[RECE] Vanessa trans - OTR - Marghera (VE)

Reaction score
2
La locatione è alla fine di via f.lli bandiera provenendo da Mestre.
La strada è quella per raggiungere i super mercati Metro, dove hanno costruito da poco un nuovo albergo.
Lei è li da molto, anche se da tempo non la incontravo più. La si nota subito. Aspetto orientale alta con un fisico molto femminile ... direi uno schianto, avrà 25 anni capelli lunghi e castano scuri. Unica cosa, se vi piaciono attivi, il suo pirillo è molto ino e si alza con difficoltà. Fa un po di tutto alla solita velocità otr (30) ma per 50 vi fa un bbj cabrio con cim che vi fa capottare.

fastloop71

UOMO
Membership
Reaction score
4
Re: [RECE] Otr vanessa marghera via flli bandiera

per shillaog: l'hai più vista questa orientale di cui hai parlato all'epoca ? Grazie se ci puoi aggiornare.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

è proprio vanessa ... adesso so il suo nome.
E confermo un bbj da urlo ma a me ha detto di avere sui 30 anni

Commenta

fastloop71

UOMO
Membership
Reaction score
4

l'hai rivista di recente ? puoi precisare meglio il punto dove sosta ? ore ?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

non ? facilissimo trovarla .. in genere arriva verso mezzanotte, poche voste l'ho vista prima, in genere fine settimana compresa la domenica lavora, e sitrova venendo da via f. bandiera lungo il marciapiede che costeggia un motel di nuova costruzione .. serve un po di fortuna e pazienza perch? e richiestissima

Commenta
Reaction score
9

c'è qualcosa con pirillo ativo e di buona dimensione ?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ogni tanto passo a trovarla, e purtroppo noto in lei gran passione per il chirurgo plastico, per cui dopo il seno è arrivato il turno del naso ..... bello niente da dire, ma che sul suo viso non rende ... troppo piccolo e simile a mille altri rifatti.
Comunque è dimagrita ed il fisico ne ha guadagnato. Anche stavolta sono andato sul sicuro per cui bbj .... da favola come sempre.
Speriamo non si faccia rifare la bocca :lol:

Commenta
Reaction score
0
se è chi penso io l'ho provata circa due tre anni fa...30 per un bj ben fatto. poi dipende dai gusti, personalmente non ci tornerei...

Commenta

fastloop71

UOMO
Membership
Reaction score
4
Shillaog, sono due anni che le sto dando la caccia, ma ancora niente.... sono esausto.... Ho provato domenica scorsa 19, ore 24 circa, ancora esito negativo. Ma la zona e proprio alla fine di Via F.lli Bandiera (lo stradone principale di Marghera a due corsie per intenderci) o poi ti devi spostare ancora ? Non capisco quando ti riferisci alla strada che va alla Metro. Puoi essere più preciso ? Cita il nome della via con un edificio di riferimento. Grazie.

Commenta
Reaction score
2
accidenti mi spiace.
allora, la zona è alla fine dia f. bandiera venendo da mestre appena prima di via malcontenta. Un edificio di riferimento è l'albergo 2 torri (45.456445,12.217722). lei staziona li o nel lavaggio camion (credo sia tale) appena prima (45.456976,12.218632)
ho messo le coordinate, vai in google map e incollale nella ricerca
spero di aver chiarito.
ps
meglio se vai il venerdì per essere sicuro che venga

Commenta

fastloop71

UOMO
Membership
Reaction score
4
Grazie Shillaog, anche per la tua pazienza. Ora tutto è chiaro. Posizione perfettamente inquadrata. In effetti in precedenza esploravo tutt'altra zona e pertanto non potevo avere successo. Farò sapere quanto prima gli esiti di questa prossima esperienza. Un saluto a tutti e a te in particolare.

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Notizie di Vanessa ? Io e' un pezzo che cerco ma non la vedo piu'. qualcuno sa qualcosa ?

Commenta

fastloop71

UOMO
Membership
Reaction score
4
Ieri sera ho fatto un giro nella sua zona alle 2 di notte e lei era proprio lì, nella nota posizione, bellissima, con un paio di stivaloni bianchi con il tacco a spillo, mini da urlo con mezzo culo di fuori, robe da far girare la testa. Tuttavia stava telefonando con grande trasporto, e - al mio approccio - mi ha fatto cenno di attendere. Aspetta, aspetta e aspetta, una telefonata infinita... alla fine mi sono sinceramente rotto le palle e l'ho mandata a quel paese, lei e il suo telefonino. Devo dire che è già la seconda volta che la colgo a telefonare tutta presa e che, in quella situazione è praticamente incontattabile. Strana tipa questa t-gatta, non vi pare ??

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera ho fatto un giro nella sua zona alle 2 di notte e lei era proprio lì, nella nota posizione, bellissima, con un paio di stivaloni bianchi con il tacco a spillo, mini da urlo con mezzo culo di fuori, robe da far girare la testa. Tuttavia stava telefonando con grande trasporto, e - al mio approccio - mi ha fatto cenno di attendere. Aspetta, aspetta e aspetta, una telefonata infinita... alla fine mi sono sinceramente rotto le palle e l'ho mandata a quel paese, lei e il suo telefonino. Devo dire che è già la seconda volta che la colgo a telefonare tutta presa e che, in quella situazione è praticamente incontattabile. Strana tipa questa t-gatta, non vi pare ??

Avrà qualche 899....Saluti

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Novita' ???? Io non la riesco piu' a trovare. Chi mi puo' dare notizie ??????????

Commenta
Reaction score
26
io l'ho incrociata di giorno in borghese a passeggio a marghera... non so altro.
cmq ho notato che non esce con assiduita'...

Commenta
Reaction score
0
ragazzi ciao...ma di giorno per strada zona marghera mira trovo qualcosa??? trans o trav intendo!!! grazieeeeeeee

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ormai avro' fatto fuori un pieno di gasolio, ma qualcuno l'ha piu' vista Vanessa ??????????????????

Commenta
Alto