[RECE] Vanessa trans - OTR/LOFT - Zingonia (BG)

Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET : non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia Corso Torino ang.lo Via Alessandria
NAZIONALITA':penso brasiliana non chiesto
ETA': penso 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ reciproco, anal lei passiva
COMPENSO RICHIESTO: 20/100/
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 sex
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile per me
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/M
ATTITUDINE: un pò freddina all'inizio ma poi svoltato verso la safadaggine
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: strada
TELEFONO:

Come detto nel thread di Zingonia decido di fermarmi da questa TGatta
Dopo un passaggio con macchina e avvistamento di puffi neri decido di parcheggiare e andare con un blu verso di lei. Carnagione da sudamericana, micro costumino bianco e bionda un mix che mi ha fatto partire ormone. La abbordo a piedi e le dico se col blu riusciamo a fare qualcosa. Conferma un BBJ e ci avviamo versointerno boschetto area 51. Ma non mi sentivo sicuro. Lei lo nota e propone un cento a casa sua che abita in zona. Declino e iniziano i palpeggiamenti ma io troppo intento a guardarmi in giro. chiedo sconto e arrivo a cinquanta oltre al blu già dato. Accetta. La lascio in Via Alessandria e vado verso la macchina. Torno e la faccio salire. Andiamo a casa sua che si trova a 3 minuti da li.
Probabile abiti con qualcuno in quanto fatto tutto molto in silenzio e con controllo se tutto libero sia in entrata che in uscita. Entriamo in camera sua la spoglio tutta. Tette durissime, capezzoli da modicchiare ma se troppo si lamenta, culo bello da toccare e vedere anche se con qualche imperfezione non so se machhieo oltro sulla chiappa sinistra.
Stesi sul letto inizia a pulirmi il fratellino e a pulirsi. Cerco di metterglielo in bocca ma mi dice calma e riprende a pulirmelo. Penso che lo faccia per perdere tempo e mi stanno girando le palle così come mi girano quando dopo le pulizie ci mette un bel paio di minuti a trovare posizione. Stava per scattare incazzatura quando inizia di BBJ con affondi e leccamenti. Si sentono un pò i denti ma quando affonda e rumoreggia con la saliva dimentico anche i denti. Io glielo prendo in mano e sento che sta perdendo goccioline (gli piace allora). Le prendo la testa e glielo infilo tutto in gola. si lamenta chiedo scusa ma 20 secondi dopo lo rifaccio e la posto di lamentarsi emette un ohhh e il suo fatellino oltre a bagnarsi inizia anche a prendere forma. Cambio posizione e inizio a succhiare io il suo infalondogli un dito in culo. Mi dice calma amore, ho pensato ricominciamo con la calma, ma era solo per prendere un po di durex per bagnarlo. Riprendo a succhiare e le infilo 2 dita per vendicarmi dell'attesa. il suo jimmy si ingrossa e si bagna allora le chiedo come lo preferisce. Non mi risponde, si stende di schiena, prende un cuscino e se lo mette sotto, alza le gambe al soffitto, mi fa avvicinare, mi ingoldona mentre io meno il suo. Se lo appoggia e e poiano pianno se lo infilza. E qui vai di colpi fortissimi alle sue pareti anali, succhiamento di tette, limoni che nemmeno la Lemonsoda ne ha visti così tanti e smanacciate al suo fratellino che si ingrossa.
Dopo un tot sinceramente non so quanto esco da quel buco caldo e faccio prendere aria al mio jimmy ma per poco perche dopo cinque minuti di BBj reciproco si riparte con lei che mi chiede di prenderla a pecora. Nuovo condom e vai di pecora. Sbatto le mie palle contro quel culo e lei apprezza anche quando do delle botte che la spingono contro la spalliera in legno. Sono al limite, non sto per venire ma l'età si fa sentire. Lo tolgo di nuovo dal forno che era diventato il suo buco e faccio prendere di nuovo aria. Dopo due minuti mi salta l'indole da troia passiva e inizio a leccare le tette e a inciucciarmi il suo fratellino. Lei mi sa che capisce cosa voglio e mi scopa in bocca e nel mentre mi achiaffeggia. MMMMMMMMM dico io lei allora aumenta il ritmo della scopata in bocca, lo toglie ormai duro e lungo, me lo picchia sul naso, sulle guance, in testa e poi di nuovo tutto in bocca fio a farmi soffocare. Mi dice che sono una troia e mi chiede se mi faccio anche scopare. Rispondo di si ma che non è la sera giusta e che se vuole può anche fistarmi dopo che mi ha scopato ma lei va oltre e mi propone una cosa a tre con sua amica TGatta. E io le dico ok per entrambe le cose, mi dice vedi come faremo divertirte una troia come te. Me lòo risbatte in gola altri due schiaffi, altri insulti e finalmente mi libero.
Pulizia di rito, mi richiede se sono disposto a farmi scopare prossima volta le rispondo certo che si e mi lascia il cell.
Usciamo la riporto all'incrocio e mi avvio verso casa guardo orologio ed erano passate le 4.15
Tanto dovevo alla comunità e ai colleghi punter.
Bei sogni a tutti
 
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Dalla descrizione del collega @vogliosobg e magari lui ce lo può confermare, più che di una infezione magari si trattava di “precum” , cioè quel liquido che la minchia emette quando siamo eccitati, specialmente durante i preliminari
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao @Buk1 ha ragione @segamelo penso. Non giro con attrezzatura per esami quindi la certezza non c è mai. Ma se fosse come dici tu io sarei malato visto che mi bagno col precum peggio di una donna. Produco migliaia di goccioline quando arrapato. La sicurezza non c'è mai come dicevo ma se fosse così sarebbero quarant'anni che ho questa malattia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET : non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: Verdello
NAZIONALITA':penso brasiliana non chiesto
ETA': penso 30 non chiedo mai
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ reciproco, AR, Anal passivo e attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100+10
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 50 di sex + 10 social
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, tette da urlo, culo stupendo e capelli rossi (altra volta bionda)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/M
ATTITUDINE: se scaldata safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
TELEFONO:

Ciao a tutti. Sogno avvenuto una decina di giorni fa.
Spinto da vari flash dei sogni precedenti decido di sognare ancora la Vanessa. Recensisco di nuovo in quanto altra volta ero stato solo attivo e approccio OTR, questa volta solo LOFT e sia attivo che passivo.
Chiamo e fisso appuntamento in quel di Verdello per il primo pomeriggio.
Arrivo puntuale alla maison e mi fa entrare in casa.
Mi apre in tutta la sua nudità e splendidamente in forma, due tette da urlo e un culetto da favola.
Forse anzi senza forse l'ho trovata più in forma dell'altra volta. Saranno i capelli rossi (altra volta bionda) ma mi fa sbarellare subito.
Metto le roselline sul mobile in camera da letto non prima di essere passato insieme a lei nel bagno per pulizia mani e intimo.
Le tocco quel culetto meraviglioso mentre andiamo verso la camera e apprezza.
Poi come l'altra volta si inizia con le pulizie del fratellino con varie salviettine (se uno non la conosce come me la prima volta pensa che lo faccia per perdere tempo ma non è cosi, è solo maniaca della pulizia) e intanto inizio a leccare il suo. Si intosta quasi subito e visto che sa che mi piace inizia a scoparmi in bocca. Gli diventa sempre più duro e ci eccitiamo a vedere come mi insudicio la faccia di saliva quando me
lo toglie dalla bocca e me lo pastrugna sul viso. Poi si passa a un potente 69 con annesso AR da urlo specie da parte sua. Dopo un tot (sinceramente non so quanto) decido di far cambiare al mio fratellino zona e dopo aver tentato invano di infilare uno dei suoi condom che come al solito non ci si riesce vado a prendere uno dei miei e partiamo con le danze. Gli piace proprio e piace anche a me. La spalliera del letto picchia
contro la parete, lei per i primi due minuti cerca di trattenerla per non farla urtare e far rumore ma poi se ne frega e lascia che la spalliera segua i nostri ritmi ormai forsennati. Ancora una volta non so per quanto è durata questa scena. Si decide del cambio di ruolo, ma non prima di avermi fatto ciucciare il suo bigolo. Mi appoggia la testa sul cuscino, si mette a cavalcioni su di me in modo da avere il suo cazzo proprio dritto
