[RECE] Vanessa trans - OTR - Marghera (VE)

Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
occhio che sono ricomparse trans scippatirci sia in zona centro commerciale di mira che nel bivio a fine viale fratelli bandiera.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
117
Reaction score
33
stasera la topona c'era, all'altezza del solito hotel, sempre al telefono e dopo due giri l'ho mandata a cagare. ho notato però che per tutta la zona era pieno di tipi, na dozzina o più che andavano in giro a piedi e in 2 ore di tour li avrò beccati una ventina di volte, facevano via fratelli bandiera avanti e indietro e anche via dell'elettricità, poi li vedevo scendere da una parte da un camion da muratore e salire magari dall'altra parte dopo mezz'ora in altre auto tutte rigorosamente scassate... strano, molto strano. di tizi in giro a piedi di solito ne vedi qualcuno ma questi eran tanti e pareva si conoscessero tutti. nessuno ha notato qualcosa del genere?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Vanessa otr via fratelli bandiera

ciao a tutti! è un po che non scrivo, mi rifaccio vivo perchè ho finalmente avuto la mia prima esperienza trans
vanessa, la stangona con le super bocce a fine via fratelli bandiera!
premetto di essere stato molto impacciato e non vi è ombra di dubbio sul fatto che lei ci sappia fare! personalmente mi sento di sconsigliarla alla prima esperienza, non mi sono sentito a mio agio ed ho trovato i suoi modi poco tranquilizzanti ed irritanti! è comunque il suo lavoro, di conseguenza saprà bene quel che fa!
chiudo il preambolo chiedendo un suggerimento relativo ad un altra trans con un carattere un po più socevole in zona via fratelli bandiera!

NOME INSERZIONISTA: vanessa
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: marghera , via fratelli bandiera
NAZIONALITA':
ETA': 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: orientaleggiante con due bocce stratosferiche
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m, è diventato solo barzotto
ATTITUDINE: essendo novizio non mi esprimo, ho già detto la mia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE :

il posto lo conosciamo bene tutti, a fine via fratelli bandiera, zona hotel! sentivo che era giunto il momento, mi fermo e la guardo in maniera molto titubante aspettanto che sia lei a parlare!
non sorride e mi dice 'ciao, cerchi qualcosa tesoro?' io sorrido e annuisco dicendo cia, mi anticipa e mi dice 50 euro una cosa fatta bene! acconsento con un sonoro ' va bene' e sale! ci dirigiamo dopo il semaforo dietro ai container! (che luogo del cacchio, ma voi dove andate di solito scusate?) le girl non mi ci avevano mai portato!
le do la somma pattuita e le dico che è la prima volta, ma non fa cenni a riguardo! abbassa il sedile molto repentinamente e mi slaccia i pantaloni, copre ed inizia! ci sa fare, ma le chiedo se può stare col seno fuori, acconsente, le dico che vorrei vederle il pirillo, seccata resta senza mutande e mi dice: 'posso continuare?' si lascia toccare,ma quando vorre itoccarglielo mi blocco! cazzo che voglia di segarla e prenderlo in bocca, ma non l ho mai fatto e qualcosa mi blocca! in compenso il mio è reattivo, scendiamo quindi e mi dice lei di incularla, si muove, ma nulla di più! sono un po distaccato ed impaurito, vorrei prenderglielo in mano,segarla mentre la inculo ma non ci riesco! non sapete che voglia di spompinarla crescente, ma niente! credo che abbia sentito un certo distacco ed ha iniziato a mettermi fretta! ho concluso e mi sono ripulito! la ho fissata col cazzo fuori e le tettone, che spettacolo, la il suo primo sorriso! la riaccompagno, social inesistente, un saluto con un ciao e torna se hai voglia, ma molto veniale!
ero teso, ma forse con un po di più comprensione avrei reagito meglio!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
al bivio a fine via fratelli bandiera, vai a sinistra verso il petrolchimico! primo spiazzo a sinistra, ultimamente è la
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
quante trans in quella zona ultimamente vi avviso che amnco da anni il percgè è presto detto poco tempo .... soldi e per finire quando ci andavo davvero la zona era poco raccomandabile , mi chiedo quante ce ne sono ora grazie per il possibile aiuto
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
al bivio a fine via fratelli bandiera, vai a sinistra verso il petrolchimico! primo spiazzo a sinistra, ultimamente è la

ieri mi sono fermato dalla tipa in quello spiazzo. mi ha detto di chiamarsi anita e di essere argentina. viso bruttino...tette nella norma e del famoso pompino da capottarsi nessuna traccia.pompa normalissima. forse non è lei la famosa vanessa. boh

