[RECE] Vanessa - Miramare - kijiji
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...-uomo-Vanessa-trans-Rimini-W0QQAdIdZ142820634
CITTA DELL'INCONTRO:miramare
NOME INSERZIONISTA:vanessa
NAZIONALITA':brasil
ETA':over anta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:bj, fuck
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:le foto sono veritiere
ATTITUDINE:safada
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale pt-piano rialzato
LA MIA ESPERIENZA:Incontrata OTR al Gros qualche giorno fa, ero un po scazzato lei invece molto simpatica e sorridente mi spara 50 a casa con calma specificando subito che vive sola con sorriso malizioso.
La seguo fino a casa ed appena entrati FK a volonta con i vestiti (pochi) che volavano via alla velocità della luce.
Arrivati sul lettone BJ fatto bene (Sono abituato a Joyce e Lucrezia quindi........) incappucciamento del fratellino e si parte prima a smorza quindi pecos poi mission e di nuovo pecos.
Che dire, non è la mia prima volta con lei, non è una ragazzina ed ho passato una abbondante 1/2 oretta di porcate gfe, se non trovo di meglio ci torno!
Spero di non aver omesso o scazzato niente
50/40/6,5[attachment=0:2v2u0qgk]vanessa.png[/attachment:2v2u0qgk]
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...-uomo-Vanessa-trans-Rimini-W0QQAdIdZ142820634
CITTA DELL'INCONTRO:miramare
NOME INSERZIONISTA:vanessa
NAZIONALITA':brasil
ETA':over anta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:bj, fuck
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:le foto sono veritiere
ATTITUDINE:safada
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale pt-piano rialzato
LA MIA ESPERIENZA:Incontrata OTR al Gros qualche giorno fa, ero un po scazzato lei invece molto simpatica e sorridente mi spara 50 a casa con calma specificando subito che vive sola con sorriso malizioso.
La seguo fino a casa ed appena entrati FK a volonta con i vestiti (pochi) che volavano via alla velocità della luce.
Arrivati sul lettone BJ fatto bene (Sono abituato a Joyce e Lucrezia quindi........) incappucciamento del fratellino e si parte prima a smorza quindi pecos poi mission e di nuovo pecos.
Che dire, non è la mia prima volta con lei, non è una ragazzina ed ho passato una abbondante 1/2 oretta di porcate gfe, se non trovo di meglio ci torno!
Spero di non aver omesso o scazzato niente

50/40/6,5[attachment=0:2v2u0qgk]vanessa.png[/attachment:2v2u0qgk]