sulla mia bocca e me lo infila tutto, avanti e indietro come a scopare mentre con la mano dietro la schiena mi segava lentamente. Non capivo più nulla e nemmeno lei mi sa. A un certo punto sento che superveloce me lo toglie dalla gola e sbram un mega fiotto metà in faccia e metà in bocca che era rimasta semiaperta. Dolciastro e poco denso comunque per gli appassionati del genere. Lei non fa una piega e rimane un po
sull'incazzata perche voleva scoparmi ma l'ho fatta eccitare troppo e non ce lìha fatta a trattenersi. No problem dico io mi puoi sempre infilare un dildo o qualcosa del genere. Acconsente e prende un dildo di modeste dimensioni, condomizza anche quello, un pò di gel e via che viene risucchiato dal mio buchino. Va avanti e indietro col cosino per una trentina di secondi e al che gli dico ridendo che quello non fi fa nemmeno solletico. Ok prendiamo altro dice lei ma non so se ti entra. Arriva con un nuovo dildo (più o meno come quello che ho io a casa un bel 18 x 6.5) condomizza e mi dice : sei pronta troia che ti sfondo. Immaginate la mia risposta.
Piano piano lo infila tutto e dopo avermi dao di nuovo della troia e altri epiteti che non ricordo inizia un andirivieni prima lento poi sempre più forte, più forte e più forte. Sentivo il culo bruciare ma non volevo smettesse.
Gli chiedo di andare piu piano e nel frattempo di sputarmi in faccia come la piu vacca delle troie. Mi fa mettere quasi seduto rivolto verso lei e col dildo che continuava a muovere lentamente avanti e indietro inizia a sputare insultandomi. Quando al culmine della goduria con la faccia che colava saliva da tutte parti, il dildo che ormai entrava da solo da tanto che ero aperto sborro senza nemmeno toccarmi. Due, tre, quattro e cinque,
forse sei sussulti del mio corpo e sbram che mi riempio la pancia di sperma. Sono esausto e lei se la ride compiaciuta. Relax 2 minuti, pulizia con scottex e salviettine, poi in bagno per lavaggio e torno da lei.
Lei si vede che è contenta io anche tanto che nel mentre mi vesto lascio un obolo in più. Lei felicissima mi abbraccia mi bacia mi stringe e mi dice come mai. Rispondo te lo meriti. La lascio con lei che mi dice mi raccomando non far passare molto tempo prima di tornare. Prometto di si ma dipende sempre da molti fattori e la saluto.
Che dire bo. Lascio a voi le conclusioni.
Buoni sogni a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
332
Reaction score
319
Località
lombardia
il suo cell non lo puoi scrivere qui, ma hai provato ad inserire il numero in google per vedere se cè qualche suo annuncio da condividere ?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao. Ho provato per curiosità a vedere cosa usciva dalla googlata ma non mi ha dato nessun risultato se non il solito a chi appartiene il numero.......... E la solita numerazione dal 001 al 999. Cmq l ho rincontrata una decina di giorni fa e mi ha confermato di essere al solito posto quando fa otr. Però lunedì scorso verso le 23.30 ero di passaggio in zingoland ma non c era. A dir la verità non c'era anima viva. Buone uscite a tutti
 
Commenta
Alto