[RECE] Vanessa - Roma- Rossomassaggi

Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3883968222
Riferimento internet (link): ROMA San PietroUn momento di relax | ROSSO MASSAGGI
Conformità dell'annuncio: Le foto sono le sue
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Vanessa
Nazionalità: credo rumena
Età apparente: 40
Descrizione fisica: donna gradevole, ma niente affatto appariscente.
Attitudine: distaccata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: massaggio antra con finale a scelta tra HJ, BJ o rapporto (varia il compenso ovviamente)
Servizi usufruiti: massaggio tantra
Durata dell'incontro: 45

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: bah
Igiene dei locali: accettabile
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE

Incontro un po' datato questo, ante Covid, ma visto che la ragazza è ancora attiva, perché non recensirla.
L'ho incontrata un paio di volte in un minuscolo monolocale a via Gregorio VII. Non saprei se eserciti ancora lì, ma di certo la zona è quella.
Lei è quella delle foto, sui 40, credo rumena.
Persona educata, dal fisico gradevole, ma non appariscente, non ha brillato per comunicativa, né dopo il primo né dopo il secondo incontro.
Non posso dire che l'attitudine fosse scazzata, ma di certo non particolarmente partecipe.
L'appartamento in cui mi ha ricevuto all'epoca era pulito, seppure un po' tristanzuolo, come tristanzuolo e un po' freddo e professionale è stato il massaggio, eseguito secondo gli standard medi (bassini) del Tantra romano e senza che si sia creato un felling particolare tra me e lei.
45 minuti back/front e finale HJ senza sorriso. C'era la disponibilità dietro sovrapprezzo anche ad altro (BJ, rapporto), ma non ne ho usufruito, perché non preso dalla situazione.
Ancora non so perché io ci sia tornato due volte. Non ne faccio di certo una colpa alla massaggiatrice, ma a me sì.
A volte con la perseveranza le cose cambiano, ma ci credo sempre meno e di certo non è stato questo il caso.
 

Allegati

  • 2.png
    2.png
    55,4 KB · Visite: 92
Alto