[RECE] Vanessa - Trans - Bologna (BO)

Reaction score
321
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vanessa
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 30 anni
Descrizione fisica: Alta 170 cm, capelli neri, 5 di seno, corporatura "piena".
Attitudine: Svogliata
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: €30
Compenso concordato: €20
Servizi offerti: BJ Cabrio
Servizi usufruiti: BJ Cabrio fino alla fine
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via delle Serre - Rotonda del Camionista
Coordinate: @44.5282049,11.2446062

LA MIA RECENSIONE
Ennesimo giro in cerca delle Divine della Ca' D'Oro (presente solo Daiana) oppure della Laura (se c'era veniva caricata a nastro) ritorno verso casa e vedo questa signorina sola soletta.
Giro in rotonda e mi avvicino, abbaso il finestrino e subito noto il notevole davanzale.
Chiedo per i servizi e mi spara €30, rilancio verso il basso a €20 ed accetta.
Sale in macchina e mi guida al posto, davvero merdo.
Durante il tragitto, breve, le chiedo nome e nazionalità e mi dice Vanessa dalla Colombia.
Parla poco italiano, giusto quelle parole, per farsi capire.
Arrivati in loco, verso l'obolo ed inizia a smanettare con la sua borsetta, mi dice di reclinare il sedile al che gli chiedo di farmi vedere le sue tette.
Sposta di lato il reggiseno e tira fuori questi due palloni, grossi, duri e sodi. Sono piacevoli da palpare, i capezzoli sono reattivi e chiedo se faccia anche spagnole, mi dice di si, sia in car che casa.
Quando il fratellino e sveglio mi sdraio e lo tiro fuori, qui succede qualcosa che mi ha lasciato un po' basito.
Mi ha pulito l'uccello con un fazzolettino di carta, senza usare igienizzanti ho salviette, quindi vi consiglio di portarli voi.
Una volta pulito ha preso tutto in bocca ed a cominciato a succhiare.
Data la sua posizione era difficile un qualsiasi tentativo di palpare tette o culo.
Allora le ho tenuto la testa e dato il ritmo, arrivato al capolinea le sono venuto in bocca e non s'è staccata fino all'ultima goccia, mentre tornava su con la testa lo sentita succhiare e poi trattenere in bocca il mio miele, ha aperto la portiera e sputato.
Ricomposti e riportata al via.
Tornarci? Ni. Di viso non è il massimo, ma le tettone mi fanno gola, vorrei provare la spagnola e magari una pecorina sul cofano, ma il posto è merdo e lei svogliata.
A voi

Indietro
Alto