SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11144&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': //
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come foto tranne il viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38947836xx
LA MIA RECENSIONE:
Signori lasciate stare state alla larga.
Forse ho sbagliato io non sono riuscito a trovare recce al riguardo e mi sono avventurato.
Incontro difficoltoso, con si 5 minuti e arrivo e ne sono passati 20.
Non mi soffermo sui dettagli dell'incontro, potrebbe essere la più bella (bugia) o brava (altra cazzata) del mondo ma il fatto è che ha messo mani nel mio portafogli dopo l'incontro fa capire con che tipo di persona si ha a che fare.
Io credo che non sono l'unico ad essere stato truffato, perchè riflettendoci la tecnica è ben collaudata.
Evitate evitate.
Ciao
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11144&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': //
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come foto tranne il viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38947836xx
LA MIA RECENSIONE:
Signori lasciate stare state alla larga.
Forse ho sbagliato io non sono riuscito a trovare recce al riguardo e mi sono avventurato.
Incontro difficoltoso, con si 5 minuti e arrivo e ne sono passati 20.
Non mi soffermo sui dettagli dell'incontro, potrebbe essere la più bella (bugia) o brava (altra cazzata) del mondo ma il fatto è che ha messo mani nel mio portafogli dopo l'incontro fa capire con che tipo di persona si ha a che fare.
Io credo che non sono l'unico ad essere stato truffato, perchè riflettendoci la tecnica è ben collaudata.
Evitate evitate.
Ciao
Ultima modifica di un moderatore: