qualcuno l'ha vista di recente vanessa?
al bivio a fine via fratelli bandiera, vai a sinistra verso il petrolchimico! primo spiazzo a sinistra, ultimamente è la
al bivio a fine via fratelli bandiera, vai a sinistra verso il petrolchimico! primo spiazzo a sinistra, ultimamente è la
TonyHawk...Vanessa è quella sulla SS 11 a dx verso Chioggia altezza Hotel Alle Torri. Non confonderla perchè credimi è una tra le poche degne di nota.
io però non riesco propri oa capire chi sia! mi scuso pera ver dato delle informazioni sbagliate e per aver postato una recensione relativa ad un' altra persona! fino a poco tempo fa (cioè quando l ho caricata io) nei pressi dell hotel c era questa Anita, come ci ha specificato tony (purtroppo ribadisco che io non ho minimamente avuto il modo di chiederle il nome), che ad oggi stazione dopo il semaforo sulla sinistra direzione petrolchimico!
ma ricapitolando, quelle degne di nota sarebbero? katia, che è oramai sparita! vanessa, che non riesco a capire chi sia! poi?
e' un pezzo che non la vedo, forse è già un paio di mesi. di solito per caricarla ho dovuto aspettare anche molto oltre la mezzanotte. A volte quando ormai mi ero rotto di frullare i copertoni e stavo quasi per mollare eccola che appariva...ma sempre tardi. in effetti non è facile ma, ti garantisco che è una vecchia presenza abituale da almeno 7 anni. il problema sta nel fatto che si mostra senza costanza e quando appare le ronzano attorno i mosconi che te la soffiano via...sarò sfigato ma in tanti anni non l'ho mai vista. ho ben presente l'hotel.
di che giorni e a che orari la trovi?
anche a me è capitato vederla a casa sua, ebbene si, mi pareva un po troppo scimmiesca. in effetti otr va meglio. almeno si cura e si parecia da femena...se non fosse per l'attrezzo sarebbe poca cosa.katia c'era l'altra sera, mi ha detto che lavora più spesso a casa ora. sono andato una volta a casa sua e mi ha ricevuto struccata, senza parrucca etc. non il top...meglio vederla tirata da gara in otr
e' un pezzo che non la vedo, forse è già un paio di mesi. di solito per caricarla ho dovuto aspettare anche molto oltre la mezzanotte. A volte quando ormai mi ero rotto di frullare i copertoni e stavo quasi per mollare eccola che appariva...ma sempre tardi. in effetti non è facile ma, ti garantisco che è una vecchia presenza abituale da almeno 7 anni. il problema sta nel fatto che si mostra senza costanza e quando appare le ronzano attorno i mosconi che te la soffiano via...