[RECE] Vanessa trans - Rimini - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
[RECE] Vanessa - Miramare - kijiji

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...-uomo-Vanessa-trans-Rimini-W0QQAdIdZ142820634
CITTA DELL'INCONTRO:miramare
NOME INSERZIONISTA:vanessa
NAZIONALITA':brasil
ETA':over anta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:bj, fuck
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:le foto sono veritiere
ATTITUDINE:safada
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale pt-piano rialzato

LA MIA ESPERIENZA:Incontrata OTR al Gros qualche giorno fa, ero un po scazzato lei invece molto simpatica e sorridente mi spara 50 a casa con calma specificando subito che vive sola con sorriso malizioso.
La seguo fino a casa ed appena entrati FK a volonta con i vestiti (pochi) che volavano via alla velocità della luce.
Arrivati sul lettone BJ fatto bene (Sono abituato a Joyce e Lucrezia quindi........) incappucciamento del fratellino e si parte prima a smorza quindi pecos poi mission e di nuovo pecos.
Che dire, non è la mia prima volta con lei, non è una ragazzina ed ho passato una abbondante 1/2 oretta di porcate gfe, se non trovo di meglio ci torno!
Spero di non aver omesso o scazzato niente :rtfm:
50/40/6,5[attachment=0:2v2u0qgk]vanessa.png[/attachment:2v2u0qgk]

Allegati

• vanessa.png
    vanessa.png
    44,9 KB · Visite: 1.862
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-tx-5zq736497681 e http://www.kigigincontri.com/vanessa_tx-p-933012.html
CITTA DELL'INCONTRO:Marebello
NOME INSERZIONISTA:vanessa
NAZIONALITA':brasil
ETA':over anta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:bj, fuck
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:le foto sono veritiere
ATTITUDINE:safada
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna - appartamento al piano terra.

Incontrata diverse volte OTR al Gros nella zona I della mappa (ma ha anche i due annunci che ho linkato) dove attende a bordo di una Renault CLIO grigio met
Vanessa è sempre molto simpatica e disponibile. Rate 50 a casa in tutta tranquillità, in strada non fa nulla.
Appartamento piccolo, ma pulito e tranquillo, dove vive da sola, al piano terra con ingresso indipendente.
Vanessa tiene molto alla privacy sua e degli utenti, quindi non vi capiterà di vederla in atteggiamenti/comportamenti esuberanti che possano attirare attenzioni non desiderate.
Non mi dilungo sulle sigle, che pratica tutte, ad eccezione della penetrazione attiva in quanto Vanessa è passiva.

Per quanto mi riguarda mi sono sempre trovato molto molto bene, la calma e la tranquillità che promette, ci sono davvero e la sua dedizione e totale. Io ho sempre fruito solo di BJ con DT e analrimming; quello cercavo e quello ho ricevuto.
Persona sempre molto disponibile.
Ciao

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET :http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-trans-bgdh44668414
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in versione live è molto, molto, molto più magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj, fk, bbj (lei a me) con cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: è lei, caruccia, ma molto, molto più magra dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta (pelle di daino!)
ATTITUDINE: gf, solo passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tutto al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33871823xx

LA MIA RECENSIONE:
serata di febbraio riminese con pioggia e vento.....mi viene in mente che Vanessa riceve a Rimini.........chiamo (ore 23,45) e mi risponde con una voce assonnata e mi da l'indirizzo....."sei stanca? è troppo tardi?" "no no, vieni che ti aspetto......", ok! vado!......un po' di caos per entrare nel Residence e finalmente arrivo da lei........che dire....è lei ma con una magrezza molto marcata......un po' di carezze mentre mi spoglia (molto eccitante..........spogliarsi mentre loro ti guardano dal letto non è il massimo........ma l'ho capito ora con Vanessa!)..........baci prima a sfiora labbra e poi sempre più profondi (alito perfetto!) e ci buttiamo sul letto.....la faccio salire sopra di me e lei cerca subito il contatto con il mio piselllo (uncovered) e mentre se lo schiaccia tra le chiappe le sfugge un sospiroso GOSTOSO...........dopo un suo bbj molto ma molto ben fatto mi chiede di scoparla.........di scoparla a fondo e con forza.........mi ingoldona col guanto rosso..........si mette in piedi a pecora..........si allarga il buchetto (molto invitante, tra l'altro!) e mi incita a entrare e scoparla, ubbidisco volentieri e col primo colpo a momenti la faccio cadere in terra (cazzo!).......lei si rimette in sesto e mi incita a chiavarla forte forte........io vado come un treno e lei NOOOOOOOOOOOOOO! :mega_shok: risponde al telefono!!!!!!! (che a dire il vero ero un bel po' che suonava/smetteva/suonava/smetteva/.....) e dice al punter di turno che era occupata e che richiamasse ma, mentre rispondeva, si era sfilata il mio pisello...........BOH! la rinfilzo, la ripompo per bene, lei sospira, diventa rossa in faccia, si sfila di nuovo, mi sgoldona, si inginocchia e parte un bbj (senza mani) che dopo 5 minuti 5 mi fa capitolare nella sua boccuccia........lei si alza prende il goldone e sputa dentro (mistero! sputare in bagno e sciacquarsi no! vero?)......per essere sinceri questo non mi è piaciuto per niente.
che dire? fino alla telefonata andava tutto bene, lei partecipava bene e le piaceva (fidatevi!!)........dopo la telefonata, invece, la velocità è aumentata a dismisura!!
una volta uscito ho tergiversato un po' (ovviamente ero molto curioso!) e ho visto un collega giovincello precipitarsi verso il portone........AH! L'AMMORE!!!!
lei è caruccia, delicata, educata, diponibile, timidina e le piace proprio farsi scopare........è solo passiva,
altro non ho!

Ultima modifica:
Una volta ho letto di una trans che teneva i preservativi ''pieni'' dei clienti perché qualcuno pagava per andare da lei e ''vuotarli''.....DE GUSTIBUS

A me capitò con una fidelizzata piacentina; sceglieva i clienti e di alcuni teneva i goldoni carichi, per la "bevuta" di qualche altro cliente... :bad::bad::bad:

A me capitò con una fidelizzata piacentina; sceglieva i clienti e di alcuni teneva i goldoni carichi, per la "bevuta" di qualche altro cliente... :bad::bad::bad:
ma che schifezza immensa porca puttana!!!!!
'ste cose mi fanno venir voglia di smettere..........ma pensa te dove cazzo si va a finire............AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE! mah!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto