probabilmente poteva essere Vanessa che è amica di Maria anche quando avevano un mini loft fronte lavoro (Vanessa da me solo intervistata, ma ritenuta troppo spocchiosa, pur se piacente. E poi dopo l'esperienza negativa con una, cerco di evitare le amiche facendo di tutta l'erba un fascio). Se c'è scala esterna in muratura per accedere, allora il luogo è quello. Se no è semplicemente in uguale via/zona

Commenta
Reaction score
3
Grazie per la recensione, confermo che anche io sono stato portato in zona da Natasha, posto infimo e di uno squallore senza precedenti per me.

Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Si scala esterna, prima x accedere si apre un cancello elettrico e si traversa un piazzale. Non so se sia solo loft. A tarda ora mi sa che rimangono solo le peggio.

Commenta
Alto