tony
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
io il nome non lo chiesi, ho dato per scontato che fosse lei! probabilmente abbiamo frainteso entrambi! era la prima volta e con lei sono stato impacciato e maldestro! per quanto mi riguarda avevo capito che vanessa fosse la tipa che fino a poco fa era piazzata in zona hotel e nelle ultime settimane nel luogo che ho menzioanto nei posti precedenti! spesso ha gli occhiali! tette belle grandi e di viso non male! pompino voto 9 e mezzo, ma era la prima volta con una trans!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24
TonyHawk...Vanessa è quella sulla SS 11 a dx verso Chioggia altezza Hotel Alle Torri. Non confonderla perchè credimi è una tra le poche degne di nota.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
io però non riesco propri oa capire chi sia! mi scuso pera ver dato delle informazioni sbagliate e per aver postato una recensione relativa ad un' altra persona! fino a poco tempo fa (cioè quando l ho caricata io) nei pressi dell hotel c era questa Anita, come ci ha specificato tony (purtroppo ribadisco che io non ho minimamente avuto il modo di chiederle il nome), che ad oggi stazione dopo il semaforo sulla sinistra direzione petrolchimico!
ma ricapitolando, quelle degne di nota sarebbero? katia, che è oramai sparita! vanessa, che non riesco a capire chi sia! poi?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
TonyHawk...Vanessa è quella sulla SS 11 a dx verso Chioggia altezza Hotel Alle Torri. Non confonderla perchè credimi è una tra le poche degne di nota.

sarò sfigato ma in tanti anni non l'ho mai vista. ho ben presente l'hotel.
di che giorni e a che orari la trovi?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
io però non riesco propri oa capire chi sia! mi scuso pera ver dato delle informazioni sbagliate e per aver postato una recensione relativa ad un' altra persona! fino a poco tempo fa (cioè quando l ho caricata io) nei pressi dell hotel c era questa Anita, come ci ha specificato tony (purtroppo ribadisco che io non ho minimamente avuto il modo di chiederle il nome), che ad oggi stazione dopo il semaforo sulla sinistra direzione petrolchimico!
ma ricapitolando, quelle degne di nota sarebbero? katia, che è oramai sparita! vanessa, che non riesco a capire chi sia! poi?

katia c'era l'altra sera, mi ha detto che lavora più spesso a casa ora. sono andato una volta a casa sua e mi ha ricevuto struccata, senza parrucca etc. non il top...meglio vederla tirata da gara in otr
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24
sarò sfigato ma in tanti anni non l'ho mai vista. ho ben presente l'hotel.
di che giorni e a che orari la trovi?
e' un pezzo che non la vedo, forse è già un paio di mesi. di solito per caricarla ho dovuto aspettare anche molto oltre la mezzanotte. A volte quando ormai mi ero rotto di frullare i copertoni e stavo quasi per mollare eccola che appariva...ma sempre tardi. in effetti non è facile ma, ti garantisco che è una vecchia presenza abituale da almeno 7 anni. il problema sta nel fatto che si mostra senza costanza e quando appare le ronzano attorno i mosconi che te la soffiano via...
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24
katia c'era l'altra sera, mi ha detto che lavora più spesso a casa ora. sono andato una volta a casa sua e mi ha ricevuto struccata, senza parrucca etc. non il top...meglio vederla tirata da gara in otr
anche a me è capitato vederla a casa sua, ebbene si, mi pareva un po troppo scimmiesca. in effetti otr va meglio. almeno si cura e si parecia da femena...se non fosse per l'attrezzo sarebbe poca cosa.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
e' un pezzo che non la vedo, forse è già un paio di mesi. di solito per caricarla ho dovuto aspettare anche molto oltre la mezzanotte. A volte quando ormai mi ero rotto di frullare i copertoni e stavo quasi per mollare eccola che appariva...ma sempre tardi. in effetti non è facile ma, ti garantisco che è una vecchia presenza abituale da almeno 7 anni. il problema sta nel fatto che si mostra senza costanza e quando appare le ronzano attorno i mosconi che te la soffiano via...

ennesimo tentativo di trovare questa vanessa...
questa volta sono andato tardi verso mezzanotte e mezza ma in zona hotel nessuna traccia. sono andato allora nella parallela di via f.lli bandiera per vedere se almeno li c'era katia la mega dotata.
all'altezza della via che scende perpendicolare dove spesso c'è un circo, davanti a quel gran palazzone, c'erano tre tgirl mai viste. una di queste aveva due tette enormi, capelli neri e lunghi e un viso per la zona molto superiore alla media. le chiedo come si chiama e mi dice "VANESSA". la carico quindi per una pompa. confermo le tettone, simpatica e chiacchierona, culo sfattissimo al palpeggio, cazzettino microscopico, pompa nella media. O ha ancora il dubbio che sia la VERA vanessa.

ciao
Toni
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
No non è Vanessa
Vanessa è strafiga, se la vedi capisci subito che è lei
 
Commenta
Alto